Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io in retention ho avuto Sky TV + famiglia + sport + HD + extra + SkyGo a 23,90 (senza costi di attivazione).
Ma è stata una retention molto combattuta e difficile...

ottimo......a me servirebbe la tua stessa retention solo che al posto dello Sport vorrei Calcio. Ma non so come fare!!!!

Ho fatto una prova in chat... mi offrono uno sconto di 14 € nella combinazione con 1 pack ed eventualmente il 2° pack al 50%, quindi ad esempio:
TV+HD+calcio (o sport) a 25.90 €
TV+HD+cinema a 26.90 €
TV+HD+cinema+sport (o calcio) a 33.40 €

Mi scoccia un pò pagare l'HD a prezzo di listino, ma mi sembra l'offerta sia in linea con la media delle retention lette qui negli ultimi tempi.
Pensavo di partire con 1 pack e poi eventualmente aggiungere il 2° dal faidate, dove credo si possa spuntare qualcosa di più del 50%... qualcuno che ha accettato retention di recente sa dirmi cosa offrono sull'aggiunta pack del faidate?

appena accettato offerta in retantion sull'abbonamento di mio padre: calcio gratis, HD 2€ e famiglia 2€ per 12 mesi. Compatibile con box set, mantenuta anzianità contrattuale.

Fatto tutto tramite chat

Ho fatto una prova in chat... mi offrono uno sconto di 14 € nella combinazione con 1 pack ed eventualmente il 2° pack al 50%, quindi ad esempio:
TV+HD+cinema a 26.90 €

Mi scoccia un pò pagare l'HD a prezzo di listino, ma mi sembra l'offerta sia in linea con la media delle retention lette qui negli ultimi tempi.
Pensavo di partire con 1 pack e poi eventualmente aggiungere il 2° dal faidate, dove credo si possa spuntare qualcosa di più del 50%... qualcuno che ha accettato retention di recente sa dirmi cosa offrono sull'aggiunta pack del faidate?

..perché NON lasci perdere l'HD e lo ri-aggiungi lo 01/01/2017 con la promo di 3 mesi gratis?:)

TV+HD+cinema a 26.90 €

a me per TV+HD+Famiglia+Cinema+Calcio mi chiedono 45,90.........ma in quale chat vai per avere questa offerta di 33,40?

..a parte che il vincolo sarebbe di 12 mesi (non so dove hai letto 18), ma ho scritto ENTRO LO 01/01/2017 e non oltre!:evil5:

Avevo chiamato lo 02 7070 invocando lo sconto 50% che qualcuno aveva postato, dicendo che non riuscivo a procedere in quanto mi dava pagina bianca.. Ho trovato l'operatrice disponibile che ha provato e ha detto che anche a lei dava lo stesso, per cui mi ha fatto contattare da un collega.
Ottenuto sconto del 50% su tutti i pacchetti (in realtà è lo sconto di 14€ sul totale che mi avevano già proposto, più il 50% su Cinema, Famiglia ed HD) con attivazione gratuita ed anzianità mantenuta. Totale 46,90€ rispetto ai 52€ che pagavo lo scorso anno! Anche quest'anno è andata bene, anzi meglio..
Fai da te già aggiornato.. E quest'anno è anche incluso il Box Sets nonostante lo sconto su HD e Famiglia!! :D

Per chi ancora non ha accettato.. insistete e non dategliela vinta, quest'anno sono un po' più restii ma alla fine si ottiene quello che si vuole! ;)

Si ma adesso se ci si abbona con un nuovo contratto si devono per forza pagare i 79 euro di attivazione.....................oppure c'è qualche soluzione per non pagare l'attivazione?
Se rientri nelle promo retention non paghi i costi di attivazione.

http://lx2rv.com/eu/?id=yk2i&url=https%3A%2F%2Fperte.sky.it%2Fsconto50%2F

Se rientri nella promo reconnection non paghi i costi di attivazione.

http://lx2rv.com/eu/?id=yk2i&url=https%3A%2F%2Fscegli.sky.it%2Fscelta

http://lx2rv.com/eu/?id=yk2i&url=https%3A%2F%2Fscegli.sky.it%2Fsconto24

Intendevo anche il fatto che segui molto tutto e quindi sapevi di offerte fatte ad altri. A me sono arrivati a 27,90, vorrei capire appunto in retention e reconnection dove si arriva, anche perché se vado in reconnection comunque devo stare quasi un mese al buo, altrimenti diventa troppo alta la pro rata.
Vedi meglio il topic di retention e di reconnetion, non posso ricordare tutto e poi a me la scadenza è il 1/1/18, quindi non mi interessa per ora. Di solito dopo 15 giorni dalla scadenza gli Sky Service fanno buone offerte.

..a parte che il vincolo sarebbe di 12 mesi (non so dove hai letto 18), ma ho scritto ENTRO LO 01/01/2017 e non oltre!:evil5:

E' che ricordo che in caso di upgrade tecnologico il vincolo diventa di 18 mesi ed in questo a quanto so rientrano i passaggi da decoder standard a mysky, l'attivazione del multivision ed ho associato anche il passaggio all'HD... ma a quanto dici quest'ultimo non rientra nell'upgrade tecnologico e quindi nel vincolo 18 mesi, giusto?

Sì, la broda contrattuale si allunga di soli 12 mesi...è chiaro che devi accettare retention entro il 31/12 e poi al massimo entro il primo dell'anno attivare l'Hd dal FaiDaTe...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Hai ancora tempo per la chiamata sino al 1/1/17, ammesso che lavorino anche a Capodanno.

Inviata disdetta oggi, quanto potrei riuscire a spuntare per avere lo stesso abbonamento attuale (Full senza multivision - 72.90€) in scadenza 1/3/2017 ?
E secondo voi, nella "trattativa" potrei riuscire a farmi sostituire il mio attuale obsoleto decoder (Samsung DSB-P990N) con uno con Wifi integrato?

Avendo prorogato da poco contratto in retention, con famiglia e HD il box sets dovrebbe essere attivato gratuitamente. É così o ci sono fregature che farebbero saltare gli sconti?

Avendo prorogato da poco contratto in retention, con famiglia e HD il box sets dovrebbe essere attivato gratuitamente. É così o ci sono fregature che farebbero saltare gli sconti?

Io l'anno scorso avevo gli stessi dubbi. Chiesi in chat e me lo attivarono loro perché dal Fai Da Te era a listino nonostante avessi Famiglia (gratis con una promo vincolante di Sport) e HD.

Quasi in diretta dalla chat
skytv calcio hd €22,90 (Pack gratis, HD a €2)
skytv calcio hd sport al costo di 29,90€ al mese per 12 mesi

Fai quello con il Calcio....un poco di Sport te lo vedi con SkySportMix....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso