Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scadenza? Composizione attuale?Prima proposta via chat: TV, Cinema, Famiglia, Hd, Boxset 29,90 al mese più 79 € di attivazione ...Mi sembra troppo troppo troppo![]()
![]()
![]()
Stai attento perché riducendo l'abbonamento a solo Sky TV + HD solitamente si hanno 3/4 mesi di blocco per l'aggiunta dei pacchetti scontati.Ciao a tutti. Scadenza 31/12/2016. Hd cinema sport calcio 3d. Attualmente pago 43.90. Extra 1 anno. Finora offerte ridicole via chat. Da 6009 mi hanno proposto sky tv +hd a 21.90. Ogni pacchetto in più a prezzo pieno. Ho chiamato 027070 e mi hanno detto che mi fanno richiamare dal commerciale... attendiamo domani.
I contratti scadono sempre giorno 1 del mese successivo. Nel tuo caso il 01 gennaio, quindi tecnicamente sei al buio dal 02/01 se non rinnovi.Grazie. Non lo sapevo. Se il contratto mi scade il 31/12/16 già dall'1/1/17 smetto di vedere sky?
Io l'anno scorso avevo gli stessi dubbi. Chiesi in chat e me lo attivarono loro perché dal Fai Da Te era a listino nonostante avessi Famiglia (gratis con una promo vincolante di Sport) e HD.
Raccomandata andata a buon fine.....Messaggio su decoder..Presa in carico domanda disdetta abbonamento......Vediamo cosa propongonoLo so...Speriamo....Comunque è gia pronta la busta con modulo recessione, non a scadenza contratto....Ci smenerò 11 eueo ..
pazienza
I contratti scadono sempre giorno 1 del mese successivo. Nel tuo caso il 01 gennaio, quindi tecnicamente sei al buio dal 02/01 se non rinnovi.
Ottimo sfruttalaUltima telefonata dell'anno per chiusura al 31/12 con questa offerta:
skytv+famiglia+cinema+hd+boxsets+ondemand+skygo+extra e anzianità a € 23.89 x 12 mesi senza alcun costo di attivazione.
Che dite? credo che di meglio non si possa fare!!!
Retention stamattina Full a 58€ con cinema gratis 1 anno e anzianità mantenuta e nessun costo di attivazione. Inoltre la scadenza mi passa al 31/12 visto che ad oggi era il 31/01. Mi richiamano più tardi. Si può strappare di meglio, anche con offerte per nuovi clienti (con anche sky go plus)?
Retention stamattina Full a 58€ con cinema gratis 1 anno e anzianità mantenuta e nessun costo di attivazione. Inoltre la scadenza mi passa al 31/12 visto che ad oggi era il 31/01. Mi richiamano più tardi. Si può strappare di meglio, anche con offerte per nuovi clienti (con anche sky go plus)?