Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima proposta via chat: TV, Cinema, Famiglia, Hd, Boxset 29,90 al mese più 79 € di attivazione ...Mi sembra troppo troppo troppo ;) ;) :badgrin:

Ciao a tutti. Scadenza 31/12/2016. Hd cinema sport calcio 3d. Attualmente pago 43.90. Extra 1 anno. Finora offerte ridicole via chat. Da 6009 mi hanno proposto sky tv +hd a 21.90. Ogni pacchetto in più a prezzo pieno. Ho chiamato 027070 e mi hanno detto che mi fanno richiamare dal commerciale... attendiamo domani.

Ciao a tutti. Scadenza 31/12/2016. Hd cinema sport calcio 3d. Attualmente pago 43.90. Extra 1 anno. Finora offerte ridicole via chat. Da 6009 mi hanno proposto sky tv +hd a 21.90. Ogni pacchetto in più a prezzo pieno. Ho chiamato 027070 e mi hanno detto che mi fanno richiamare dal commerciale... attendiamo domani.
Stai attento perché riducendo l'abbonamento a solo Sky TV + HD solitamente si hanno 3/4 mesi di blocco per l'aggiunta dei pacchetti scontati.

Grazie. Non lo sapevo. Se il contratto mi scade il 31/12/16 già dall'1/1/17 smetto di vedere sky?

Io l'anno scorso avevo gli stessi dubbi. Chiesi in chat e me lo attivarono loro perché dal Fai Da Te era a listino nonostante avessi Famiglia (gratis con una promo vincolante di Sport) e HD.

mi è appena successo, me ne sono accorto soltanto adesso. Avevo chiesto espressamente in chat se box set fosse compatibile con la nuova promo e l'operatore mi ha risposto di si. Naturalmente ho tutta la registrazione della chat, spero solo non mi facciano storie..domani mattina provo a contattarli e vediamo un po cosa mi dicono

Per chi sta attivando la promozione sconto50, riuscite ad aggiungere dal fai da te pack scontati che avevate precedentemente oppure c'è il blocco dei 3 mesi? :)

Retention stamattina Full a 58€ con cinema gratis 1 anno e anzianità mantenuta e nessun costo di attivazione. Inoltre la scadenza mi passa al 31/12 visto che ad oggi era il 31/01. Mi richiamano più tardi. Si può strappare di meglio, anche con offerte per nuovi clienti (con anche sky go plus)?

Ultima telefonata dell'anno per chiusura al 31/12 con questa offerta:

skytv+famiglia+cinema+hd+boxsets+ondemand+skygo+extra e anzianità a € 23.89 x 12 mesi senza alcun costo di attivazione.

Che dite? credo che di meglio non si possa fare!!!

Ultima telefonata dell'anno per chiusura al 31/12 con questa offerta:

skytv+famiglia+cinema+hd+boxsets+ondemand+skygo+extra e anzianità a € 23.89 x 12 mesi senza alcun costo di attivazione.

Che dite? credo che di meglio non si possa fare!!!
Ottimo sfruttala

Retention stamattina Full a 58€ con cinema gratis 1 anno e anzianità mantenuta e nessun costo di attivazione. Inoltre la scadenza mi passa al 31/12 visto che ad oggi era il 31/01. Mi richiamano più tardi. Si può strappare di meglio, anche con offerte per nuovi clienti (con anche sky go plus)?

Sei in scadenza al 31/1?

C'è di meglio ma anche di peggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso