Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, abbonamento in scadenza il 31/1 così composto TV+Famiglia+Cinema+HD a 30.90
ho risposto alla mail che mi hanno inviato per farmi contattare e oggi mi hanno chiamato due volte.
offerta n°1 TV a listino, cinema gratis, sport 3,9 euro, HD 2 euro e famiglia 2 euro attivazione interamente scontata
offerta n°2 come la prima solo HD+Fam a 6 euro.

mi hanno addebitato gli 11,53 euro di importo per cessazione contratto non a scadenza, li restituiscono se la disdetta non si concretizza e in retention accetto una loro offerta? oppure se li son pappati loro ormai?

Grazie thekingmaster ma purtroppo seguendo le tue indicazioni vedo l'attuale configurazione SENZA sconti, quindi non capisco se gli sconti non me li hanno applicati o se si deve solo aggiornare...
A me hanno detto che ci vogliono circa 24 ore per l'aggiornamento del Fai da Te. A breve potrò dirvi se è vero. Fino all'ultima volta era quasi istantaneo.
mi hanno addebitato gli 11,53 euro di importo per cessazione contratto non a scadenza, li restituiscono se la disdetta non si concretizza e in retention accetto una loro offerta? oppure se li son pappati loro ormai?

Te li storneranno.

Salve a tutti, abbonamento in scadenza il 1 febbraio mi contattano dallo 0294326009, dopo trattativa il massimo ottenibile è il seguente,ho detto che ci penso e mi richiamano nel pomeriggio,secondo voi è una buona offerta o devo diffidare?:
Abbonamento 12 mesi
TV 19,9€
Famiglia 2€
Cinema Gratis
Sport 3,9€
Calcio 14€
HD 2€
Sky go plus e Sky box gratis
Una tantum di 9,9€
Totale full:41,8

Io accetterei....

Salve a tutti, abbonamento in scadenza il 1 febbraio mi contattano dallo 0294326009, dopo trattativa il massimo ottenibile è il seguente,ho detto che ci penso e mi richiamano nel pomeriggio,secondo voi è una buona offerta o devo diffidare?:
Abbonamento 12 mesi
TV 19,9€
Famiglia 2€
Cinema Gratis
Sport 3,9€
Calcio 14€
HD 2€
Sky go plus e Sky box gratis
Una tantum di 9,9€
Totale full:41,8

Non è male anzi però per come sono strutturati gli sconti potresti evitare di aggiungere il calcio a 14 euro nell offerta e poi aggiungerlo in seguito dal fai da te al 50%

Fai da Te aggiornato e sorpresa! Mi hanno lasciato 1,90 di sconto che mi propose un giorno un operatore senza fare nulla.
Yb9SYfU.png

Obiettivo dunque raggiunto!

Ricevuta prima telefonata. Niente sconti sul solo Sky tv (come immaginavo) e 50% su un pacchetto.
C'è ancora tempo :)

Al volo. È andata più o meno così:
"Salve, chiamo da Sky in merito all'email"
"Sì, mi è stato chiesto di inserire i dati per essere ricontattato per un'offerta sul CALCIO che è proprio ciò che interesserebbe a me"
"Capisco, lei ora ha SPORT, FAMIGLIA e CINEMA. Vorrebbe togliere qualcosa?"
"Solo il CINEMA che sfrutto pochissimo"
"Quindi vuole sostituire CINEMA con CALCIO. Vuole mantenere HD e servizi?"
"Sì"
"Posso farle 31,70"
"Qualche dettaglio?"
Mi ha spiegato i vari sconti e come sarebbe andata la registrazione.
Accettato e finito con la registrazione.

Mi hanno appena chiamato e fatto la tua stessa offerta, solo che solo voglio tutto completo (tranne famiglia) possono farmi 43,80 al mese, quindi facendomi pagare 1 pacchetto (mi pare uno tra cinema e sport) a 14 euro.
Sai dirmi se non mettendo cinema, poi potrei eventualmente aggiungerlo scontato?
Considera che per il contratto che ho attualmente, mi sono riconnesso allo sky center 10 giorni dopo la scadenza del penultimo contratto con il 20 % di sconto.

Mi hanno appena chiamato e fatto la tua stessa offerta, solo che solo voglio tutto completo (tranne famiglia) possono farmi 43,80 al mese, quindi facendomi pagare 1 pacchetto (mi pare uno tra cinema e sport) a 14 euro.
Sai dirmi se non mettendo cinema, poi potrei eventualmente aggiungerlo scontato?
Considera che per il contratto che ho attualmente, mi sono riconnesso allo sky center 10 giorni dopo la scadenza del penultimo contratto con il 20 % di sconto.

Considera che io posso aggiungere il CINEMA (che prima avevo in promo) a 7,50 per 12 mesi. Quindi, sì, si possono aggiungere. Come ho detto ieri, resta da vedere se vale per tutte le promo o solo per quelle meno convenienti.

Considera che io posso aggiungere il CINEMA (che prima avevo in promo) a 7,50 per 12 mesi. Quindi, sì, si possono aggiungere. Come ho detto ieri, resta da vedere se vale per tutte le promo o solo per quelle meno convenienti.

Potrei fare la tua a 29,80, provare a vedere successivamente se si può aggiungere a 7,50. In ogni caso, potrei comunque aggiungerlo a prezzo pieno entro la fine del mese per non modificare la data di scadenza del contratto, giusto?

Potrei fare la tua a 29,80, provare a vedere successivamente se si può aggiungere a 7,50. In ogni caso, potrei comunque aggiungerlo a prezzo pieno entro la fine del mese per non modificare la data di scadenza del contratto, giusto?

Non è 29,80 ma 31,70 con vecchio sconto rimasto di 1,90. Per la domanda, sì.

Allora c'è qualcosa che non torna l'operatore mi ha detto 43,80 per il full così composta:
19,9
14
3,90
Gratis
HD a 6 euro

Fai da Te aggiornato e sorpresa! Mi hanno lasciato 1,90 di sconto che mi propose un giorno un operatore senza fare nulla.
Yb9SYfU.png

Obiettivo dunque raggiunto!

Sto cercando di raggiungere il tuo stesso obbiettivo, in pratica allo stesso prezzo senza famiglia e sky box, eppure sembra cosi' difficile x loro...Staremo a vedere....

Mi hanno chiamato stamattina e non sono riuscito a rispondere. Ho richiamato io l'800xxxx e mi hanno offerto sky tv+sky calcio a 21,90 al mese + 59€ di attivazione senza skygo, anzianità e hd.
Mi conviene? Oppure può arrivare una promo migliore?

Mi hanno chiamato stamattina e non sono riuscito a rispondere. Ho richiamato io l'800xxxx e mi hanno offerto sky tv+sky calcio a 21,90 al mese + 59€ di attivazione senza skygo, anzianità e hd.
Mi conviene? Oppure può arrivare una promo migliore?

Fosse senza costi, ci starebbe ma così è pessima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso