Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me hai letto male. Ho scritto "Skytv e Famiglia 19,90, Hd 2, Sport 7, mantenimento SkyGo ed Extra, vincolo 12 mesi" quindi i pack oltre al TV trovo Famiglia e Sport...

famiglia è un pacco...intendeva pack quelli da 14 ossia cinema sport calcio.

Buongiorno ragazzi...io sono in scadenza 31 maggio e sono cliente da 2 anni.
Mi hanno chiamato oggi per offrirmi contratto di 24 mesi con Sky tv+ famiglia+ sport+ cinema e HD a 24,90 x 12 mesi e poi passa a 30,90.
Per l'attivazione di questo contratto ci saranno 29,90 di una tantum.
Ho chiesto se avrei mantenuto anzianità e servizi e mi ha detto di no,quindi il primo anno nn avrei sky go.
Facendo un rapido calcolo verrebbe circa 31 euro al mese.
Secondo vuoi è una buona offerta ,mi richiamerà domani.
Vi ringrazio già da ora per l'aiuto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

per servizi cosa s'intende?Ti bloccano la registrazione e la messa in pausa del mysky o solo skygo ed extra?Se sono solo quest'ultimi,l'offerta è molto buona anche perchè 29,90€ se li dividi per 24 mesi fanno 1,25€ al mese e per il resto la media verrebbe 27,90 quindi in totale sono 29,15€ al mese per 2 anni a cui ti manca un solo pacchetto che potresti aggiungere magari con promo assocral a 7€ mensili per 2 anni.Potresti avere un full a 36€ al mese,magari la facessero a me quest'offerta!!!

per servizi cosa s'intende?Ti bloccano la registrazione e la messa in pausa del mysky o solo skygo ed extra?Se sono solo quest'ultimi,l'offerta è molto buona anche perchè 29,90€ se li dividi per 24 mesi fanno 1,25€ al mese e per il resto la media verrebbe 27,90 quindi in totale sono 29,15€ al mese per 2 anni a cui ti manca un solo pacchetto che potresti aggiungere magari con promo assocral a 7€ mensili per 2 anni.Potresti avere un full a 36€ al mese,magari la facessero a me quest'offerta!!!
Si esatto.è stata la mia stessa idea...e infatti il mio unico dubbio che mi è venuto ora..e che chiederò domani quando mi richiameranno e se appunto mi toglieranno l' anzianità cioè sky go ed extra e avrò sempre disponibile il mio my sky hd con la possibilità di registrare mettere in pausa che sarebbe l'unica cosa che mi interesserebbe.
Grazie per la tua risposta..ho avuto conferma della mia idea.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo me hai letto male. Ho scritto "Skytv e Famiglia 19,90, Hd 2, Sport 7, mantenimento SkyGo ed Extra, vincolo 12 mesi" quindi i pack oltre al TV trovo Famiglia e Sport...
famiglia è un pacco...intendeva pack quelli da 14 ossia cinema sport calcio.
Esatto, ha capito bene glamo, famiglia non lo considero un vero e proprio pack ma più un contentino che danno loro :)

Forse ci siamo: offerto SkyTv + Hd + Calcio + 15 eventi PPV gratis a 25,80 €/mese
Vincolo 12 mesi, nessun costo di attivazione, mantenimento SkyGo e Extra +10

Mi è appena arrivata la mail col riepilogo dell offerta dove si evince che per l attivazione si sborsano 49 euro mentre in fase di registrazione vocale del contratto l operatore ha detto chiaramente che verranno rimborsati... Ho Seri dubbi che ciò avvenga... Cosa conviene fare? Di seguito copio/incollo la mail:

"Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:
Uno sconto del 33% sul tuo pacchetto principale di abbonamento per i primi 12 mesi con un costo di attivazione di 49,90€ una tantum. Dal tredicesimo mese il canone mensile per il tuo abbonamento sara' pari al prezzo di listino attualmente in vigore. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€."

Con i costi attivazione fanno un po come vogliono ( forse , dico forse è la quota di incentivo che va all'operatore che recupera o fa il contratto) ...ma se in registrazione vocale ricordi altro è bene che ti faccia sentire subito.

Dopo aver accettato skytv , calcio sport mysky hd , box sets e 15 eventi prima fila a 29,70, dal fai da te mi compare già il cinema gratis fino a fine giugno e poi al costo di 7 euro per i restanti mesi , unico dubbio non vorrei che lo attivo e perdo gli altri sconti

Dopo aver accettato skytv , calcio sport mysky hd , box sets e 15 eventi prima fila a 29,70, dal fai da te mi compare già il cinema gratis fino a fine giugno e poi al costo di 7 euro per i restanti mesi , unico dubbio non vorrei che lo attivo e perdo gli altri sconti
Leggi le condizioni della promozione...ma in genere non perdi niente

Cmq ottima offerta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io mi sono fermato per 25,80€/mese vincolo 12 mesi a Skytv + Calcio+ Hd +15 eventi PPV, no costi attivazione, SkyGo, Extra +10 e MYSky totalmente gratuito con vincolo 12 mesi
Mi permetterebbero di aggiungere da subito a 3,90 i pack mancanti, ma non ne sento il bisogno. Volevo solo togliermi il pensiero per il Calcio della prossima stagione.
Ho ottenuto quanto volevo ai costi che ritenevo accettabili in una retention fatta a maggio, a stagione agonistica conclusa

Lo sport a 3,90, dubito che il cinema lo diano a 3,90, comunque potevi farti aggiungere Sky box sets gratis

Ho capito bene : il Cinema me lo darebbero a 3.90 perché non l'ho mai avuto come pack nel mio abbonamento. Cmq sto bene così ; non ho nessuna voglia di prendere anche a costi così favorevoli cose che non sfrutto solo per il piacere di averle a disposizione. Ho comunque Extra + 10 che lo scorso anno ho sfruttato per 4 volte pari a 40 giorni di visione. Ho altresi' 15 eventi PPV da sfruttare in 6 mesi

Ultima modifica:
Ho capito bene : il Cinema me lo darebbero a 3.90 perché non l'ho mai avuto come pack nel mio abbonamento. Cmq sto bene così ; non ho nessuna voglia di prendere anche a costi così favorevoli cose che non sfrutto solo per il piacere di averle a disposizione. Ho comunque Extra + 10 che lo scorso anno ho sfruttato per 4 volte pari a 40 giorni di visione. Ho altresi' 15 eventi PPV da sfruttare in 6 mesi

per curiosità...io se dovessi accettare una loro offerta andrei in retention ed arriverei ad essere extra+20 (il 1 luglio farei 20 anni di fedeltà).
siccome non ho mai usato un solo servizio degli extra se non qualche volta ho provato a giocare ai vinci i biglietti per...tanto per...che significa avere giorni gratis con extra?

per curiosità...io se dovessi accettare una loro offerta andrei in retention ed arriverei ad essere extra+20 (il 1 luglio farei 20 anni di fedeltà).
siccome non ho mai usato un solo servizio degli extra se non qualche volta ho provato a giocare ai vinci i biglietti per...tanto per...che significa avere giorni gratis con extra?

Con sky ,a luglio, esiste max + 14 , non conta Tele+ :) Giorni gratis sono l'attivazione di visione gratuita di pack che non hai commisurata agli anni di anzianità. 10 giorni per Extra + 10 di solito ogni 3 mesi. Se hai il full hai diritto se non sbaglio ad un certo numero di eventi PPV gratuiti

Con sky ,a luglio, esiste max + 14 , non conta Tele+ :) Giorni gratis sono l'attivazione di visione gratuita di pack che non hai commisurata agli anni di anzianità. 10 giorni per Extra + 10 di solito ogni 3 mesi. Se hai il full hai diritto se non sbaglio ad un certo numero di eventi PPV gratuiti
Ciao scusami per l'ot,nel conteggio dell'anzianità contano anche gli anni di stream e telepiu,io sono già nel quattordicesimo anno di anzianità e nel mese di agosto inizio il quindicesimo (abbonato a tele più dal 22 agosto del 2002).
Nelle fatture mi esce la dicitura (abbonato da 14 anni).
Ho solo puntualizzato perché non è la prima volta che leggo utenti che scrivono che l'anzianità viene conteggiata dal 30 luglio 2003(da quando è nata sky dalla fusione di stream e tele piu),invece non è così.

Ultima modifica:
mi tocca smentirti...
è stesso SKY a dirmi che io sono un loro abbonato da 19 anni...

per il resto della spiegazione grazie. mi arrivano email che regalano prima fila ed eventi gratis ma non li ho mai considerati...erano quelli a cui ti riferivi.

Condivido (se può essere di aiuto a qualcuno come paragone) la mia retention, di cui avevo gia scritto qualche giorno fa. Ho temporeggiato un po' per arrivare a metà mese visto che i miei sconti terminavano a metà maggio (con l'abbonamento ero in scadenza al 1 giugno,poi prorogata al 01 luglio con visione di Sky TV gratis).
Cmq sia ieri ho accettato x 12 mesi SKY TV+Cinema+Sport+HD con my Sky a 25,90 euro mese con 19,80 euro di attivazione.(in pratica la promozione erano 2 pack gratis con un'attivazione di 49,90 euro per ognuno dei due pack con sconto di 40 euro),in più 15 eventi in PPV da usare in 6 mesi. Non so se ho mantenuto extra e Sky go , sinceramente non glielo ho chiesto perché non mi interessano molto,ma penso di sì.
Direi che non mi posso lamentare,(media 27,55 euro/mese) l'anno scorso avevo ottenuto gli stessi pacchetti a 24,88 euro però ero stato 15 giorni al buio e non avevo i 15 eventi PPV.
Ci riaggiorniamo all'anno prossimo!😀😀.Ciao a tutti!

Non capisco cmq il razionale della discussione : o abbonato da 14 anni o da 30 anni e' sempre Extra + 10 . :)

Non capisco cmq il razionale della discussione : o abbonato da 14 anni o da 30 anni e' sempre Extra + 10 . :)
Su questo hai perfettamente ragione,
14 o 30 anni e la stessa cosa,sempre della fascia Extra 10 si fa parte, ma tu hai scritto tutt'altra cosa:
"Con sky ,a luglio, esiste max + 14 , non conta Tele+ "(o Stream), ma non è così,cmq era solo per puntualizzare ,tutto qui.

Fine OT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso