Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti,
vi pongo una domanda importante:

1) ma se accetto una proposta in retention e successivamente attivo il MV (credo non connesso a meno che in 3 mesi arrivi una connessione a casa ma non credo) che succede? semplicemente pago il MV in piu al mese o mi cambia tutta l'offerta?
2) oppure accetto la retention senza calcio e lo attivo a settembre insieme al MV avrò sul mv il pacchetto full)

in alternativa se in retention come controfferta dico di inserirmi il mv è possibile?

grazie

Ultima modifica:
io vado in scadenza al 31 maggio, disdetta confermatami da sky il 12 aprile. Da allora non ho ricevuto nessun contatto, l'unica proposta (rifiutata perchè praticamente nemmeno più vantaggiosa di un nuovo abbonato) l'ho ricevuta in chat perchè li ho contattati io con una scusa qualche giorno fa.
Aspetto ancora?

Hai per caso rifiutato a suo tempo la possibilità che sky ti contattasse per proporre prodotti? Parlo di quell'opzione relativa al trattamento dei dati personali e della privacy.
Fai un colpo di telefono al call center e nel caso dai il consenso.
Anch'io disdetta inviata circa a metà aprile ma scadenza prorogata di un mese con il solo sky tv a fine giugno (a te l'hanno prorogata?) e fino ad ora già 6 o 7 chiamate.

Non ricordo sinceramente a riguardo dei dati personali....però mi hanno comunque inviato un sms in cui confermavano la disdetta e mi invitavano a contattarli ad un nr. verde per ulteriori spiegazioni. Se non avessero avuto il consenso forse non avrebbero potuto mandare nemmeno l'sms? boh...comunque questa cosa del trattamento l'avevo già letta, quindi ero andato sul sito sky poco dopo la disdetta e dove c'era un questionario relativo alle mie abitudini di visione avevo dato il consenso. Dal sito non vedo altre possibilità dove poter dare il consenso. Non mi hanno prorogato comunque.
grazie

Nuova offerta dallo 0245412495:
Tv+Sport+Calcio+Hd 29,90 €/mese per 12 mesi. NO costo attivazione (che sarebbe stato 49 euro) mantenimento anzianità, SkyGo, on demand. In più mi aggiungono Boxset gratis. Volendo famiglia a 2 € in più.
Stasera mi richiamano per la registrazione.
Sono quasi propenso ad accettare! che dite??!?

Ieri Sky mi ha spedito una email con scritto questo: "Rimani con Sky. Vorremmo trovare insieme a te la soluzione migliore per rispondere alle tue esigenze". Di seguito un numero verde per contattarli o la richiesta per essere chiamato da loro. Ho scelto la seconda opzione e oggi mi hanno chiamato.

Non mi hanno fatto offerte dirette come mi è sempre accaduto in passato, ma hanno voluto sapere da me cosa volevo e a quale prezzo. Alla fine, dopo aver ascoltato la mia richiesta, e dopo aver visionato le varie offerte presenti nel terminale, siamo arrivati ad un accordo.

Sky Tv - Calcio 3,9€ al mese - Sport 3,9€ al mese - HD 2€ al mese - Box Sets gratis - Sky Go
TOTALE: 29,70 € al mese.
Attivazione di 49,90 completamente scontata. Anzianità mantenuta.

Proposto anche di mantenere Famiglia a 2 Euro al mese, ma ho preferito toglierlo.

Mi hanno dato quello che ho chiesto. Magari sarebbe andata anche meglio se le mie richieste fossero state più dure, chissà, ma alla fine non posso e non voglio lamentarmi. :)

In bocca al lupo a tutti gli altri disdettanti ancora in corsa!

Ultima modifica:
Tv+Sport+Calcio+Hd 29,90 €/mese per 12 mesi. NO costo attivazione (che sarebbe stato 49 euro) mantenimento anzianità, SkyGo, on demand. In più mi aggiungono Boxset gratis. Volendo famiglia a 2 € in più.

Stessa identica offerta che ho riportato poco dopo il tuo post!! A parte il prezzo che è inferiore di 20 centesimi al mese.

Io l'ho accettata subito, non potevo fare altrimenti visto che era quello che avevo chiesto a loro!! :)

chiamato oggi dal call center esterno che inizia per 02 e finisce per 07,l'operatrice si è presentata con nome e cognome e numero di matricola,mi ha proposto per 12 mesi il seguente pacchetto: Sky Tv+Sky Sport a listino quindi 33,90€ poi CALCIO e CINEMA completamente GRATIS,Hd a 2€ e Famiglia a 2€ quindi totale per tutto l'abbonamento "full" di 37,90€ con mantenimento di Sky Go ed anzianità.Ho accettato e fatto una lunghissima registrazione dove viene specificato pure che le attivazioni di 49€ per i pack gratis sono interamente scontate,idem il costo di variazione abbonamento di 10,08.
Ha detto di attendere conferma della promozione via mail entro 24/48h,al momento non ho ancora ricevuto nulla.

Stessa identica offerta che ho riportato poco dopo il tuo post!! A parte il prezzo che è inferiore di 20 centesimi al mese.

Io l'ho accettata subito, non potevo fare altrimenti visto che era quello che avevo chiesto a loro!! :)

Mi richiamano stasera e accetterò di sicuro! è una buona offerta!

Identica alla mia, dallo stesso numero, ma non ho voluto lo Sport , per cui 25,80/mese per SkyTv Hd Calcio, no costo attivazione, Skygo e Extra mantenuti,15 eventi PPV gratis , vincolo 12 mesi . Nel dettaglio Hd a 2 €, Calcio a 3,90/mese. Andata bene

Ciao ragazzi per ricevere offerte migliori, avendo il pacchetto SkyTv+Sky Calcio in offerta a 19.90euro x 24mesi in scadenza al 01/08. 2 giorni fa ho inviato via pec la disdetta a scadenza contratto con allegato la scansione della lettera (scaricata dal sito) compilata e firmata e la scansione fronte-retro della carta d'identita. Oggi nella mia posta trovo questa mail del Servizio Clienti sky:
Gentile XXXX ,abbiamo ricevuto la sua comunicazione e la ringraziamo per avercela voluta anticipareper le vie brevi.Le ricordiamo tuttavia che, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale, la sua richiesta di recesso o disdetta deve essere formulata tramite lettera Raccomandata A/R in base all'Articolo 11 delle Condizioni (Durata del contratto e recesso). Sky gestirà la sua richiesta al momento del ricevimento della lettera Raccomandata. Per offrirle il massimo supporto abbiamo messo a sua disposizione il Numero Verde 800 340 500; è un numero telefonico totalmente gratuito ed attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.La invitiamo quindi a chiamarci, i nostri Operatori sonoa sua completa disposizione per fornirle tutte le indicazioni necessarie. Buon proseguimento di visione con Sky.Servizio Clienti Sky
Ke significa? Non vale la disdetta via pec?

zippi ci stanno provando....la pec ha lo stesso valore della raccomandata A/R, io gli scriverei mettendoli in mora e che ti comunichino accettazione della disdetta come da tua pec inviata. Sky purtroppo si fa le regole come pare a loro, addirittura a volte considera la disdetta dall'arrivo della lettera a loro e non dalla data di spedizione, cosa che appunto non possono fare.

allora, visto che loro non mi chiamano per la mia disdetta al 31/5 sono entrato nuovamente (per la seconda volta) in chat. Ad oggi ho il pacchetto full compreso multivision "classico" e mysky su entrambi i decoder. Pago 93,90 usufruendo di uno sconto permanente di 3 euro sul multivision.
Ho chiesto di eliminare il pacchetto calcio, ma di lasciare invariato ogni altra cosa. Mi hanno proposto:
- Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Hd + Boxsets, Skygo, Anzianità mantenuta + 3d (me lo regalano) + multivision "connesso" in tutto ad Euro 52,01 al mese. Uscita del tecnico gratuita per la variazione da multivison classico a connesso. Unico costo aggiuntivo 9,90 euro per attivazione della promo. Tutto questo per 12 mesi. Anche se in realtà il vincolo è a 18 mesi, perchè nei 6 mesi successivi rimane scontato il multivision ma tornano a listino gli altri pacchetti (però a questo punto se dovessi accettare chiederò tassativamente che il vincolo sia di 12 mesi per tutto e basta, così potrò poi liberarmi di nuovo il prossimo anno).
A questo punto non mi sembra un'offerta pessima, certamente non a livello di altre che ho sentito qui, però nemmeno irricevibile. Ho notato che in chat un minimo di margine per trattare ce l'ho avuto (ad esempio il 3d gratis, ho eliminato il costo di adeguamento dal multivision classico al multivision connesso, e ho ottenuto l'attivazione della promozione a 9,90 invece di 49 euro).
Cosa ne dite? Aspetto qualche giorno, rientro in chat e sulla base di questa offerta provo a limare ancora qualcosina? Tanto ho capito che loro non mi telefonano.
grazie

Chiamato ieri dallo 02 94326007.
La signorina mi ha proposto Sky TV a 19,90€ e 2 pack su 3 GRATIS. HD 2€ , Famiglia 2€ e Sky GO Plus gratis.
Provenivo da un full in HD con multivision bambini (78€ /mese)
Ho accettato:
- Sky TV
- Calcio
- Sport
- HD
- Sky GO Plus
per un totale di 21,90€ al mese :5eek:
Costi di attivazione per ogni singolo pacchetto 49,90€ scontato entrambi di 40€.
Mi sono arrivate 3 mail, due riguardanti l'attivazione per 12 mesi dei pack sport e calcio a 0€, e un'altra riguardante lo sconto di 40€ dei 49€ di attivazione, che però erano per 2, spero non me ne addebitino una intera.
Questo il fai da te:
V53bYfu.png

A me sembra una grande offerta, forse anche troppo bella per essere vera :eusa_think:
Aspetto le prime fatture e vi tengo aggiornati :)

Chiamato ieri dallo 02 94326007.
La signorina mi ha proposto Sky TV a 19,90€ e 2 pack su 3 GRATIS. HD 2€ , Famiglia 2€ e Sky GO Plus gratis.
Provenivo da un full in HD con multivision bambini (78€ /mese)
Ho accettato:
- Sky TV
- Calcio
- Sport
- HD
- Sky GO Plus
per un totale di 21,90€ al mese :5eek:
Costi di attivazione per ogni singolo pacchetto 49,90€ scontato entrambi di 40€.
Mi sono arrivate 3 mail, due riguardanti l'attivazione per 12 mesi dei pack sport e calcio a 0€, e un'altra riguardante lo sconto di 40€ dei 49€ di attivazione, che però erano per 2, spero non me ne addebitino una intera.
Questo il fai da te:
V53bYfu.png

A me sembra una grande offerta, forse anche troppo bella per essere vera :eusa_think:
Aspetto le prime fatture e vi tengo aggiornati :)

stessa identica offerta proposta a me oggi,solo che io ho preso anche l'altro pacchetto e me l'hanno quindi appioppato a listino,perchè non mi è stato detto che potevo lasciarlo perdere,mi è stato detto tutto a 37,90€!
Comunque il fatto che tu dopo 24h abbia già ricevuto le mail e veda le promo attive sul fai da te,mi fa stare tranquillo!Domani a questo punto verranno applicate anche al mio abbonamento queste nuove condizioni.

Hai sottoscritto una delle migliori retention Sky della storia. Complimenti!!

Lo penso anch'io, è da gennaio che seguo questo thread e quello delle reconnection e mi ero stilato su un foglio di calcolo quelle che erano le migliori offerte proposte agli utenti del forum e 21,90€ è un prezzaccio (era 23,90€ con famiglia e CREDO Sky Box Sets, ma non me ne facevo niente).
Ho chiesto più volte se fosse vera e lei mi confermava di sì, vabbè che non è poi così attendibile il parere di chi in quel momento sta cercando di vendere, ma aspetterò le prime due fatture e vi terrò aggiornati.
Per dare qualche info in più: era la 5/6 chiamata che ricevevo da questo numero ma sono riuscito a rispondere solo a 2 (tra l'altro quando rispondevo dal cellulare di solito mi buttava giù in automatico, boh).
La prima offerta era 39,90€ per sport,calcio e hd più 15 eventi ppv e forse scendeva a 35,90€ ma ho rifiutato.

stessa identica offerta proposta a me oggi,solo che io ho preso anche l'altro pacchetto e me l'hanno quindi appioppato a listino,perchè non mi è stato detto che potevo lasciarlo perdere,mi è stato detto tutto a 37,90€!
Comunque il fatto che tu dopo 24h abbia già ricevuto le mail e veda le promo attive sul fai da te,mi fa stare tranquillo!Domani a questo punto verranno applicate anche al mio abbonamento queste nuove condizioni.
Sì sì, ho ricevuto mail, il fai da te è allineato (dopo un po' meno di 24 ore) e in tv non vedo più cinema che effettivamente ho tolto.
Tu hai attivato famiglia, box sets e sky go plus?
A me sky go plus l'han regalato, famiglia e box sets li ho rifiutati anche se erano solo 2€ in più al mese.
Per quanto riguarda la/le attivazione/i che ti han detto?

Sì sì, ho ricevuto mail, il fai da te è allineato (dopo un po' meno di 24 ore) e in tv non vedo più cinema che effettivamente ho tolto.
A me sky go plus l'han regalato, famiglia e box sets li ho rifiutati anche se erano solo 2€ in più al mese.
Forse mi sarà sfuggito , ma quale data di scadenza contrattuale ti risulta ? Grazie

io ho attivato tutto,anche Famiglia e l'ultimo pack a prezzo di listino,avessi saputo l'avrei rifiutato e atteso qualche promo sul fai da te,sicuramente mi sarebbe convenuto vabbè comunque va bene lo stesso.Ho anche sky go plus e per le attivazioni stessa cosa che hai tu cioè 49,90€ scontate di 40€.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso