Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiunti HD e FAMIGLIA ed in più mi ritrovo attivo pure BOX SETS,il totale del costo dell'abbonamento è di 36,00€ mensili perchè mi ritrovo ancora un'ulteriore sconto anzianità di 1,90€ che mi pare però verrà tolto a partire dal 1 luglio.

Direi veramente fantastico.
Full a meno di 40€ al mese.
Tu hai ricevuto 4 mail, io solo 3 (manca una dello sconto di 40€ sull'attivazione) però per ora è tutto in linea con quanto detto quindi speriamo non ci siano problemi :)

Direi veramente fantastico.
Full a meno di 40€ al mese.
Tu hai ricevuto 4 mail, io solo 3 (manca una dello sconto di 40€ sull'attivazione) però per ora è tutto in linea con quanto detto quindi speriamo non ci siano problemi :)

Scusa, quanto era tua anzianità?

Scusa, quanto era tua anzianità?

7 anni. Tra l'altro ho fatto un colpo di telefono al call center e mi hanno confermato lo sconto di 40€ su tutte e 2 le attivazioni dei 2 pacchetti.
Riepilogo per chi potesse servire:
-Sky TV
-Sky Calcio
-Sky Sport
-HD
-My sky, on demand e tutti i servizi inclusi
-Sky go plus
Tutto a 21,90€/mese con attivazione di 19,80€ una tantum.
Con 2€ avevo la possibilità di aggiungere anche famiglia e box sets. Il pack mancante era da aggiungere a listino :)

7 anni. Tra l'altro ho fatto un colpo di telefono al call center e mi hanno confermato lo sconto di 40€ su tutte e 2 le attivazioni dei 2 pacchetti.
-Sky TV
-Sky Calcio
-Sky Sport
-HD
-Sky go plus
Con 2€ avevo la possibilità di aggiungere anche famiglia e box sets. Il pack mancante era da aggiungere a listino :)
Spettacolare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

-Sky TV
-Sky Calcio
-Sky Sport
-HD
-Sky go plus

come hai agito? ANche io ho 7 anni di anzianeità...full pack...mai una offerta e mi sono rotto le balle...

come hai agito? ANche io ho 7 anni di anzianeità...full pack...mai una offerta e mi sono rotto le balle...

Non ho fatto niente di particolare:
Ho mandato disdetta anticipata con la pec a metà aprile perchè stanco di pagare troppo.
La scadenza iniziale era al 31 maggio, mi hanno chiamato una prima volta per prorogarmi la scadenza al 31 giugno con il solo sky tv attivo per tutto il mese gratuitamente.
Da lì in poi ho ricevuto 6/7 (forse anche di più) chiamate.
Sono riuscito a rispondere solo a 2, una prima del 10 maggio e una 2/3 giorni fa, quella dove poi ho accettato.
Nella prima mi proponevano due pack (sport e calcio) a 39,90€ compresi 15 eventi ppv, e forse riusciva a scendere a 36€.
Ho rifiutato e dopo pochi giorni mi hanno proposto quello che ho accettato e che ho descritto nei post precedenti.
Non sono a conoscenza di trucchi o cose particolari per ottenere un buon prezzo, se non quello di aspettare fino gli ultimi giorni ed eventualmente entrare in chat o chiamare io (ci sono un po' di numeri nelle pagine passate, soprattutto verso inizio anno).
Se hai bisogno invece di sapere come fare la disdetta chiedi pure, io era il primo anno che la facevo dopo 7 anni di full

Non ho fatto niente di particolare:
Ho mandato disdetta anticipata con la pec a metà aprile perchè stanco di pagare troppo.
La scadenza iniziale era al 31 maggio, mi hanno chiamato una prima volta per prorogarmi la scadenza al 31 giugno con il solo sky tv attivo per tutto il mese gratuitamente.
Da lì in poi ho ricevuto 6/7 (forse anche di più) chiamate.
Sono riuscito a rispondere solo a 2, una prima del 10 maggio e una 2/3 giorni fa, quella dove poi ho accettato.
Nella prima mi proponevano due pack (sport e calcio) a 39,90€ compresi 15 eventi ppv, e forse riusciva a scendere a 36€.
Ho rifiutato e dopo pochi giorni mi hanno proposto quello che ho accettato e che ho descritto nei post precedenti.
Non sono a conoscenza di trucchi o cose particolari per ottenere un buon prezzo, se non quello di aspettare fino gli ultimi giorni ed eventualmente entrare in chat o chiamare io (ci sono un po' di numeri nelle pagine passate, soprattutto verso inizio anno).
Se hai bisogno invece di sapere come fare la disdetta chiedi pure, io era il primo anno che la facevo dopo 7 anni di full

grazie mille innanzitutto
Io ho anche uno sconto di offerte, tra l'altro terminata, in combinato con Fastweb ma tolgo anche quella.
L'offerta che hai ricevuta è per un anno?
Ciò che non capisco io è come fare a vedere la scadenza...se siamo abbonati da 7 anni non abbiamo certo promozioni o altro...
Hai mandato pec per la disdetta totale o di alcuni pack?

Scandaloso comportamento di questi call center: in scadenza al 31/05 con full+multivision a 88€/mese, mi propongono settimana scorsa con due telefonate diverse lo stesso pacchetto a prima 44,90+multivision 15€, poi nella seconda chiamata a 49,90+ multivision 15€ + 9,90 di attivazione; decido di accettare questa proposta ma l'operatore sabato non riesce a inserire la pratica e mi dice ci risentiamo giovedì.Ieri mi chiamano dallo 0270...ma non riesco a rispondere, chiamo io il 800...e mi dicono che le promo offerte non esistono e non capisce chi può avermele proposte e l'unica cosa che mi propone è togliere qualche pacchetto o al max uno sconto di 12€/mese sul pacchetto full che ho(73€ mese).
Non sapevo se ridere o piangere...al momento rimango in scadenza ma sono senza parole, cosa mi consigliate di fare?

Sono abbonato da + di 13 anni, stanco di pagare troppo ho mandato disdetta. Sono stato ricontattato e mi hanno proposto uno sconto di pochissimi euro (attualmente pago 41,90 avendo solo Sky famiglia + cinema) mi domando perchè fanno queste offerte cosi ridicole essendo un vecchissimo abbonato. Cosi vengono incontro ai vecchi clienti ? Addio SKY !!!!!!

Ragazzi buongiorno. Ad ottobre andrò in disdetta anche io dopo l'ultima retention durata 2 anni ed oggi mi sono portato avanti. Volevo sfruttare i codici sconto 50% che ho col mio datore di lavoro sui pacchetti mancanti eliminando quelli che ho per poi riprenderli. Mi ha detto sky che una volta eliminati non si possono rimettere per 4 mesi. Vi risulta? ma lo stesso vincolo c'e' anche in caso di retention accettando solo il pacchetto base + famiglia? Io ricordavo di utenti che accettato il base aggiungevano subito dopo pacchetti dal sito. Sono cambiate le cose? grazie

Qualcuno si potrebbe ricordare di me per la vicenda Smart Card sostiuita ( giorni di buio e addebito smarrimato Card, poi stornato) e con il desiderio di chiudere con Sky. Smaltita in parte la rabbia, più per principio che altro, ho disdetto per il 31 maggio. Senza fare nessuna richiesta nè pressioni, oggi ho risposto ad una loro chiamata dopo un lungo periodo in cui ho riattaccato il telefono ed ho accettato la promo Tv 19,90, Hd 2,Calcio 3,90, Sport 7, mantenimento anzianità e SkyGo, 15 eventi PPV gratuiti,vincolo 12 mesi, nessun costo di attivazione, per un totale di 32,80/mese . Lo scorso anno pagavo per la stessa combinazione 2 € in più al mese. Ho accettato, con registrazione vocale, conferma Fai da te e email, senza mercanteggiare , perchè solo sentirli mi da tremendamente fastidio.

Salve ragazzi,
Dopo aver accettato e poi rifiutato la loro prima offerta, hanno cominciato di nuovo a chiamarmi e di nuovo con lo stesso numero della prima offerta 02xxxx6007
Ovviamente non sto rispondendo, ma oggi mi hanno inviato un SMS con scritto di contattare il numero 800922331 perché hanno una "sorpresa" per me, entro stasera però.
Sono in scadenza il 01/06, che faccio chiamo o aspetto ancora?

Accettata retention, sport e calcio gratis x un anno tv+famiglia 24,90

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Prima chiamata ricevuta oggi dal 07 finale.
Scadenza il 31/7 e la prima proposta è stata sky tv+hd+famiglia+1 pack a scelta a 29.90€ x 12 mesi con attivazione di 79€.
Rifiutato e si aspettano altre offerte

consiglio:

ho abbonamento in scadenza 1 febbraio 2017 con solo calcio promozionato (18 mesi) a 3.99 oltre sky tv.

Da calciofilo che viene da 2 retention per cui il miglior abbonamento è quello con scadenza nei mesi estivi, dite che se ne fregano se mando disdetta a scadenza già ora (per sperare in qualche chiamata estiva) in modo da ottenere , rinegoziare il contratto da 1 febbraio a giugno/luglio 2018?

grazie mille innanzitutto
Io ho anche uno sconto di offerte, tra l'altro terminata, in combinato con Fastweb ma tolgo anche quella.
L'offerta che hai ricevuta è per un anno?
Ciò che non capisco io è come fare a vedere la scadenza...se siamo abbonati da 7 anni non abbiamo certo promozioni o altro...
Hai mandato pec per la disdetta totale o di alcuni pack?
Sì l'offerta ricevuta è per 12 mesi.
Comunque la scadenza del contratto la vedi dal fai da te-gestisci dati e servizi-dati di contratto :)
Ho mandato pec per disdetta totale comunque.
Salve ragazzi,
Dopo aver accettato e poi rifiutato la loro prima offerta, hanno cominciato di nuovo a chiamarmi e di nuovo con lo stesso numero della prima offerta 02xxxx6007
Ovviamente non sto rispondendo, ma oggi mi hanno inviato un SMS con scritto di contattare il numero 800922331 perché hanno una "sorpresa" per me, entro stasera però.
Sono in scadenza il 01/06, che faccio chiamo o aspetto ancora?
A me il numero con 6007 finale ha fatto un'offerta irrinunciabile andata a buon fine, quindi se fossi nei panni di chi è ancora in retention proverei almeno ad ascoltare cos'hanno da proporre :)

Accettata anche io oggi retention pacchetto full completo mantenendo anzianità e tutto il resto a 49.90€/mese +9.90€ di attivazione il tutto x 12 mesi. Sono soddisfatto anche se la gestione delle telefonate e delle offerte ha lasciato molto a desiderare.

Prima chiamata ricevuta oggi dal 07 finale.
Scadenza il 31/7 e la prima proposta è stata sky tv+hd+famiglia+1 pack a scelta a 29.90€ x 12 mesi con attivazione di 79€.
Rifiutato e si aspettano altre offerte
Fatto bene anche perchè è la stessa offerta che offrono ai nuovi abbonati, non una vera e propria retention.

Sono alla settima chiamata. La migliore offerta è skytv + 1 pack + 79 euro a 21 euro. Con anzianità ancora fermi a 34 con sky famiglia sport hd e servizi. Rispetto ad un anno fa propongono assiduamente l azzeramento dell anzianità. Ho pure chiamato ma sempre le stesse offerte.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso