Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me aveva detto che i pack a 3,90 li avrei trovati sul fai da te dal mese di luglio
troppo aleatoria come proposta quindi non mi sono fidato... almeno uno devono darmelo subito poi da qui a settembre si vede perchè l'anno scorso ho fatto così li ho aggiunti col tempo dal faidate e ho composto un bel prezzo conveniente

vedremo come evolve da qui a fine mese...
Anche a me dissero così. Comunque digli che vuoi al max i pack a quel prezzo facendoti fare la registrazione vocale altrimenti niente. Sul fai da te 3,90 non esiste al max trovi 4,90 ma se sei abbonato da 6 anni.

ciao ragazzi bentrovati. Ho letto un po' di pagine vedendo che diverse persone con scadenza a settembre hanno gia' inviato disdetta a scadenza naturale. Quindi ha senso iniziare a mandarla già ora? Io sono in disdetta 30.9
Nel caso mi date la Pec?
e sempre nel caso se facessero una buona offerta e accettassi cosa succederebbe con gli sconti di cui sto usufruendo?
grazie

Mi avevano spostato unilateralmente il contratto di 2 mesi dicendomi che era un offerta gratis di sky dopo disdetta abbonamento. Bene oggi la fattura: pagamento 19.90.
Ladroni!!!

Questa è la retention che ho accettato a maggio.

Oggi mi è arrivata la fattura in email e ho notato che il mese di giugno non mi è stato addebitato!
Prima di accettare la loro offerta, che leggete sopra, mi avevano telefonato dicendo che la scadenza del mio abbonamento passava da fine maggio a fine giugno, con sky tv in regalo per un mese... ma non pensavo che il mese fosse gratis anche dopo aver accettato la loro retention con sport e calcio!!

Ottima! chat o telefono?

Oggi ho chiamato per il downgrade di cinema e calcio, nel fai da te ho l'offerta del pack sport a 4,90€ al mese per un anno. Per fortuna l'operatrice mi ha detto che se faccio il downgrade poi non posso aggiungere lo sport in promozione quindi mi ha detto di aggiungere prima lo sport in promo e poi posso fare il downgrade. Speriamo poi in qualche offerta soprattutto per il pack calcio!

Oggi ho chiamato per il downgrade di cinema e calcio, nel fai da te ho l'offerta del pack sport a 4,90€ al mese per un anno. Per fortuna l'operatrice mi ha detto che se faccio il downgrade poi non posso aggiungere lo sport in promozione quindi mi ha detto di aggiungere prima lo sport in promo e poi posso fare il downgrade. Speriamo poi in qualche offerta soprattutto per il pack calcio!

questa non la sapevo..pensavo ci fosse il vincolo di abolizioni promozioni solo sullo stesso pack.

Anche io, per fortuna glielo chiesto! Adesso il pack sport l'ho aggiunto e domani, come da accordi, mi chiameranno per procedere con il downgrade

Ciao a tutti, io ieri dopo 6 anni di contratto stabile, ho inviato disdetta immediata (anche se ho scadenza al 30.09).
Sinceramente perchè sono finiti tutti gli sconti di cui usufruivo in passato e la fattura è diventata davvero esosa.
L'idea sarebbe di passare a NowTV quantomeno per i contenuti "quasi" uguali.

Certo che se mi proponessero una buona offerta (per me sarebbe SkyTV+Sport+HD, magari senza la perdita di anzianità a 24,90 PER SEMPRE) non sarebbe male.

Ho sky in scadenza il 31 luglio. Ieri è arrivato un messaggio sul telefono e sul decoder: mi offrono la visione di tutti i pacchetti sky per un mese. Non so se è perché ho chiesto la disdetta e vogliono invogliarmi a restare oppure un regalo che stanno facendo agli abbonati dato che in questo periodo c'è anche poco da vedere.

Dopo aver ricevuto cento messaggi che mi invitavano a chiamare il numero verde che recitavano "L'offerta per i nuovi clienti è valida anche per te!"
ho chiamato sto numero verde, ignaro di quale fosse sta offerta; sono in scadenza al 30/6

Una discreta fregatura

Praticamente propongono uno sconto di 16 euro al mese sul base
Però non c'è nessun altro sconto sui pacchetti e in più ci sono 79 euro di attivazione

Considerato che ho pagato il full sui 35 / 36 euro per un po' di mesi - e che questa era la prima proposta che mi era stata fatta e che avrei dovuto accettare! -
che sarei arrivato a pagare gli stessi soldi 35/36
per avere
Skytv
hd
boxset
famiglia
sport
il tutto ripartendo da 0
ho detto " no grazie "

Considerato che l'ultima di giugno sarò in ferie, se non arrivano offerte decenti settimana prossima, mi sa che farò qualche giorno / settimana / mese senza sky e pace.

Domanda: numero verdo sky e chat hanno le stesse offerte o ci sono variazioni anche tra questi due canali?

Ho scadenza naturale del contratto al 1° ottobre 2017, e in questo momento ho SKYTV+HD+CALCIO a 30,80 € mensili. Vorrei mantenere la stessa configurazione o magari aggiungere SPORT allo stesso prezzo. Cosa mi consigliate di fare? Disdetta o Downgrade del solo Calcio? Di anzianità e altro non mi interessa.

Per fortuna sono riuscito ad ottenere la disdetta per fine mese mandando il recesso. Mi ha già chiamato 2 giorni fa il solito numero 7205 finale che mi offriva i 3 pacchetti a 4,90 l'umo. Gli ho detto di richiamarmi lunedì e proverò ad avere anche 15 eventi ppv o hd a 2,00 euro. Volevo sapere da chi ha accettato queste offerte, vi è arrivata una email o qualcosa di scritto? grazie!

Ma la Retention per gli abbonati da più di 10 anni con tutti i pacchetti attivi esiste?
Io pago 99,90 al mese per tutti i pacchetti + HD + il multivision. Ho mandato disdetta tramite raccomandata A/R. Dopo una decina di giorni, tramite chat, mi hanno fatto un'offerta ridicola rispetto a quelle che fanno a voi che siete clienti da poco.
Mi hanno offerto 59,90 per i pacchetti + 6€ per l'HD + 26€ per il multivision. Totale? 91,90€ solo per 15 mesi. Assurdo!!

Inutile dirvi che ho sbraitato come una iena facendo presente che la loro "offerta" mi fa pagare 4€ in più rispetto ad un nuovo abbonato. Ma che razza di trattamento è questo nei confronti di noi clienti da più di 10 anni?!! Altro che pubblicità!
Se qualcuno di voi ha dei consigli su come ottenere uno sconto migliore, si faccia gentilmente avanti. Purtroppo non credo di poter arrivare al buio per la reconnection, perchè seguo lo sport motoristico e non posso farne a meno.

Grazie mille.

Salve, sono nuovo a questa situazione. Mi sono abbonato l'anno scorso e il contratto mi scade l'1/9. ho SkyTv, SkyFamiglia e Sky Sport + BoxSets (che non mi interessa) a 30 euro al mese, che dal secondo anno diventerebbero 45. Io vorrei mantenere più o meno la stessa cifra, e magari aggiungendo poi in promozione Calcio. sarà una cosa possibile? che promozioni offrono? E per quanto riguarda le chiamate, se rifiuto la prima volta, mi chiameranno una seconda? grazie

Visto che non ho offerte attive di alcun tipo, posso disdire senza costi in qualsiasi momento, giusto?

Visto che non ho offerte attive di alcun tipo, posso disdire senza costi in qualsiasi momento, giusto?

Ci sono 10,08€ di costi dell'operatore che ti verranno messi nell'ultima fattura utile, tranne nel caso accettassi una retention per rimanere, in quel caso a me li hanno scontati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso