Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi ci sentiamo anche per quest anno . Scadenza abbonamento 31/08/2017
Allora ho ricevuto telefonata da parte di sky circa 1 ora fa ed ho accettato .
In pratica mi ha offerto*
Sky tv 19.90 euro+ famiglia 2 euro +Hd 2 euro + Cinema 3.90 euro + Sport 3.90 euro + 15 eventi ppv gratis totale 31.70 euro ogni 4 settimane vincolo 12 mesi.
Nessun costo di attivazione e anzianità mantenuta.*
In più se volevo mi dava anche calcio a 3.90 euro ed avrei avuto un full a 35.60 euro. Ma non mi interessa il calcio .

In pratica nel mio fai da te 2 giorni fa avevo un Alert ed ho confermato per farmi richiamare ed oggi lo hanno fatto .

A l'anno prossimo ciao a tutti .*

P.s. per me questa è stata la mia prima telefonata da parte di Sky , io non li ho mai contattati.

Ciao,ti hanno gia aggiornato il fai da te con il nuovo importo che dovrai andare a pagare?
Ti hanno mandato le email di conferma delle promo dei vari pacchetti e servizi?
Con sky bisogna stare sempre in allerta.

Ottima come offerta.

Ciao,ti hanno gia aggiornato il fai da te con il nuovo importo che dovrai andare a pagare?
Ti hanno mandato le email di conferma delle promo dei vari pacchetti e servizi?
Con sky bisogna stare sempre in allerta.

Ottima come offerta.

Allora si il mio fai da te e già aggiornato tutto con i nuovi prezzi e sconti .
Tramite e-mail la verità ancora non mi è arrivato nulla .
Ma siccome non vedevo più i canali in Hd sul decoder ho chiamato il 027070 mi hanno mandato il polso al decoder ed ora e ok anche il Hd.
Ho chiesto che tipo di abbonamento avevo e mi ha confermato l'importo 31.70 euro.

ennesima telefonata dallo 02...
stessa proposta della scorsa volta
skytv+hd+sport+famiglia x 24 mesi(28 gg) a 25.90
rifiutata

Un informazione, se dovessi accettare un qualsiasi tipo di proposta con vincolo 12 o 24 mesi potrei sempre far disdetta ed essere contattato o una volta 'sotto contatto con vincolo' ti lasciano disdire tranquillamente? Grazie mille

Un informazione, se dovessi accettare un qualsiasi tipo di proposta con vincolo 12 o 24 mesi potrei sempre far disdetta ed essere contattato o una volta 'sotto contatto con vincolo' ti lasciano disdire tranquillamente? Grazie mille

Se ti vincoli con sconti devi attendere la fine del vincolo, altrimenti sarai costretto a rimborsare gli sconti fruiti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, io ho famiglia, serie TV, cinema, calcio, sport, HD, multiviaion a 50€/mese, che mi consigliate di fare disdetta?
C'è qualcosa di meglio? Magari vicolo 24 mesi

Allora si il mio fai da te e già aggiornato tutto con i nuovi prezzi e sconti .
Tramite e-mail la verità ancora non mi è arrivato nulla .
Ma siccome non vedevo più i canali in Hd sul decoder ho chiamato il 027070 mi hanno mandato il polso al decoder ed ora e ok anche il Hd.
Ho chiesto che tipo di abbonamento avevo e mi ha confermato l'importo 31.70 euro.
Perfetto,complimenti per l'ottima promo.

A chi è stata accettata la disdetta può vedere se questi link sono validi?

My Sky gratis con i primi 6 mesi di Sky HD inclusi https://perte.sky.it/mysky

Sky Go Plus GRATIS per i primi 12 mesi https://perte.sky.it/skygoplus/
Sky Multivision connesso gratis per i primi 12 mesi https://perte.sky.it/multivision/

Per tutti e tre i link compare il seguente messaggio:

Gentile cliente, ti informiamo che la richiesta di adesione ha avuto esito negativo perché questa iniziativa è riservata ai clienti Sky selezionati, che non hanno già attivato altre promozioni analoghe. Per maggiori informazioni clicca qui e invia la tua richiesta. Grazie.

Ricevuta proprio adesso telefonata da Sky con nuove offerte:

- TV+CALCIO+FAMIGLIA+HD --> 32€ + 9.90€
- TV+CALCIO+HD ---> 29.9€ + contributo non meglio precisato sui 20-25€

Gli ho risposto che tutto sommato è quella già ricevuta via email (sconto50 di enzone1) dove però non è previsto contributo di attivazione, e mi han detto che quella via email anche se non c'è scritto prevede il contributo lo stesso (?????)

Unica cosa ottenuta in più, è stato lo SkyGo Plus gratis per 12 mesi, anche se essendo cliente da 3 anni credo mi toccasse lo stesso ...
Che ne pensate?

UP :icon_cool:
Domattina (tra poco) mi richiama il tizio ... che ne pensate della promo? accetto o aspetto ancora?

No intendevo se mi vincolo potrei far disdetta nella speranza di ricevere un offerta migliore o dovrei aspettare la scadenza della stessa per un offerta migliore

Ciao ragazzi ci sentiamo anche per quest anno . Scadenza abbonamento 31/08/2017
Allora ho ricevuto telefonata da parte di sky circa 1 ora fa ed ho accettato .
In pratica mi ha offerto*
Sky tv 19.90 euro+ famiglia 2 euro +Hd 2 euro + Cinema 3.90 euro + Sport 3.90 euro + 15 eventi ppv gratis totale 31.70 euro ogni 4 settimane vincolo 12 mesi.
Nessun costo di attivazione e anzianità mantenuta.*
In più se volevo mi dava anche calcio a 3.90 euro ed avrei avuto un full a 35.60 euro. Ma non mi interessa il calcio .

In pratica nel mio fai da te 2 giorni fa avevo un Alert ed ho confermato per farmi richiamare ed oggi lo hanno fatto .

A l'anno prossimo ciao a tutti .*

P.s. per me questa è stata la mia prima telefonata da parte di Sky , io non li ho mai contattati.
Ottimo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Salve,
ricevuta la seguente offerta:
skytv+famiglia+calcio+sport+hd 31,70 € ogni 28gg senza spese di attivazione.
L'offerta non è male ma io attualemnte ho un full e vorrei continuare ad avere il full, mi ha detto che i due pacchetti sport e calcio stanno 3.90€ cadauno ma non mi può dare in offerta anche cinema.
Secondo voi è possibile che poi si riceva una offerta vantaggiosa per il cinema se si accetta questa?

Salve,
L'offerta non è male ma io attualemnte ho un full e vorrei continuare ad avere il full, mi ha detto che i due pacchetti sport e calcio stanno 3.90€ cadauno ma non mi può dare in offerta anche cinema.
Secondo voi è possibile che poi si riceva una offerta vantaggiosa per il cinema se si accetta questa?

Scadenza contratto?

Io aspetterei ancora un po'........ogni giorno mi chiamano (out il 31.8) ma manca ancora troppo xché calino ancora..

Salve,

Anno scorso, nell'ultimo giorno prima di andare al buio, ho accettato una retention tipo la tua.
Nei gg successivi nel Faidate mi è comparso il cinema al 50% e, a seguire, a 4.90€/mese.
Resta da vedere se mi sarebbe stato possibile attivare il pack in promo, visto che, almeno anno scorso, vigeva il blocco di 3-4 mesi che impediva di aggiungere pacchetti in offerta dopo una retention.
Morale della favola: il Cinema gratis per 12 mesi (senza vincolo di mantenimento) me l'hanno sì offerto, ma solo a luglio, cioè a 4 mesi dalla scadenza del contratto.

Se vuoi il full da subito, prova a chiedere se esiste un ticket cinema (o fatti attivare la free vision per 2 mesi, tenendo poi d'occhio il Faidate).

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Anche io appena accettato retention
Skytv 19,90
Hd 2
Famiglia 2
Sport 3,90
Calcio 3,90
Senza costi di attivazione (49 scontati) mantengo tutto anzianità 15 anni e servizi (mysky skygo ecc)
Avevo cliccato sull’alert nel fai da te e avevo chiesto di essere richiamato.

Quindi 31,70 (avevo lo stesso pacchetto a 36,90)
Già tutto attivo nel fai da te
a53937a2897cc3242d7d27cefbe2b505.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve,

io subito la farei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso