Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me in chiusura il 31 agosto
Sky tv famiglia calcio HD a 25,90 +9,90 attivazione per 24 mesi
Mi agginge anche 15 eventi PPv
Possibilità di mettere cinema a 3,90 per 12 mesi ma così le 2 promo non coincidono
Sinceramente ancora troppo caro per me perché HD non mi interessa per gli stessi pacchetti pagavo 22,50 così verrebbe quasi 27 euro il primo anno contando i 9,90 di attivazione più fatturazione ogni 28 giorni a conti fatti ancora più caro della vecchia promo arriverei quasi a 30 euro mese per 12 mesi
Non so proprio cosa fare voi che dite? Posso avere di meglio?

Skytv+famiglia+calcio+cinema+hd a 28.80 mese troppo caro????? :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Skytv+famiglia+calcio+cinema+hd a 28.80 mese troppo caro????? :icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:

perdonami ma intanto sini 29,80 euro più 9,90 di attivazione primo contando 13 rinnovi su base annuale siamo a 33 euro al mese per molti potrebbe essere una buona offerta per me no...

Siamo a 3 giorni dal buio e ...

Sul tuo abbonamento possiamo attivare la promozione per sky go plus gratuito fino al 31/12/2017
E per il cinema gratuito fino al 31/10/2017 ed a € 7.50 al posto di € 15 fino al 31/01/2019

:eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Poi c'è chi si lamenta per Skytv+Hd+ 3 pack a 30 euro ...

Qualche consiglio?

domande...
ho l'abbonamento in scadenza al 31/12.
non ho mai ricevuto l'avviso sulla questione fatturazione a 28 gg.
tuttavia pago il full con 1 multivision myskyhd a 75 eur cliente da 17 anni.
1) se facessi la lettera di disdetta oggi per il cambio a 28 gg mi chiuderebbero il contratto il 30/09 giusto?
2) in tal caso se le offerte che mi andranno a fare non mi garbassero potrei cmq eliminare la disdetta?
3) al 31/12 in questo caso potrei inviare nuova disdetta gratuitamente?

Ciao a tutti,
sono in scadenza il 31/08 (in realtà mi hanno già comunicato che sarà effettiva dal 06/09 con possibilità di vedere i canali TV fino al 30/09).
Il mio abbonamento attuale è decoder MySky HD + HD + 4 channels pack + Cinema + Sport = 59,90€
L'unica offerta finora è stata Cinema gratis per 12 mesi, quindi 15€ di sconto ma con 9,90€una tantum di attivazione anziché 49,90€.
E' la prima volta che disdico (15 anni di abbonamento), credete possano arrivare offerte migliori?
Grazie

Ho appena accettato il medesimo abbonamento a 31,70€ x 12 mesi (13 fatturazioni). Nel dettaglio: SKY TV(19,90€)+Family(2€)+HD(2€)+Cinema(3,90€)+Sport(3,90€).
Son contento così....per un anno ;)

Ho appena accettato il medesimo abbonamento a 31,70€ x 12 mesi (13 fatturazioni). Nel dettaglio: SKY TV(19,90€)+Family(2€)+HD(2€)+Cinema(3,90€)+Sport(3,90€).

quindi scusa sono 31,70 x 13 in un anno? quindi 34 e rotti al mese... hai mantenuto l'anzianità?

Sì, anzianità mantenuta e sì, son 34€ x 12 mesi. Risparmio 25€ al mese ed era quello che "speravo". Avevo letto di qualcuno che a questa stessa telefonata/proposta aveva risposto con un "ci penso" per sentirsi proporre 24,70€ alla chiamata successiva....ma ripeto, a me andava bene così.

Ormai le offerte migliori sono queste...avevi compilato il form..?

D'altronde anche per me, quando paghi 60€ al mese, anche 34€ ti sembra oro colato! Io sono in attesa di ricevere il messaggio sul decoder!

Ciao a tutti ragazzi.
Buio a 3 giorni.. il 31/08 è l'ultimo giorno.

Mi hanno chiamato più o meno 4 giorni fa, chiedendomi se volessi restare. Dopo la mia risposta ("Dipende dall'offerta"), la ragazza mi dice che al momento non c'erano offerte per me e che mi avrebbero ricontattato a breve. Ad oggi nulla.

In chat e al telefono, mi offrono sempre: Sport-Calcio-Famiglia-SkyTV-HD e skygoplus per 12 mesi a 43.90€ al mese + 9.90 di attivazione.

Fino ad ora ho sempre rifiutato.
Cosa mi consigliate?

Ormai le offerte migliori sono queste...avevi compilato il form..?

No nessun form. Dopo le prime 2 offerte insufficienti (mi avrebbero scontato il solo Cinema(15€) x 12 mesi), sono entrato nel sito una volta cliccando sul pop-up che diceva di avere un'offerta per me. E oggi, dopo la domanda di rito "perchè ha disdetto?" mi hanno fatto quest'offerta.
Considera che la mia scadenza era il 31/08.
La migliore di cui io abbia sentito, è quella fatta ad un mio collega che aveva l'abbonamento completo e, dopo disdetta andata in porto e dopo un giorno di buio, è stato contattato ed ora ha lo stesso abbonamento, senza perdita di anzianità, al 50% per 12 mesi.

Mantenendo Skygo - Extra e anzianità? Così sarebbe perfetto per me ;)

In scadenza al 31/08, per ora zero chiamate. Sia in chat, che nelle chiamate fatte da me al n. verde mi dicono che non hanno promozioni per me.
Venivo dalla famosa reconnection anticipata dello scorso anno con skytv+fam+sport+cinema+hd a 29,70 € al mese.
A questo punto facile vada al buio in attesa di qualche chiamata, oppure andrei a fare un nuovo abbonamento.

SkyGo non è attivo ma non lo era nemmeno prima, per l'anzianità ho chiesto tre volte se la mantenevo e tre volte mi è stato detto di sì.

Io aspetterei, proponevano anche a me quei 9,90 di attivazione per scontarmi il solo cinema....oggi finalmente l'offerta che volevo e senza costi aggiuntivi (o meglio, ci sono ma poi te li scontano immediatamente e il tutto viene registrato nella telefonata questionario).

Dall'are fai da te mi esce questo messaggio dopo aver richiesto di essere ricontattato al numero di cellulare capita ad altri?
Siamo spiacenti, non è stato possibile elaborare la tua richiesta. Chiamaci al numero verde 800178095

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso