Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Compilato il form sabato. Contattato questa mattina dal 0291978196 con la seguente proposta.
Scadenza abbonamento il 30/09 provengo da un full a 45.6 euro x mese.
Full a 35.6 euro x 28gg.
Tv 19.9
Famiglia 2
Calcio 3.9
Sport 3.9
Cinema 3.9
Hd 2
Anzianità mantenuta
Scontro di 49. 9 euro sui 3 pacchetti.
Più di questo non potevo sperare.
All'anno prossimo.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Compilato il form sabato. Contattato questa mattina con la seguente proposta.
Full a 35.6 euro x 28gg.
Tv 19.9
Famiglia 2
Calcio 3.9
Sport 3.9
Cinema 3.9
Hd 2
Anzianità mantenuta
All'anno prossimo.

ciao. siccome ho avuto la stessa offerta volevo chiederti una cosa: tu avevi già i servizi mysky attivi ? io non li avevo e me li hanno attivati dicendomi che erano gratuiti.volevo sapere se è stato detto anche a te. grazie!

Compilato il form sabato. Contattato questa mattina con la seguente proposta.
Full a 35.6 euro x 28gg.
Tv 19.9
Famiglia 2
Calcio 3.9
Sport 3.9
Cinema 3.9
Hd 2
Anzianità mantenuta
All'anno prossimo.

Quindi c'è la possibilità anche del terzo pack a 3,90...nonostante la fregatura della nuova fatturazione un full ad un prezzo del genere è un'offerta irripetibile
Facci sapere se il fai da te si è già aggiornato correttamente

-2

Mi hanno offerto Skytv+Famiglia+Calcio+Sport+Hd+Servizi -> 45.90

Rifiuto l'offerta e vado avanti!

Scadenza al 31/08
Continuano a propormi Sky tv + HD + Famiglia + Calcio + Servizi a 25,9 €
Volendo posso aggiunre un Pack a 3,9 € per un anno senza possibilità di disdetta a detta dell'operatore.

Quindi c'è la possibilità anche del terzo pack a 3,90...nonostante la fregatura della nuova fatturazione un full ad un prezzo del genere è un'offerta irripetibile
Facci sapere se il fai da te si è già aggiornato correttamente

ricevuta la stessa offerta dell'utente mik71170, fai da te aggiornato già da ieri, e stamattina ho ricevuto mail di conferma promozione con riepilogo dell'offerta.

ricevuta la stessa offerta dell'utente mik71170, fai da te aggiornato già da ieri, e stamattina ho ricevuto mail di conferma promozione con riepilogo dell'offerta.

Perfetto grazie... :) un'altra conferma che il form funziona bene a dispetto dei casini dell'anno scorso... :eusa_wall:

Scadenza al 31/08
Continuano a propormi Sky tv + HD + Famiglia + Calcio + Servizi a 25,9 €
Volendo posso aggiunre un Pack a 3,9 € per un anno senza possibilità di disdetta a detta dell'operatore.

È addirittura leggermente inferiore a quelle che stanno girando...sotto i 30€ invece di 31,70...penso che sia più che soddisfacente... :eusa_think:

Ho parlato più volte con il servizio clienti, ma per me non c'erano offerte, se non una non troppo conveniente e non compatibile con Multiscreen.
Devo ripiegare sull'offerta nuovi clienti con perdita anzianità (non SkyGo, perché con il multiscreen c'è SkyGoPlus) e 79€ di attivazione ...
Tv+Famiglia+Sport+HD a 29,90€ per 12 mesi...
magra consolazione 15 eventi prima fila gratuiti.

Il giorno dopo (rispondendo a una vecchia richiesta di contatto) un'altra operatrice mi ha detto che avrei potuto attivare anche TV 19,90+HD 2+Famiglia 2+Sport 3,90 (senza costi).
Mi ha consigliato di recedere e richiedere contatto successivamente.
Così ho fatto e oggi (quindi con prorata minimo) riattivato TV+Fam+Sport+Calcio+HD 31,70 per 12 mesi senza costi attivazione.
MV sempre 15.

Scusami, nel riepilogo è indicato anche lo sconto dei 49,90€ di attivazione?

sì.
per essere precisi è indicato "solo" una volta per il pacchetto sport, nel secondo pacchetto non è riportato però nella registrazione telefonica con l'operatore ( di cui ho copia ) viene detto che è un importo scontato per entrambi i pacchetti

Perfetto grazie... :) un'altra conferma che il form funziona bene a dispetto dei casini dell'anno scorso... :eusa_wall:

..quindi ragazzi consigliate solo il form per qualcosa di succoso? come fu per il contratto fake? io di solito ho una tattica attendista...

Buongiorno ragazzi... perdonate la domanda ignorante (ma sono poco esperto).... leggo che molti di voi citano il "form" ma di cosa si tratta?
Io ho mandato disdetta per modifiche delle condizioni contrattuali: raccomandata ricevuta da Sky il 14 agosto e registrata il 16 agosto. Sino al 16 settembre continuerò ad avere la visione dei pacchetti Sport+Cinema mentre dal periodo 17-30 settembre avrò la visione gratuita del solo Sky Tv.
Dal 1 ottobre andrò al buio.
Al momento non ho ricevuto nessun tipo di offerta se non una email nella quale mi si diceva che c'era la promozione per abbonarsi al pacchetto Calcio (che io non ho) a 2.99 euro ogni 28 giorni per 12 mesi.

Ma è normale che non possa disdire il pack da 3,9 € alla scadenza del primo anno? l'operatrice mi confermava che in caso avrei perso gli sconti accumulati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso