Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai è l'offerta standard (ottima) che stanno dando quasi a tutti negli ultimi giorni...speriamo facciano lo stesso anche a fine settembre.. :laughing7:

Quando puoi aggiornaci se si è allineato il fai da te e se la mail riepilogativa ti è arrivata...
Fai da te aggiornato correttamente, vedremo la mail

Non sei il solo :icon_twisted:
Io sono un disdettatore seriale ma dopo 8 anni questo è il primo anno che mi capita questa risposta....non ci sono offerte attivabili per lei :icon_rolleyes: non ho ricevuto una sola chiamata dai call center ho provato 3 volte in chat e 1 chiamando io.
Amen andrò al buio

Hai compilato il form..?

Manca 1 giorno al buio. Ho contattato la chat e mi propongono sempre SkyTV + Famiglia + Calcio + Sport a 43.90€. Per me è troppo spendere quella cifra. Ho chiesto allora che mi venisse tolto il pacchetto sport, ma la tipa mi ha detto che pagherei tutto a listino ben 44.90.

Ho compilato il form più volte, ma non mi richiamano.

Sembra quasi che non sia nemmeno entrato in retention.

Cosa mi consigliate di fare?

Viste le offerte che stanno girando è un prezzo troppo alto...non si può accettare...(per me ovviamente..)

Ho notato comunque che non sei il solo a non essere richiamato dopo aver compilato il form...certo che è una cosa alquanto strana ed inusuale... :eusa_think:

Io segnalo che dopo aver accettato la proposta che volevo (SKY TV+Famiglia+HD+Sport+Cinema a 31,70€) ho ricevuto una mail che citava soltanto SKY TV nella mia offerta. Allora ho chattato con SKY che mi ha confermato punto per punto quello che avevo concordato ed accettato al telefono (e mi sono salvato la chat). Non so se sia successo ad altri.

Io segnalo che dopo aver accettato la proposta che volevo (SKY TV+Famiglia+HD+Sport+Cinema a 31,70€) ho ricevuto una mail che citava soltanto SKY TV nella mia offerta. Allora ho chattato con SKY che mi ha confermato punto per punto quello che avevo concordato ed accettato al telefono (e mi sono salvato la chat). Non so se sia successo ad altri.
A me la mail non è arrivata. Li ho contattati via mail e mi hanno chiamato da uno 06....Albania dicendomi che la mail arriva dopo un paio di giorni. Attendiamo

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Inviando il form di disdetta con la pec come faccio a sapere se e quando gli è arrivata la mail e quindi inizia il decorso dei 30 gg?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

A me finalmente hanno contattato dopo aver compilato il form...mi offrono, se così si può dire, skt tv + calcio + cinema 34.90 senza alcun servizio....oppure mantenere il mio attuale abbonamento con solo lo sconto dell'HD a 2€ anziché 6...ho provato a chiedere per l'offerta che hanno proposto a molti qui sul forum da 31.70... mi hanno detto che è impossibile fare quell'offerta, perdipiù mantenendo pure tutti i servizi attivi. Ormai mi rassegno al buio...dopo aver pagato per più di 9 anni a prezzo pieno e non aver mai fatto una disdetta, e aver visto le offerte che fanno, mi sento preso in giro.

+390291978196
Da qs. nr. arrivano le offerte "buone", da tutti gli altri (personalmente parlando) quelle "rifiutate"!

A me finalmente hanno contattato dopo aver compilato il form...mi offrono, se così si può dire, skt tv + calcio + cinema 34.90 senza alcun servizio....oppure mantenere il mio attuale abbonamento con solo lo sconto dell'HD a 2€ anziché 6...ho provato a chiedere per l'offerta che hanno proposto a molti qui sul forum da 31.70... mi hanno detto che è impossibile fare quell'offerta, perdipiù mantenendo pure tutti i servizi attivi. Ormai mi rassegno al buio...dopo aver pagato per più di 9 anni a prezzo pieno e non aver mai fatto una disdetta, e aver visto le offerte che fanno, mi sento preso in giro.
Tieni duro.....prima o poi ti chiamerà il nr. che ho postato pocanzi, sembra essere il "gradino superiore" agli altri numeri.

..dopo le inutili chat e dopo aver compilato il form, confermo offerta ricevuta dal 0291978196 per l'abbonamento di mio suocero in scadenza al 31/08 (proveniva da SKYTV+CALCIO+SPORT senza HD)...anche in questo caso SKYTV + SPORT + CALCIO + FAMIGLIA a 29 euro e 70 ogni 4 settimane per 12 mesi. Non ho fatto mettere HD in quanto non interessato.
Attendo mail riepilogativa.

Ma poi dopo i 12 mesi rifate disdetta, contrattazione ecc?

So che è ancora presto ma mi veniva un dubbio.
Avevo accettato retention per:
SKY TV 20€+ SKY CALCIO 4€ + MY SKY HD 2€+ SKY GO e anzianità mantenuti = 26€/mese
Il mio contratto scade il 31/01/2018 per continuare ad avere questa offerta devo rimandare disdetta?

Ma poi dopo i 12 mesi rifate disdetta, contrattazione ecc?

Se si vuole scendere con i prezzi di listino è l'unico modo, parti dal presupposto che sky non ti regala nulla x la fedeltà, ma è disposta a limare i prezzi pur di non perdere il cliente!

Ok ma tipo se la "promozione" che un cliente ha accettato scade per esempio il 30 agosto quando deve dare la disdetta per poi riottenere una promozione? Prima o dopo il 30?

Ok ma tipo se la "promozione" che un cliente ha accettato scade per esempio il 30 agosto quando deve dare la disdetta per poi riottenere una promozione? Prima o dopo il 30?

Disdetta entro 30 gg prima della scadenza naturale, se la fai dopo paghi penale di 11,53

Disdetta entro 30 gg prima della scadenza naturale, se la fai dopo paghi penale di 11,53
Quindi se nn erro: procedo con la raccomandata o pec a fine luglio se la promozione scade il 30 agosto. Giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso