Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto che a diversi utenti è caduta la linea dopo la chiamata dallo 0291978196.

Io sono stato chiamato sia ieri che oggi ed entrambe le volte è caduta la linea subito dopo che mi è stato chiesto il motivo della disdetta.

Ho la sensazione che riaggancino volutamente, visto che poi non richiamano più

Lo penso anch'io (provato sulla mia pelle)
 
Bisogna restituire solo gli apparati in comodato. Se lo hai pagato, non credo che devi restituirlo.
È poi comunque dubito che 15 anni fa esistesse il MySky.

Ho avuto un primo contratto con sky, poi cambiato e attivato un altro contratto che è quello attivo adesso da ben 12 anni. Il my-sky ce l'ho da quando è uscito, e ricordo limpidamente di averlo pagato 80€
 
Salve ragazzi, io oggi sono riuscito a trovare un accordo :

- sky tv, famiglia , box set, hd, calcio e cinema a 39.90.

Non è proprio il massimo ma mi sta bene visto che vengo a pagare poco di meno rispetto allo scorso anno.

Purtroppo sono stato fregato sul pacchetto sport, nel senso che avevo pensato di attivarlo a metà prezzo tramite un codice sconto legato ad una convenzione tra il mio datore di lavoro e SKY. Di fatto telefonando successivamente ho scoperto che nei quattro mesi successiva a questa offerta non posso usufruire di nessuno sconto sui vari pacchetti. E' capitato anche a qualcun altro? C'è qualcuno che ha attivato poi un pacchetto successivamente al rinnovo in retention con un'offerta?
Inoltre mi sono stati offerti 15 eventi gratuiti ma non mi è rrivata nessuna conferma via mail qualcuno di boi li ha ricevuti? come li ha utilizzati?

Contrariamente ad ogni previsione, richiamo il numero verde e un operatore sardo mi attiva anche il pacchetto mancante con sconto 50%, quindi full a 46,90 con vincolo 24 mesi (+ 9,90€ una tantum costo di attivazione della promo). Oltretutto, per chi fosse interessato, su mia richiesta, mi è stato offerto il nuovo decodere da 500gb con wifi integrata e digital key integrata gratuitamente con vincolo di 18 mesi
Che ve ne pare?
 
In scadenza il 30/09: come ogni anno si arriva fino all'ultimo. Parto da un TV+Sport+Calcio+Tutti i servizi a 30,78€ pagati fino ad oggi. Si riuscirà ad ottenere una Ret simile? Speriamo
 
Ciao ragazzi!!! Non mi collego da qualche settimana come va con le retention?? :) comunque io ho una promo fino a gennaio a 29,90 per Sky TV + famiglia + HD + cinema.. poi passa a 45€ mi pare.. ho provato a chiamare un paio di volte ma picche.. che faccio invio disdetta? Speravo almeno di poter arrivare a 24 rinnovi con la stessa cifra.. o disdico e lo rifaccio ad altro nome? Grazie!!
 
Io fatto disdetta, SKY TV+HD+FAMIGLIA+CINEMA 27.90€ per 12 mesi, e 15 eventi primafila gratuiti
 
Ciao, e da dove partivi?

Partivo da 45.90€, poi mi hanno chiamato la prima volta e ho rifiutato 30.90€ al mese.
Poi oggi richiamato e trattato ancora. Dicendo che volevo disdire il cinema (anche se attualmente pago 3.90€) mi hanno proposto anche gli eventi primafila.
 
C'è una tecnica o un link per attivare la chat e fare un ultimo tentativo?
 
Dopo mia richiesta di togliere il pacchetto calcio,mi sono arrivate mail,sms e telefonate per informarmi della promozione,qualora avessi voluto mantenerlo,in pratica fino a novembre Gratis e poi fino ad Agosto 2018 a 7 €,cosa dite accetto ?
 
Puoi usare qualsiasi PEC. Ma non essere così sicuro che ti ricontatteranno. Io ho disdettato a Luglio, sono a -1 dal buio totale. Nessuna chiamata in retention, nessun messaggio sul decoder. Ho compilato n form per essere ricontattato, niente. Ho chiamato io, proposta offerta ridicola con 79 euro di attivazione. Ho provato in Chat, stessa identica offerta.
Mi sa che pure a me quest'anno va così. Scadenza 30/09 nessuna chiamata, messaggio, e-mail. Disdetta mandata a luglio...ho visto che l'hanno presa in carico solo sul fai da te. Altrimenti nessun altro contatto. Mi sa che quest'anno vado al buio.
 
Beh ormai vado per la reconnection :(.... Vorrei capire una cosa però, essendo la prima volta che vado al buio: se domani mi chiamassero per un'offerta buona, accetto, poniamo sia vincolo 12 mesi quindi scadenza 01/09/2018. Con eventuale disdetta a scadenza mi chiuderebbero tutto il 1 settembre o dovrei pagare dal 2 al 30 settembre a prezzo pieno? Giusto per capire se è meglio nel caso aspettare fine mese per riattivare (sempre mi vogliano ancora come cliente.....)
 
Ormai è l'offerta standard (ottima) che stanno dando quasi a tutti negli ultimi giorni...speriamo facciano lo stesso anche a fine settembre.. :laughing7:

Quando puoi aggiornaci se si è allineato il fai da te e se la mail riepilogativa ti è arrivata...
Anche io, teniamoci in contatto. Scadenza 30/9 e per ora nessun straccio di chiamata. L'anno scorso riconnesso al 17 settembre con Sky tv+famiglia+sport+cinema a 27.90 dopo seconda disdetta inviata dopo il casino del form dell'anno scorso. Mannaggia a loro avevo una comodissima scadenza al 30/06...però alla fine per colpa del loro casino non gli ho praticamente dato un euro per luglio e agosto 2016, ho indiviato seconda disdetta ai primi di luglio e mi hanno staccato il segnale a settembre...Forse è per quello che sono finito in black list quest'anno...
 
Non so se qualcuno lo ha già detto, ma con la chiusura contratto per variazione fatturazione (Non a scadenza naturale) vengono addebitati in fattura € 11,53.

Ne ho chiesto conto al Servizio Clienti, dicendo loro che SKY mi ha portato alla disdetta, e consentito di farlo senza costi. Io sarei rimasto sicuramente cliente come lo sono stato negli ultimi 15 anni.

Mi ha aperto una segnalazione, dandomi ragione e anticipandomi un rimborso tramite assegno, ma poco ci credo.
 
Beh ormai vado per la reconnection :(.... Vorrei capire una cosa però, essendo la prima volta che vado al buio: se domani mi chiamassero per un'offerta buona, accetto, poniamo sia vincolo 12 mesi quindi scadenza 01/09/2018. Con eventuale disdetta a scadenza mi chiuderebbero tutto il 1 settembre o dovrei pagare dal 2 al 30 settembre a prezzo pieno? Giusto per capire se è meglio nel caso aspettare fine mese per riattivare (sempre mi vogliano ancora come cliente.....)

Esatto ...
 
Se ti riconnetti entro domani , cioè il 1 del mese , la scadenza è ancora 01/09/2018.
Se lo fai dal giorno 02/09/2017 la scadenza passa al 01/10/2018.
Correggetemi se sbaglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso