Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in scadenza il 30/09. Nessuna chiamata ricevuta via telefono nonostante vari form compilati.
Così sono andato in chat e mi offrono per lo stesso pacchetto (eliminando famiglia) 39,90 cioè 10 euro in più di quello che pago attualmente.
Rifiutato ovviamente.

In pratica non ti hanno offerto nulla.. :eusa_wall:

Tv+calcio+Hd cioè 19,90+14+6=39,90€... :evil5: :5eek:

In alcuni dei post dei giorni scorsi mi è capitato di leggere di un nuovo modello del MySkyHD associato alle proposte di retention. Ero concentrato più sulle offerte e non ci ho fatto troppo caso.
A meno che non riguardasse la prima installazione, sapete a che titolo veniva proposto (o richiesto)? Gratuito o a prezzo scontato?

Sono in scadenza il 30/09. Mi hanno appena inviato questo mex sul telefono:

Entra in SKY: Solo per te un'offerta mai vista! Non perdere tempo...le sorprese non finiscono qui. Per autorizzare Sky a contattarti rispondi SI

Che faccio?

quel messaggio lo ricevo almeno 1 volta al mese anche da abbonato

Beh...a questo punto penso proprio che lo fosse visto che ti ha fatto attendere 6 minuti per non offrirti nulla...!! :eusa_wall: :5eek:

Piccolo OT

Scusate, ho trovato questa offerta nell'area Promozioni dell'area clienti Sky.
C'è scritto che i 15gg di visione gratuita si interromperanno automaticamente senza costi aggiuntivi.
Essendo in scadenza il 30/09 mi conviene o no approfittare di questa promo? :eusa_think:

2hyf155.jpg

Piccolo OT

Scusate, ho trovato questa offerta nell'area Promozioni dell'area clienti Sky.
C'è scritto che i 15gg di visione gratuita si interromperanno automaticamente senza costi aggiuntivi.
Essendo in scadenza il 30/09 mi conviene o no approfittare di questa promo? :eusa_think:

2hyf155.jpg

Penso che non ci sia nessuna controindicazione... :eusa_naughty: basta che la attivi entro il 15...così sei dentro la scadenza... :evil5:

In alcuni dei post dei giorni scorsi mi è capitato di leggere di un nuovo modello del MySkyHD associato alle proposte di retention. Ero concentrato più sulle offerte e non ci ho fatto troppo caso.
A meno che non riguardasse la prima installazione, sapete a che titolo veniva proposto (o richiesto)? Gratuito o a prezzo scontato?
Ai tester lo stanno dando gratis, se hai una TV 4K e te lo offrono chiedi se è gratis.

Ai tester lo stanno dando gratis, se hai una TV 4K e te lo offrono chiedi se è gratis.

Grazie della delucidazione.

Non ho ancora una tv 4k. Ma mi hai fatto venire in mente che a suo tempo davano il MySkyHD solo a chi avesse una tv hd. Solo che loro non potevano verificarlo, e quindi.. bastava la parola!
Certo che non davano gratis il MySkyHD e quindi immagino lo stesso varrà per il nuovo decoder.
Cmq ora che ne so un po' di più, sicuramente - soprattutto se la contrattazione principale andrà a buon fine - una richiesta quantomeno di info in merito, la farò.

scusate ma nell'app di sky dove si può vedere "la tua combinazione attuale"?
oppure sul sito sky?

Se me la offrono accetto... Ma ad oggi non mi chiamano proprio

Anche io vengo da un Full sono in scadenza 1/10

Mi hanno chiamato ieri da +3902....16 finale per offrirmi

SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+HD a 39,90€ per 24 mesi tenendo invariata l'anzianità. Sky go Plus gratis per 12 mesi poi a 5€ al mese e anche 15 eventi ppv. Una tantum di circa 9 euro se ricordo bene

Oppure come sopra con 1 pack a 25,90, dicendo che posso sperare nella possibilità di aggiungere quasi da subito altro pack al 50%.

Dato che mi pare di aver visto che non sia un'offerta malvagia ho due domande:

1) Che mi convenga accettare da subito e levarm,i il pensiero o magari posso sperare in qcsa di meglo?
2) in caso meglio sottoscrivere 1 solo pack a 25,90 e poi sperare nel 50% nel fai da te? Non me lo ha garantito..

Grazie mille a chi vorrà rispondere

scusate ma nell'app di sky dove si può vedere "la tua combinazione attuale"?
oppure sul sito sky?

Fai finta di aggiungere qualcosa al tuo abbonamento (es. pacchetto Calcio), aggiungilo al carrello.....nella pagina successiva troverai La tua combinazione attuale, la espandi e trovi i dettagli.

SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+HD a 39,90€ per 24 mesi tenendo invariata l'anzianità. Sky go Plus gratis per 12 mesi poi a 5€ al mese e anche 15 eventi ppv. Una tantum di circa 9 euro se ricordo bene

Oppure come sopra con 1 pack a 25,90, dicendo che posso sperare nella possibilità di aggiungere quasi da subito altro pack al 50%.

1) Che mi convenga accettare da subito e levarm,i il pensiero o magari posso sperare in qcsa di meglo?
2) in caso meglio sottoscrivere 1 solo pack a 25,90 e poi sperare nel 50% nel fai da te? Non me lo ha garantito..

.....è l'offerta che hanno proposto in continuazione per l'abbonamento di mio suocero in scadenza al 31/08, non è malvagia, soprattutto con i 15 eventi PPV in omaggio e nel caso di mio suocero pure il MYSKY in omaggio....dipende se hai molto tempo da dedicare alla questione...io aspetterei qualche giorno, visto che avresti un pro-rata piuttosto sfavorevole...poi magari sottoscrivila in chat, dove hai subito conferma scritta della cosa.

Che sarebbe questa.....SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi a 25.90 con perdita anzianità e skygo?sky famiglia si può togliere x avere SKY TV + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi,attivazione si paga?

Ultima modifica:
Al buio dal 1/9, oggi ho chiamato io il numero verde che compare sul form per essere ricontattati. Mi hanno offerto SkyTV + Sport + Calcio + HD, anzianità e Skygo compresi, a 26,95. Praticamente 50% su tutto.
Chiaramente ho accettato al volo. Dall'app Fai da Te effettivamente risulta totale 26,95, solo che non riesco a capire come siano suddivisi i vari costi dei pacchetti. Devo aspettare la prima fattura? O c'è modo di vederlo da app o da sito?

Che sarebbe questa.....SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi a 25.90 con perdita anzianità e skygo?sky famiglia si può togliere x avere SKY TV + SPORT + HD + MYSKYHD x 24 mesi,attivazione si paga?[/Q

a me hanno detto attivazione 9,90 Euro mi sembra e Sky Famiglia non si toglie è incluso. Poi non mi pare mi abbiano detto che Skygo non è compreso anzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso