Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mitico numero che termina per 216 ieri, dopo avere chiamato ossessivamente il numero fisso di casa (dove nessuno c'era per rispondere), ieri sera ha chiamato il cellulare. Alleluja!
Ebbene, "Buonasera, sono Co**a di sky, parlo col signor Campi****?" Tuuuuuuuuuuuuuuuu linea caduta!!!! ahahahahahaha è il karma!

Dopo disdetta inviata a scadenza naturale del contratto stamattina improvvisamente staccano il segnale e non vedo più nulla.. Alle 8.30 povera la call center che subirà la mia protesta verbale.
Sky ha ricevuto la tua disdetta il 6 agosto? Il tuo contratto scade il 1/10/17?

Il mitico numero che termina per 216 ieri, dopo avere chiamato ossessivamente il numero fisso di casa (dove nessuno c'era per rispondere), ieri sera ha chiamato il cellulare. Alleluja!
Ebbene, "Buonasera, sono Co**a di sky, parlo col signor Campi****?" Tuuuuuuuuuuuuuuuu linea caduta!!!! ahahahahahaha è il karma!

Ad agosto il "mitico numero" che dava la famosa offerta terminava con il 196 finale...

buongiorno qualcuno riesce a dirmi, cosa attualmente pago?
sicuramente ho la promozione su sport gratis fino a novembre e poi 5 eur fino al 2019.

in secondo luogo io la mail con la variazione contrattuale non l'ho mai ricevuta, nonostante ciò ho fatto cmq disdetta per il 30/09 per variazione condizioni contrattuale.
mi interessa la mail di disdetta perchè il call center mi ha detto che nella mail per alcuni clienti era previsto uno sconto che avrebbe annullato l'incremento del mese in più

buongiorno qualcuno riesce a dirmi, cosa attualmente pago?
sicuramente ho la promozione su sport gratis fino a novembre e poi 5 eur fino al 2019.

in secondo luogo io la mail con la variazione contrattuale non l'ho mai ricevuta, nonostante ciò ho fatto cmq disdetta per il 30/09 per variazione condizioni contrattuale.
mi interessa la mail di disdetta perchè il call center mi ha detto che nella mail per alcuni clienti era previsto uno sconto che avrebbe annullato l'incremento del mese in più

Dovresti pagare, Sky TV 19,90 € - Sky Famiglia 5 € - Sky Cinema 15 € - Sky Calcio 14 € - HD 6 € e Multiscreen 15 €, Sky Sport come dici tu scontato di 14 € e Sky Go Plus scontato totalmente di 5 € perché hai il Multiscreen... però hai l'home pack sotto vedo, quindi non sono sicuro sulla parte di sotto, dove ci sarebbe il Multiscreen, nel senso che i conti tornano, quindi credo che la spesa di Fastweb anche se scritto home pack non si vedano...

Buongiorno a tutti sono in scadenza il 30/09 stamattina ho ricevuto una telefonata dal 0294567216 offrendomi Sky TV,pack calcio,pack famiglia ,HD al prezzo bloccato per 2 anni di 25,90.In più mi offre 15 eventi da usufruire nei prossimi 6 mesi
Devo rifiutare ed aspettare offerte migliori oppure accettare,da premettere che vengo da una riconessione di 21.90 con i pacchetti proposti escluso il pack famiglia

In retention da disdetta per aumento listino ho ottenuto:
Sky TV,pack sport,pack famiglia ,HD al prezzo bloccato per 2 anni di 25,90.
pack cinema 3,9 per 12 mesi (totale 29,8 il primo anno poi, se decido di mantenere cinema, passo a 40,8 oppure tolto il pack dopo 12 mesi)
15 eventi gratuiti prima fila da consumare entro 6 mesi.
personalmente sono soddisfatto!
ho perso extra e anzianità (a cui non sono interessato) e, dicevano, anche skygo che per ora funziona.

pack cinema 3,9 per 12 mesi (totale 29,8 il primo anno poi, se decido di mantenere cinema, passo a 40,8 oppure tolto il pack dopo 12 mesi)
ho perso extra e anzianità (a cui non sono interessato) e, dicevano, anche skygo che per ora funziona.

Per il primo anno è ottima...(in pratica è quella che hanno dato alla fine di agosto..) per il secondo poi decidi...

Stamani mi hanno offerto Sky TV,pack calcio,pack famiglia ,HD al prezzo bloccato per 2 anni di 25,90.
Ho rifiutato perchè non sapevo come fare per dare disdetta il prossimo anno.....mi spiego:
Se mi propongono due aNNI per disdire dovro il prossimo anno ricorrere alla legge Bersani.
ma non è che se recedo prima dei due anni(e cioè dopo il solo primo anno)mi fanno pagare la differenza che esiste tra l'offerta proposta e il prezzo da listino?
Esempio...per la fibra funziona che se disici prima dei due anni paghi la differenza a listino....

Occhio che non puoi togliere il cinema..sei obbligato a tenerlo per 24 mesi..dicono che puoi ma poi non è così

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Contattato or ora da sky numero 196 che esordisce dicendo: la contatto da sky perché ha chiesto di essere ricontattato, che devo fare?
Rispondo: è arrivata una vostra mail dicendomi che potevo prenotare una chiamata a fronte della mia disdetta perché c'era una offerta per me; ieri un altro numero mi ha contattato ma poi è caduta la linea.
Risposta della "gentile" signorina: va be allora se è stato contattato ieri a posto.
E chiude il telefono.
Ora io dico no: questi di Sky che hanno nella loro testa? Cosa si credono? Di essere indispensabili? Beh, non lo sono. Vada l'aumento dei prezzi ma la maleducazione la aborro.
A questo punto manco gratis resto con loro.

scadenza 30/09 contattato a distanza di 4 gg dallo stesso numero 0294567216 che mi propone la stessa identica offerta cioè full a 54 euro vincolato per 24mesi...rifiutato...la signorina mi ha anche proposto di mantenere sky tv famiglia e hd a 29.90 assicurandomi la possibilità di aggiungere pack a prezzi scontati, in effetti lo scorso anno feci la stessa cosa andando ad aggiungere 3 pack a 3.90 per un full da 42.50.....venerdi verrò chiamato per una risposta.....consigli?????????

scadenza 30/09 contattato a distanza di 4 gg dallo stesso numero 0294567216 che mi propone la stessa identica offerta cioè full a 54 euro vincolato per 24mesi...rifiutato...la signorina mi ha anche proposto di mantenere sky tv famiglia e hd a 29.90 assicurandomi la possibilità di aggiungere pack a prezzi scontati, in effetti lo scorso anno feci la stessa cosa andando ad aggiungere 3 pack a 3.90 per un full da 42.50.....venerdi verrò chiamato per una risposta.....consigli?????????

È come un terno al lotto...la certezza di aggiungerli a prezzo scontato non te la può dare nessuno...

Comunque partire da 30€ ad un prezzo di listino con tv hd e famiglia non è troppo conveniente...

In disdetta anch'io come ogni anno, scadenza 30/9
situazione attuale: SkyTV + Fam + Calcio + Sport + HD a 30 euro circa

prima telefonata di rito con proposta di togliere pacchetti per risparmiare
oggi seconda telefonata e proposta la mia attuale composizione a 39.90 (per due anni) con possibilità di aggiungere cinema a 3.90 quindi full a 43.8

ma questi importi sono da considerare per 4 settimane, giusto?

indeciso, mi richiama domani

oggi seconda telefonata e proposta la mia attuale composizione a 39.90 (per due anni) con possibilità di aggiungere cinema a 3.90 quindi full a 43.8

si

Ma hai mantenuto anzianità e Sky go?
Perchè ricordo che quell'offerta comportava la perdita dei suddetti.

Arrivato messaggio anche a me con scritto di chiamare l'8008111.... con offerta SkyTv+famiglia+HD+ 1 pacchetto a scelta a 25,9 x 4 settimane. Ora per la stessa composizione pagavo 24,8 euro senza famiglia x 12 mesi... per ora accontono in attesa della fine del mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso