Appena chiamato da 02 94567216.
Mi hanno riproposto la solita a 25,90 (tv+fam+sport+HD vincolo 24 mesi, senza costi attivazione e senza skygo e anzianità, con 15 eventi PPV nei 6 mesi.
In più, rispetto ad ultima volta, mi offrivano Sky go PLUS gratis per 12 mesi, dicendomi che poi lo avrei potuto downgradare a skygo normale senza costi.
Ero quasi tentato di accettare perchè mi ha detto che non potrò avere di meglio.....
Ma alla fine ho ancora rifiutato.
Ma questa cosa dello skygo PLUS poi downgradabile vi torna?
ciao. anch'io con il tuo stesso profilo in scadenza con disdetta al 30/9.
ricevuta chiamata dallo 02...7216
mi propone stesso profilo invariato quindi con hd, skygo (non plus ma non ho chiesto conferma), extra, ondemand a 31 euro x13 (403 anno) contro gli attuali 34,89 x12 (418) + 15 eventi primafila.
di per sè potrebbe già essere un risultato in quanto per altri 12 mesi avrei le condizioni attuali anzi con un piccolo sconto.
ma non mi è chiaro il discorso che il nuovo contratto partirebbe subito (con 14 giorni di diritto recesso) con 40 euro di sconto attivazione (mi dice su 40 ma qui ho letto 49,90).
inoltre avrei lo storno dei 20 giorni fatturati sul vecchio contratto e degli 11 euro di cambio contratto.
vi risulta tutto corretto? tecnicamente sarebbe una reconnection ma ad altri ho letto vengono richiesti come minimo i 9,90 di riattivazione.
non sono molto sicuro anche se nella registrazione mi farei ripetere tutto.
quasi tentato anche se mi sarebbe piaciuto aggiungere lo skylink anche a costo di qualche euro in aggiunta.
che mi consigliate? mi richiama domattina.