Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo 01.10.2018 anche per sport, quindi 12 mesi.
Chiamata dal.....216
SkyTv+Famiglia+Sport+HD......32,70 x 12 mesi
No costi attivazione (49 euro stornati)
Cortesemente rifiutato.
Ho chiesto se era possibile togliere Famiglia e mettere un altro Pack,mi hanno detto di no.
Attendo
Appena chiamato dal 216 finale...offerti:
Tv + i tre pack + Hd a 40,80 €...in pratica i 2 pack che ho ora (cinema e calcio) al 50% lo sport a 3,90€ e l'Hd a 2€...senza costi di attivazione e anzianità mantenuta...
Rifiutato...ho attivo un ticket sport fino al 30/9 e avrei perso 20 giorni già pagati...e poi è ancora troppo presto la pro-rata a settembre 2018 sarebbe stata alta...aspetto verso la fine del mese...come offerta non mi dispiaceva del tutto ma l'obiettivo è prendere anche gli altri pack a 3,90...se ci riesco ovviamente...![]()
Questa forse non era male, in pratica manca solo Sky Famiglia e avevi un full a 40€
Appena chiamato dal 216 finale...offerti:
Tv + i tre pack + Hd a 40,80 €...in pratica i 2 pack che ho ora (cinema e calcio) al 50% lo sport a 3,90€ e l'Hd a 2€...senza costi di attivazione e anzianità mantenuta...
Rifiutato...ho attivo un ticket sport fino al 30/9 e avrei perso 20 giorni già pagati...e poi è ancora troppo presto la pro-rata a settembre 2018 sarebbe stata alta...aspetto verso la fine del mese...come offerta non mi dispiaceva del tutto ma l'obiettivo è prendere anche gli altri pack a 3,90...se ci riesco ovviamente...![]()
Non male come offerta ma si puo' ottenere di meglio,io chiamate/sms ricevuti zero e non chiamero',attendero' la reconnection ormai come da 2 anni a questa parte viste le offerte ridicole di retention.
Qualcuno con scadenza ad inizio ottobre ha già ricevuto qualche chiamata? Io ancora zero
Purtroppo noi capitiamo male in quanto siamo a settembre/ottobre. Di solito le migliori offerte in retention si ottengono in estate, mesi poveri dal punto di vista di sport e cinema.
Cmq appena arrivata mail che mi invita a contattarli per un'offerta "incredibile" pensata per me...![]()
Uff, neancora nessuna chiamata per me...