Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra 20 giorni scade il contratto e ancora nessuno mi ha chiamato con offerte sensate, ho ricevuto qualche telefonata dallo 0237927474 ma ogni volta che rispondo poi riattaccano. Mi date una mano? Ho letto di form e quant'altro ma non ci capisco niente

Chiamata dal.....216
SkyTv+Famiglia+Sport+HD......32,70 x 12 mesi
No costi attivazione (49 euro stornati)

Cortesemente rifiutato.

Ho chiesto se era possibile togliere Famiglia e mettere un altro Pack,mi hanno detto di no.

Attendo

Chiamata dal.....216
SkyTv+Famiglia+Sport+HD......32,70 x 12 mesi
No costi attivazione (49 euro stornati)

Cortesemente rifiutato.

Ho chiesto se era possibile togliere Famiglia e mettere un altro Pack,mi hanno detto di no.

Attendo

Per me hai fatto benissimo... :icon_thumleft:

Quale offerta stanno proponendo per tv+hd+sport+calcio? Sono in scadenza 27/09 e fino ad ora nessuna offerta convincente.

ho parlato via chat col servizio clienti e dopo un po' di insistenza mi ha confermato che la mail che mi avvisava del cambiamento a 28 gg non risulta inviata... questa cosa è da denuncia da codacons.

Prima offerta da quando ho dato la disdetta (scadenza 30/09). Via sms.
"Non lasciarci proprio ora, a te che sei con noi da cosi' tanto tempo ti abbiamo riservato: Sky TV, Famiglia e 2 pack a 37,90E fino al 30 settembre 2018! Scopri tutti i dettagli chiamando il numero verde 800811191"

Non li chiamo neanche

Appena chiamato dal 216 finale...offerti:

Tv + i tre pack + Hd a 40,80 €...in pratica i 2 pack che ho ora (cinema e calcio) al 50% lo sport a 3,90€ e l'Hd a 2€...senza costi di attivazione e anzianità mantenuta...

Rifiutato...ho attivo un ticket sport fino al 30/9 e avrei perso 20 giorni già pagati...e poi è ancora troppo presto la pro-rata a settembre 2018 sarebbe stata alta...aspetto verso la fine del mese...come offerta non mi dispiaceva del tutto ma l'obiettivo è prendere anche gli altri pack a 3,90...se ci riesco ovviamente... :laughing7:

Tv + i tre pack + Hd a 40,80 €...in pratica i 2 pack che ho ora (cinema e calcio) al 50% lo sport a 3,90€ e l'Hd a 2€...senza costi di attivazione e anzianità mantenuta...

Rifiutato...ho attivo un ticket sport fino al 30/9 e avrei perso 20 giorni già pagati...e poi è ancora troppo presto la pro-rata a settembre 2018 sarebbe stata alta...aspetto verso la fine del mese...come offerta non mi dispiaceva del tutto ma l'obiettivo è prendere anche gli altri pack a 3,90...se ci riesco ovviamente... :laughing7:

Questa forse non era male, in pratica manca solo Sky Famiglia e avevi un full a 40€

Questa forse non era male, in pratica manca solo Sky Famiglia e avevi un full a 40€

Infatti l'ho sottolineato...ma in tanti anni di retention ho sempre seguito la linea di concludere gli ultimi giorni del mese...quindi se non dovesse esserci nulla di meglio può essere presa in considerazione...

P.S. Famiglia non mi interessa ma potevo metterlo sempre al 50%...

Non male come offerta ma si puo' ottenere di meglio,io chiamate/sms ricevuti zero e non chiamero',attendero' la reconnection ormai come da 2 anni a questa parte viste le offerte ridicole di retention.

Non male come offerta ma si puo' ottenere di meglio,io chiamate/sms ricevuti zero e non chiamero',attendero' la reconnection ormai come da 2 anni a questa parte viste le offerte ridicole di retention.

È quello che spero infatti...se ripetono le offerte di fine agosto si può spuntare qualcosa di meglio...

Comunque anch'io ho messo in conto la reconnection...(già fatta in passato..) ma o ti riconnetti il primo del mese oppure devi mettere in conto almeno una ventina di giorni di buio...

Purtroppo noi capitiamo male in quanto siamo a settembre/ottobre. Di solito le migliori offerte in retention si ottengono in estate, mesi poveri dal punto di vista di sport e cinema.

Cmq appena arrivata mail che mi invita a contattarli per un'offerta "incredibile" pensata per me...:D

Ultima modifica:
offerto via chat Skytv+famiglia+Sport+Calcio hd a 42.90 ogni 4 settimane con costo di attivazione di 79 euro.Rifiutato

Qualcuno con scadenza ad inizio ottobre ha già ricevuto qualche chiamata? Io ancora zero

scadenza 30/09. Contattato il primo settembre e poco fa con la medesima offerta FULL 54.90 ogni 28gg, oppure 39.90 senza Calcio; altrimenti riduzione a solo Sky TV e possibile aggiunta futura di pacchetti a 3.90 che non sarebbe male ovviamente, ma chi garantisce che si potrà fare? Ovviamente rifiutato.

Purtroppo noi capitiamo male in quanto siamo a settembre/ottobre. Di solito le migliori offerte in retention si ottengono in estate, mesi poveri dal punto di vista di sport e cinema.

Cmq appena arrivata mail che mi invita a contattarli per un'offerta "incredibile" pensata per me...:D

Questa è una storia che ci portiamo dietro da anni...però posso dirti che anche quando avevo scadenza fine agosto non era affatto scontato spuntare ottime retention...

Uff, neancora nessuna chiamata per me...

A me hanno chiamato più volte ma ancora nessuna offerta seria.

Oggi mi hanno offerto il Full (Sky Tv+Famiglia+Calcio+Sport+Cinema+Hd) senza Sky Go (che me lo davano gratis per 12 mesi) e senza Extra a 54€ per 24 mesi. Fatturazione ogni 4 settimane, costo attivazione 9,99€ scontato.

Rifiutato si va avanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso