Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri subito prima o dopo hanno chiamato a casa e mio marito h risposto che l'offerta do 35.9 per skytv+famiglia+cinema con hd e mysky non era soddisfacente e neanche un pacchetto in più a 2€. Poi è caduta la linea prima che mi marito facesse altre richieste.
Richiameranno o andremo al buio?
C'è modo per farsi richiamare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Scusate, si può ancora inviare pec disdetta per aumento costo con decorrenza dal primo ottobre?
 
Sicuro che hai scadenza 1/10..? Perché se hai aggiunto cinema a fine ottobre con vincolo annuale la scadenza è stata spostata al primo novembre...quindi se vuoi disdire senza penali e addebiti devi fargli pervenire entro il 30/9 la richiesta con modulo a scadenza...se non usi la Pec ti consiglio di spedire quanto prima la raccomandata...

Le date riportate sul fai da te mi lasciano perplesso. Risulta stipulato 29/09 con scadenza contrattuale 1/10/2017. Risulta anche che il 24/10 ho aderito ad ulteriore offerta per il cinema (- 10 euro al mese). Ma la scadenza è sempre 01/10.
 
Scusate, si può ancora inviare pec disdetta per aumento costo con decorrenza dal primo ottobre?

Hai tempo fino al 30/9...quindi se sei intenzionato a disdire puoi ancora farlo...tieni presente che dal giorno di ricezione della pec ti staccheranno i pack del tuo abbonamento dopo 30 giorni e fino alla fine del mese vedrai solo sky tv gratis...
 
Le date riportate sul fai da te mi lasciano perplesso. Risulta stipulato 29/09 con scadenza contrattuale 1/10/2017. Risulta anche che il 24/10 ho aderito ad ulteriore offerta per il cinema (- 10 euro al mese). Ma la scadenza è sempre 01/10.

È una cosa molto strana...di solito l'aggiunta di un pack sposta la data di scadenza...a meno che questa offerta a cui hai aderito era priva di vincoli...ti consiglio di chiamare per accertarti sulla data effettiva di scadenza del contratto...
 
A me in fattura risultano 11€ di disattivazione? Ma è normale? Ho dato disdetta per variate condizioni contrattuali...
 
Ciao a tutti!
Io ho mandato la disdetta settimana scorsa per cercare di risparmiare qualcosa visto che al momento sto pagando 55€ al mese per TV+calcio+sport (decisamente troppo!) e qualche giorno fa mi hanno mandato il messaggio di contattarli per info sulla disdetta che è fissata per il 31/10 ho visto.
Ora che faccio quindi? Aspetto a chiamarli, vero?
 
ragazzi io ho sky tv + cinema + HD + 1 multivision a 55€/mese

senza fare ancora disdetta in chat mi hanno offerto

SKY TV + CINEMA +famiglia+hd = 29.90 per 12 mesi invece che 45.90+ 14 multiscreen
costo per attivare l'offerta d apagare solo una volta di 79€
l'offerta non prevede sky go ed extra

non ho ben capito come funzionano i costi di disdetta, dipende dalla scadenza contratto? io ho scadenza 1/03/2018
 
Ultima modifica:
ATTENZIONE ragazzi! Ieri ho ricevuto in seguito a disdetta al 30/09/2017 una proposta dal 216 che ho accettato e che ho anche postato su questo 3D. Seguiva dopo qualche ora l'aggiornamento sul Fai da te della revoca della disdetta ma della promozione proposta neanche l'ombra....insospettito stamattina ho chiamato il servizio clienti che con mio grande stupore e rabbia mi dicono che gli risulta soltanto la revoca della disdetta ma non il pacchetto promozionato a cui avevo aderito con registrazione vocale. Cioè, secondo loro avevo revocato la disdetta continuando a pagare a listino!!! Cose da pazzi..... ho immediatamente rispedito PEC con nuova disdetta al 30/09/2017 aggiungendo che non avrei pagato un centesimo oltre il 30/09..... questi magari tentano il giochino per guadagnare un altro mese a prezzo pieno, ma tranquilli che in quel caso avranno una bella sorpresa. Ho quindi chiesto di risentire la registrazione fermo restando che a questo punto, visto l'atteggiamento fraudolento adottato per me Sky ha chiuso..........
 
ATTENZIONE ragazzi! Ieri ho ricevuto in seguito a disdetta al 30/09/2017 una proposta dal 216 che ho accettato e che ho anche postato su questo 3D. Seguiva dopo qualche ora l'aggiornamento sul Fai da te della revoca della disdetta ma della promozione proposta neanche l'ombra....insospettito stamattina ho chiamato il servizio clienti che con mio grande stupore e rabbia mi dicono che gli risulta soltanto la revoca della disdetta ma non il pacchetto promozionato a cui avevo aderito con registrazione vocale. Cioè, secondo loro avevo revocato la disdetta continuando a pagare a listino!!! Cose da pazzi..... ho immediatamente rispedito PEC con nuova disdetta al 30/09/2017 aggiungendo che non avrei pagato un centesimo oltre il 30/09..... questi magari tentano il giochino per guadagnare un altro mese a prezzo pieno, ma tranquilli che in quel caso avranno una bella sorpresa. Ho quindi chiesto di risentire la registrazione fermo restando che a questo punto, visto l'atteggiamento fraudolento adottato per me Sky ha chiuso..........

Esatto...il loro giochino è quello di applicare il prezzo di listino ad ottobre...perchè ora di sicuro tenteranno di chiudere il contratto al 31/10 visto che per loro hai revocato la disdetta originaria...tu ovviamente non cedere in nessun caso...e come rimedio estremo gli dici che dopo aver pagato settembre blocchi il rid... :evil5:

è incredibile cosa riescono ad inventarsi... :eusa_wall:
 
Domanda: il 19/09 mi si disattiva la card e qualche settimana fa mi è arrivata la nuova card da attivare. Avendo dato disdetta, se attivo la.nuova card la disdetta rimane vero? Non è che pensano a una revoca?
Grazie
 
Esatto...il loro giochino è quello di applicare il prezzo di listino ad ottobre...perchè ora di sicuro tenteranno di chiudere il contratto al 31/10 visto che per loro hai revocato la disdetta originaria...tu ovviamente non cedere in nessun caso...e come rimedio estremo gli dici che dopo aver pagato settembre blocchi il rid... :evil5:

è incredibile cosa riescono ad inventarsi... :eusa_wall:

Naturale pensare alla malafede perche della registrazione hanno formalizzato soltanto la revoca della disdetta. Vuoi vedere che gli operatori hanno incentivi per ogni revoca di disdetta che riescono ad ottenere? Per fortuna c'e la registrazione (almeno spero) di cui ho chiesto copia..vuoi vedere che è magicamente scomparsa? Stranamente pero la revoca di disdetta è arrivata ieri praticamente in tempo reale......vediamo come si svilupperà la cosa, in ogni caso ho mandato già nuova disdetta e non avrò scrupoli nel bloccare il RID dal 01/10 prossimo in caso di giochetti strani.....
 
In ogni caso consiglio a chi volesse accettare proposte telefoniche di chiedere il nome e numero dell'operatore cosi che si possano facilmente smascherare eventuali comportamenti poco onesti
 
Naturale pensare alla malafede perche della registrazione hanno formalizzato soltanto la revoca della disdetta. Vuoi vedere che gli operatori hanno incentivi per ogni revoca di disdetta che riescono ad ottenere? Per fortuna c'e la registrazione (almeno spero) di cui ho chiesto copia..vuoi vedere che è magicamente scomparsa? Stranamente pero la revoca di disdetta è arrivata ieri praticamente in tempo reale......vediamo come si svilupperà la cosa, in ogni caso ho mandato già nuova disdetta e non avrò scrupoli nel bloccare il RID dal 01/10 prossimo in caso di giochetti strani.....

Guarda per esperienza ti posso dire che quasi sicuramente la registrazione non riuscirai ad averla...diranno che ci vuole tempo ecc. ecc....e intanto arriviamo ad ottobre...quindi se non riesci a risolverla in modo pacifico l'unica arma è bloccare il rid se non farai retention entro il 30/9...vedrai che ti staccheranno subito il segnale...
 
Ed ecco qui come ogni anno :laughing7:, oggi sto preparando la disdetta che nei prossimi giorni manderò e rinizierà il calvario per ricevere una buona offerta per non dire dicreta ahaha.
La situazione come va rispetto all'anno scorso? o rispetto agli ultimi anni?

Grazie mille per l'aiuto che date sempre :)
Buon fine settimana a tutti :D
 
Ad agosto sembrava tutto rose e fiori @peppe13 , visto che anche io leggendo qui mi sono deciso a fare disdetta dopo 12 anni. Ma al momento le offerte sembrano arrivare col contagocce.
 
Ad agosto sembrava tutto rose e fiori @peppe13 , visto che anche io leggendo qui mi sono deciso a fare disdetta dopo 12 anni. Ma al momento le offerte sembrano arrivare col contagocce.

questa ormai è la normalità ahaha, se si riesci coviene secondo me un'offerta anche di 24 anni visto che il prossimo anno (da settembre 2018) hanno un casino di esclusive :laughing7:
 
Sono troppe le offerte..... almeno una decina che cambiano di settimana in settimana.... a me hanno offerto 19.90 sky TV+pack stamani con 24 mesi di contratto....perdita di tutta la tecnologia e anzianità, impossibilità di aggiungere pack mentre per l'HD lo puoi inserire con ticket di 99 euro all'anno. Alla fine ho accettato la seguente:
Skytv+famiglia+sport+ HD, anzianità (11 anni) e tecnologia conservata con in più Skygo plus fino al 31/12/2018. In più decoder ultima generazione gratis anziché 99 euro e 15 eventi primafila inclusi. Il tutto per 12 mesi.Totale 34,90. Non è il massimo ma alla fine per me può anche andare, anche perché il decoder in fin dei conti mi serviva. In definitiva sono 10 euro di sconto, piu decoder e prima fila . Siccome storicamente non ho mai ricevuto proposte allettanti come capita sistematicamente ad altri alla fine ho accettato... se poi dovessero fare proposte più corpose ho sempre 14gg. per recedere e vedere il da farsi.Comunque l'operatrice dopo la chiusura del contratto vocale registrato (quindi senza interesse a chiudere in quanto già tutto concluso) ha tenuto a rimarcare che difficilmente ci saranno offerte sensibilmente inferiori in questa tornata di retention almeno nel mio caso. Magari qualcosa di più forse in reconnection....e in ogni caso dovessero esserci offerte clamorose avevo sempre i 14 giorni di recesso (che scadono il 30/09) per ripensarci e ritrattare.

Anche io ho ricevuto in retention la stessa offerta di cui sopra con cinema anziché sport che ho accettato giovedi scorso. Sole che a me l'hanno offerta per 24 mesi con conservazione anzianità e tecnologia 15 eventi ppv e decoder my sky hd v.9 (avevo la versione v.7) a €25,90 al mese esky go plus gratis per 12 mesi.
Allineato il fai da te. Oggi controllando le promo dei pack che non ho risultavano calcio e sport gratis fino al 1 novembre e poi al 50% fino al 31.01.2019. Cliccando su scopri offerta invece che uscire la schermata con la spiegazione dell'offerta veniva fuorila schermata di attivazione con successo del pack calcio (che ovviamente non volevo attivare). Cliccando su "se hai attivato il pack per errore clicca qui" facevo click e la successiva schermata mi diceva che avevo annullato l'acquisto. Il problema purtroppo è che vedo il
Pack calcio e nel fai da te risulta attivo. Chi devo chiamare per disattivarlo visto che lattivazione non era voluta?
 
ATTENZIONE ragazzi! Ieri ho ricevuto in seguito a disdetta al 30/09/2017 una proposta dal 216 che ho accettato e che ho anche postato su questo 3D. Seguiva dopo qualche ora l'aggiornamento sul Fai da te della revoca della disdetta ma della promozione proposta neanche l'ombra....insospettito stamattina ho chiamato il servizio clienti che con mio grande stupore e rabbia mi dicono che gli risulta soltanto la revoca della disdetta ma non il pacchetto promozionato a cui avevo aderito con registrazione vocale. Cioè, secondo loro avevo revocato la disdetta continuando a pagare a listino!!! Cose da pazzi..... ho immediatamente rispedito PEC con nuova disdetta al 30/09/2017 aggiungendo che non avrei pagato un centesimo oltre il 30/09..... questi magari tentano il giochino per guadagnare un altro mese a prezzo pieno, ma tranquilli che in quel caso avranno una bella sorpresa. Ho quindi chiesto di risentire la registrazione fermo restando che a questo punto, visto l'atteggiamento fraudolento adottato per me Sky ha chiuso..........

Anche a me dopo retention di giovedì risultava solo la revoca della disdetta poi stamattina mi sono arrivate tute le mail di attivazione ( che corrispondono a quanto mi hanno offerto). Dovevi solo avere la pazienza di aspettare che tutto si riallineasse. Eccesso di fretta....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso