Sono troppe le offerte..... almeno una decina che cambiano di settimana in settimana.... a me hanno offerto 19.90 sky TV+pack stamani con 24 mesi di contratto....perdita di tutta la tecnologia e anzianità, impossibilità di aggiungere pack mentre per l'HD lo puoi inserire con ticket di 99 euro all'anno. Alla fine ho accettato la seguente:
Skytv+famiglia+sport+ HD, anzianità (11 anni) e tecnologia conservata con in più Skygo plus fino al 31/12/2018. In più decoder ultima generazione gratis anziché 99 euro e 15 eventi primafila inclusi. Il tutto per 12 mesi.Totale 34,90. Non è il massimo ma alla fine per me può anche andare, anche perché il decoder in fin dei conti mi serviva. In definitiva sono 10 euro di sconto, piu decoder e prima fila . Siccome storicamente non ho mai ricevuto proposte allettanti come capita sistematicamente ad altri alla fine ho accettato... se poi dovessero fare proposte più corpose ho sempre 14gg. per recedere e vedere il da farsi.Comunque l'operatrice dopo la chiusura del contratto vocale registrato (quindi senza interesse a chiudere in quanto già tutto concluso) ha tenuto a rimarcare che difficilmente ci saranno offerte sensibilmente inferiori in questa tornata di retention almeno nel mio caso. Magari qualcosa di più forse in reconnection....e in ogni caso dovessero esserci offerte clamorose avevo sempre i 14 giorni di recesso (che scadono il 30/09) per ripensarci e ritrattare.