Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La retention è ottima ma con lo spostamento della data di scadenza non penso che sia poi tanto conveniente visto che vai a pagare quasi tutto a listino tranne calcio al 50 % per 5 mesi...ossia 66,9€...e senza includere sky go plus altrimenti sono altri 5€...in pratica quasi annulli gli sconti fruiti...

Il pack fino a Gennaio 2019 è lo Sport.
Dipende quali vincoli ci sono al momento dell'attivazione.

Esempio: mio padre va in scadenza a Febbraio 2018 e sul suo fai da te ha questa offerta.
Condizioni: in caso di eliminazione del pack sport potrebbe essere richiesto il costo di 10€ per variazione abbonamento. Non si parla di penali o restituzione sconti fruiti.

Prima chiamata a cui rispondo (non del famoso 216 ma finiva per 196)
Sempre l'offerta di sky tv + 2 pacchetti a 37.90 euro.
Rifiutato

L operatrice mi fa: ma se vuole può togliere calcio o sport così paga ancora meno.
Allora gli ho detto: mandiamo avanti la disdetta così non pago proprio niente. Xd

Sky TV + famiglia 24,90 con mantenimento anzianità e mysky; sport a 0 per un anno (sconto 14 €); Sky go plus a 0 (sconto 5 €); cinema a 4,90 € (sconto 10,10€) + HD a 2

Il pack fino a Gennaio 2019 è lo Sport.
Dipende quali vincoli ci sono al momento dell'attivazione.

Esempio: mio padre va in scadenza a Febbraio 2018 e sul suo fai da te ha questa offerta.
Condizioni: in caso di eliminazione del pack sport potrebbe essere richiesto il costo di 10€ per variazione abbonamento. Non si parla di penali o restituzione sconti fruiti.

Lo sport è presente a 0€ per un anno nella retention...ma in sostanza cambia poco tanto il prezzo è lo stesso...
È vero che dipende dal vincolo dell'offerta...se è obbligato a tenerlo fino a gennaio '19 c'è poco da fare...la scadenza sarà quella per forza...

Pago attualmente 27,80 per Sky TV+famiglia+HD+cinema. La furbona (in training visto le pause e la voce di sottofondo) mi offre 29,90 per la stessa combinazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Considera che quel pacchetto costa 44,90.....ce gente qui che lo prenderebbe al volo....

Lo sport è presente a 0€ per un anno nella retention...ma in sostanza cambia poco tanto il prezzo è lo stesso...
È vero che dipende dal vincolo dell'offerta...se è obbligato a tenerlo fino a gennaio '19 c'è poco da fare...la scadenza sarà quella per forza...

Esatto.....fatto apposta per costringerli a pagare a listino almeno per qualche mese. Il senso è quello logicamente....

Si ma io lo pago già 27,80 per 12 mesi. Che offerta è darmelo a 29,90 per 13 canoni?

Per quanto ne so io un offerta inferiore non esiste. Spero di no per te, considera che saresti andato a listino......comunque aggiornaci sulle offerte che ti faranno, sono curioso....

Esatto.....fatto apposta per costringerli a pagare a listino almeno per qualche mese. Il senso è quello logicamente....

È ovvio...se il vincolo è quello io non l'avrei mai attivato... personalmente 5 mesi di un full quasi a listino se lo sognano questi di sky... :laughing7:

Eccoci qua, arrivata la prima offerta (se così si può chiamare) via mail: aggiunta del pacchetto CALCIO a 2,99€ per 12 mesi. Stop.
Attualmente sono a listino con TV + Famiglia + Cinema + HD alla bellezza di 45,90€.
Seleziona mail --> cestino --> vuoi eliminare la mai? --> si

Sono in una fase di stallo. Il 30/09 ci termina l'abbonamneto per nostra disdetta.*

la scorsa settimana ci hanno chiamato due volte proponendoci: skytv+famiglia+cinema+hd a 36.90 + multiscreen a 14€. Essendoci dichiarati insoddisfatti ci hanno offerto un pacchetto in più (che non ci interessa) a 2€. lo sconto rispetto al nostro pacchetto attuale è di soli 8€. Quindi quando venerdì ci hanno richiamato per chiederc i che cosa avevamo deciso, mio marito che *va molto per le spiccie ha risposto che l'offerta non era soddisfacente. se io fossi stata in casa avrei trattato, ma lui non lo ha fatto.*
speravo mi ricontattassero ma per ora nulla. il 30 si avvicina. c'è ancora margine di manovra è possibile che mi ricontattino loro o posso io chiedere di essere contattata?

se andassi al buio le offerte di reconnection come avverrebbero?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

A me hanno offerto skytv+fam+calcio+sport+hd a 41.45 per 12 mensilità; in pratica uno sconto del 33% da 58.9. Ci sto pensando visto che sono in scadenza l'1/10 ma forse a fine mese qualcosina meglio tireranno fuori

A me hanno offerto skytv+fam+calcio+sport+hd a 41.45 per 12 mensilità; in pratica uno sconto del 33% da 58.9. Ci sto pensando visto che sono in scadenza l'1/10 ma forse a fine mese qualcosina meglio tireranno fuori

Non malissimo, certo che in giro c'è di meglio ma solo per pochi, non per tutti. Sono convinto che per avere qualche sconto consistente per chi finora ha ricevuto offerte misere occorrerà attendere il buio

Buongiorno. A me continuano ad offrire la solita roba ridicola: skytv + famiglia + sport + calcio (e HD) a 47,90€ per 13 mensilità...... ma prendono in giro? Questa è la mia attuale configurazione e quando cerco di chiedere altre offerte o offerte senza un pacchetto, continuano a dirmi che non ce ne sono! Vado al buio il 30/09 ma non demordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso