Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ho effettuato disdetta il 23 agosto, sono possessore di un full + multivision a 87 euro al mese.
Fino ad oggi non mi hanno offerto molto....solo via chat lo sconto del 33% sull'abbonamento per 12 mesi e l'azzeramento di 18 anni di anzianità.

Adesso io mi chiedo se devo accettare una loro offerta entro il 23 settembre (1 mese dalla disdetta) o ho tempo fino al 30 settembre per aspettare?

Grazie a tutti

Ciao a tutti, ho effettuato disdetta il 23 agosto, sono possessore di un full + multivision a 87 euro al mese.
Fino ad oggi non mi hanno offerto molto....solo via chat lo sconto del 33% sull'abbonamento per 12 mesi e l'azzeramento di 18 anni di anzianità.

Adesso io mi chiedo se devo accettare una loro offerta entro il 23 settembre (1 mese dalla disdetta) o ho tempo fino al 30 settembre per aspettare?

Grazie a tutti

Devi vedere sul fai da te la data di cessazione del contratto...se gli è arrivata entro il 31/8 il contratto scade il 30/9...se invece l'hanno ricevuta a settembre ti scade il 31/10...
Dipende poi con che motivazione hai fatto la disdetta...se è per modifiche contrattuali allora cambia il metodo per la scadenza...

Provenivo dal full fatto in retention lo scorso anno con scadenza al 30/9 a 35 euro mensili, e dato che quest'anno per il full meno di 54 non sborsavano ho accettato la seguente offerta dopo essere stato chiamato:

SkyTv + Famiglia + Calcio+ HD = 25,90 mensili + 9,90 attivazione (invece di 49,90) con scadenza a 24 mesi.
Aggiunto SPORT a 2,99 per 12 mesi.
Totale: 28,89 al mese

Avviso che il faidate risulta allineato con i costi come descritti, quindi fortunatamente tutto ok, ed almeno per 24 mesi sto a posto evitando sbattimenti il prossimo anno.
Ora aspetto promo o ticket sul cinema per fare il full.

Ultima modifica:

Comunque adesso mi è chiaro l'operato di Sky riguardo la fatturazione a 28 giorni. Sanno benissimo che tra un po ci saranno novità e che con tutta probabilità si ritornerà con la fatturazione mensile..... Ma a quel punto ogni mese pagheremo l'8,6% rispetto al passato quindi avranno sempre raggiunto il loro obiettivo.......

Provenivo dal full fatto in retention lo scorso anno con scadenza al 30/9 a 35 euro mensili, e dato che quest'anno per il full meno di 54 non sborsavano ho accettato la seguente offerta dopo essere stato chiamato:

SkyTv + Famiglia + Calcio+ HD = 25,90 mensili + 9,90 attivazione (invece di 49,90) con scadenza a 24 mesi.

Avviso che il faidate risulta allineato con i costi come descritti, quindi fortunatamente tutto ok, ed almeno per 24 mesi sto a posto evitando sbattimenti il prossimo anno.
Ora aspetto promo o ticket sui pacchetti mancanti per fare il full.

A parte l'attivazione che io non digerisco non è male...anche se a 24 mesi se vuoi ampliare l'abbonamento non è facile far collimare i vari pack...

Una curiosità...famiglia era facoltativo o obbligatorio..?

Ora aspetto promo o ticket sui pacchetti mancanti per fare il full.

Non è un cattiva idea, anche io punto al full , ma per ora il prezzo è quello... 54, decisamente troppo. Facci sapere per cortesia se trovi qualcosa in fai da te o chat per gli altri pack mancanti grazie.
ps:hai mantenuta anche anzianità e servizi?

Non è un cattiva idea, anche io punto al full , ma per ora il prezzo è quello... 54, decisamente troppo. Facci sapere per cortesia se trovi qualcosa in fai da te o chat per gli altri pack mancanti grazie.
ps:hai mantenuta anche anzianità e servizi?

Appena accettato pack SPORT a 2,99...quindi ora un full tranne cinema a 28,89 euro...anzianità e skygo persi (anche se funziona ancora boh) ma li avevo già messi in preventivo..

Ultima modifica:
salve se si fa disdetta per motivi legati alle condioni contrattuali, dopo quanto tempo si chiude l'abbonamento.
grazie

Grazie.

ti spiego io ho inviato una pec per fare disdetta del contratto sky.
pec inviata il 14/09, sul sito porta chiusura contratto il 31/10.
Mi è venuto DOPO in mente che potevo recedere senza costi ( scadenza naturale era agosto) e penali, ieri ho inviato una nuova pec che è andata ad integrare l'altra specificando nell'oggetto RECESSO PER MODIFICHE CONDIZIONI CONTRATTUALI.
adesso volevo sapere secondo voi, mi possono addebitare i costi !?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso