Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
Ho cercato di informarmi e leggere il 3D ma 7200 pagine sono un po' pesantine da digerire :D

Al momento ho un contratto sky + fastweb che mi costa quasi 90€ e vorrei approfittare del cambio delle condizioni contrattuali per esercitare il diritto di recesso e, in seguito, riabbonarmi sempre con la stessa formula ma a condizioni più vantaggiose.

Premettendo che la disdetta deve essere entro il 30 settembre e che la manderò via PEC, vorrei sapere alcune cose sulla pratica di retention:
1 - Con il recesso rescindo anche da fw?
2 - Qual'è l'iter? Mando la richiesta di recesso e loro ti dovrebbero ricontattare per farti rimanere?
3 - Se non vengo ricontattato è possibile riabbonarsi con lo stesso nominativo?

Vi ringrazio :)

1- No, se rescindi sky ftweb continua a proseguire il contratto
2- Si
3- Non penso, devi cambiare intestatario per accedere alle offerte

Stanco di sky , ogni anno la stessa storia per pagare una cifra ragionevole , non possiamo esserne schiavi .
Problema cinema risolto con netflix , per lo sport abbonamento annuale Mediaset ad un costo umano .

Accettato a 16,90€/4 settimane fino al 30/09/18 Sky TV+Famiglia+HD+mantenimento anzianità. Costo attivazione promo 9,90€. Prima pagavo 25,90€/mese per SKY TV+HD senza famiglia. Almeno per un anno sono sistemato e vado a risparmiare comunque un bel po'. A settembre dell'anno prossimo se ne riparlerà.

Accettato a 16,90€/4 settimane fino al 30/09/18 Sky TV+Famiglia+HD+mantenimento anzianità. Costo attivazione promo 9,90€. Prima pagavo 25,90€/mese per SKY TV+HD senza famiglia. Almeno per un anno sono sistemato e vado a risparmiare comunque un bel po'. A settembre dell'anno prossimo se ne riparlerà.

Ricevuta chiamata da quale numero?

Si,in famiglia abbiamo deciso di tenere Netflix dopo averlo provato,così abbiamo serie tv e film da Netflix(10 €) ed ancora le serie tv e il pacchetto famiglia da Sky(16,90 €),spendendo in totale 26,90 contro i 45 di prima.

Quando mi monteranno il mysky vedrò la reale differenza fra i due servizi per le serie tv.

Se mi faranno un'offerta per lo sport la prenderò in considerazione,il cinema se lo possono tenere.

Perchè prima non avevi il myskyhd ondemand?Hai mantenuto anzianità e servizi?

Da ieri al buio dei pacchetti. Vediamo se la settimana offrirà qualcosa di buono o meno.

Ciao, ormai sono passati 5 giorni da quando ho accettato la proposta fattami dal numero tel che finisce con 216 ma non vedo nulla sul fai da te, nessuna mail ricevuta e nessuna modifica ai canali che vedo sul decoder. Se ricordo bene l'operatrice dopo la registrazione telefonica parlava di 48 ore per attivare la nuova composizione...
Inoltre mi dovrebbero mandare una mail con la quale mi permettono di recarmi presso un centro Sky e sostituire il mio MyskyHD
Quando tempo è passato nel vostro caso (parlo di quelli che hanno effettuato il contratto con registrazione telefonica) ?
Oggi comunque chiamerò per vedere se a loro risulta il nuovo contratto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Salve a tutti,
Ho cercato di informarmi e leggere il 3D ma 7200 pagine sono un po' pesantine da digerire :D

Al momento ho un contratto sky + fastweb che mi costa quasi 90€ e vorrei approfittare del cambio delle condizioni contrattuali per esercitare il diritto di recesso e, in seguito, riabbonarmi sempre con la stessa formula ma a condizioni più vantaggiose.

Premettendo che la disdetta deve essere entro il 30 settembre e che la manderò via PEC, vorrei sapere alcune cose sulla pratica di retention:
1 - Con il recesso rescindo anche da fw?
2 - Qual'è l'iter? Mando la richiesta di recesso e loro ti dovrebbero ricontattare per farti rimanere?
3 - Se non vengo ricontattato è possibile riabbonarsi con lo stesso nominativo?

Vi ringrazio :)

1) non rescindi con fastweb, ma perderesti lo sconto homepack

Ciao, ormai sono passati 5 giorni da quando ho accettato la proposta fattami dal numero tel che finisce con 216 ma non vedo nulla sul fai da te, nessuna mail ricevuta e nessuna modifica ai canali che vedo sul decoder. Se ricordo bene l'operatrice dopo la registrazione telefonica parlava di 48 ore per attivare la nuova composizione...
Inoltre mi dovrebbero mandare una mail con la quale mi permettono di recarmi presso un centro Sky e sostituire il mio MyskyHD
Quando tempo è passato nel vostro caso (parlo di quelli che hanno effettuato il contratto con registrazione telefonica) ?
Oggi comunque chiamerò per vedere se a loro risulta il nuovo contratto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stesso giochino fatto a me,dopo innumerevoli telefonate e false promesse,dopo 18 giorni ho ridato disdetta ed ore sono in scadenza 31/10.:eusa_wall:

Ricevuta chiamata da quale numero?
Mi ha chiamato settimana scorsa il 216 finale offrendomi lo stesso a 20,90€, ma ho rifiutato. Dopo tre giorni mi hanno mandato un SMS, un messaggio sul decoder, una mail e una lettera dicendomi di chiamare il numero verde per un’offerta a me dedicata, e così ho fatto. Credo che meno di così non possa spendere.

Arrivato anche per me oggi il buio dei pacchetti, comunicato via mail...adesso si entra nei giorni caldissimi... e per il momento zero chiamate.

Perchè prima non avevi il myskyhd ondemand?Hai mantenuto anzianità e servizi?

No vecchio decoder hd,si mantenuta anzianità,per i servizi non lo so dato che in chat mi dicono di si ma poi mi spediscono una mail in cui viene specificato:

Ti informiamo che sky box sets è incluso per clienti che non abbiano sconti e promozioni...:doubt:

Arrivato anche per me oggi il buio dei pacchetti, comunicato via mail...adesso si entra nei giorni caldissimi... e per il momento zero chiamate.

io arrivo al buio a fine settimana. aspetto di vedere le proposte che potreste ricevere per capire cosa potrò ottenere anche io.
al massimo mi sono persuaso che nowTV è una ottima alternativa

io arrivo al buio a fine settimana. aspetto di vedere le proposte che potreste ricevere per capire cosa potrò ottenere anche io.
al massimo mi sono persuaso che nowTV è una ottima alternativa

Pensa che io mi ero già fatto dare in chat il codice promozionale now tv(box tv+3 mesi di intrattenimento a19,90),poi la sera ho accettato l'offerta sky a 16,90 tv+fam+hd.

La chat è uguale a quella di sky ma d'altra parte sono la stessa medesima cosa.

Mi ha chiamato settimana scorsa il 216 finale offrendomi lo stesso a 20,90€, ma ho rifiutato. Dopo tre giorni mi hanno mandato un SMS, un messaggio sul decoder, una mail e una lettera dicendomi di chiamare il numero verde per un’offerta a me dedicata, e così ho fatto. Credo che meno di così non possa spendere.

Il numero verde è questo 800 178 095?

Pensa che io mi ero già fatto dare in chat il codice promozionale now tv(box tv+3 mesi di intrattenimento a19,90),poi la sera ho accettato l'offerta sky a 16,90 tv+fam+hd.

La chat è uguale a quella di sky ma d'altra parte sono la stessa medesima cosa.

Diciamo che l'offerta è ottima.
Con Now TV per il solito pacchetto pagheresti la stessa cifra (14.99+2.99 per l'opzione +) ma potresti vederlo su 2 dispositivi, che significa molte cose. :D:D:D

Diciamo che l'offerta è ottima.
Con Now TV per il solito pacchetto pagheresti la stessa cifra (14.99+2.99 per l'opzione +) ma potresti vederlo su 2 dispositivi, che significa molte cose. :D:D:D

chiamato adesso da 816 finale offrono full con servizi a 59.90... Ciaoooooooooooo
Ho come l'impressione che il buio mi aspetti quest'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso