Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@barmario,

hai poi inviato richiesta tramite form?
Io per il momento ho deciso di aspettare, dato che li ho chiamati io ieri sul numero verde. Voglio vedere se entro oggi pomeriggio arriva qualche chiamata.
E se non arriva, lo compilo più tardi.

A questo punto, - in mancanza di buone offerte per i 2 Pack - penso che la strada migliore sia quella di sperare di ottenere/chiedere il downgrade a un Pack, ovviamente mantenendo tutti i servizi, al prezzo dei 25€ circa, per poi aggiungere l'altro scontato.
Tu pensi che sia utile compilare il form?

Una domanda stupida, ma le offerte per la retention a scadenza sono diverse da quelle per anticipo scadenza di contratto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho chiamato il numero del form 800922333 e mi hanno ribadito che per skytv+hd+famiglia+cinema vogliono 29.90 x 12mesi.
Poi quando gli ho detto che mi riattivavo solo a € 21,90 per 24 mesi prima mi ha detto che non si poteva. Poi mi ha richiamato facendomi, solo per oggi (ahahahahah) €. 25,90 x 12 mesi, sempre con 9,9 di attivazione.

Ridicoli per le modalità e le bugie che raccontano

Riconnesso un'ora fa con vincolo 24 trovo già in fai da te promo sui 2 pack mancanti : gratis ottobre e poi 50% fino a gennaio 2019! Quasi quasi me lo sparo: sarebbe full a 21.90+14.50= 36.40 per un anno e 40.40 da ottobre 2018 e gennaio 2019...poi li ritolgo togliero' e amen, ma a ora che arrivo al 2019...

Allora, al riguardo stavo facendo questa considerazione.
Perché fare il FULL quando l'aumento del 3° pack è prezzo di listino?
Perché accettare 2 PACK quando l'aumento del 2° pack è prezzo di listino?

Al limite li posso sempre aggiungere "a listino" tra 5/10 giorni.

La soluzione migliore è SKY TV + HD + 1 PACK + FAMIGLIA con vincolo 24 mesi a 21,90 per 12 mesi e 25,90 per i rimanenti 12.
Se richiamano accetto e mi gioco la possiblità di aggiungere PACK nel fai da te.

bene capirci qualcosa diventa sempre più difficile ...
mi chiama il solito 216 finale ... oggi sconto di 4 euri aggiuntivi ... full a 55,90 euri ... non mi interessa grazie ... le posso offrire tv + famiglia + hd + 1 pacchetto a 28,90 ... mmmhhh potrei pensarci .... ok ti chiamo domani mattina ... bene ... leggo il post di paolocisti e mi decido di chiamare il 333 finale .... la tipa mi dice guardi che lei avendo il full NON può avere offerte solo su un pacchetto .... la tipa che l'ha chiamata si sbaglia e se le attivasse l'offerta poi verrebbe bloccata dai terminali .... quello che le posso fare io è uno sconto di 4 euri aggiuntivi quindi 55,90 per il full o in via del tutto eccezionale senza il cinema a 39,90 per due pacchetti ... si scorsi l'offerta con un pacchetto ....
stavo quasi per cedere all'offerta di un pacchetto a 28,90 ma adesso che fare??? Mario che dici? c'è qualcuno che è riuscito in retention a passare dal full a un solo pacchetto?

mi chiama il solito 216 finale ... oggi sconto di 4 euri aggiuntivi ... full a 55,90 euri ... non mi interessa grazie ... le posso offrire tv + famiglia + hd + 1 pacchetto a 28,90 ... mmmhhh potrei pensarci .... ok ti chiamo domani mattina ... bene ... leggo il post di paolocisti e mi decido di chiamare il 333 finale .... la tipa mi dice guardi che lei avendo il full NON può avere offerte solo su un pacchetto .... la tipa che l'ha chiamata si sbaglia e se le attivasse l'offerta poi verrebbe bloccata dai terminali .... quello che le posso fare io è uno sconto di 4 euri aggiuntivi quindi 55,90 per il full o in via del tutto eccezionale senza il cinema a 39,90 per due pacchetti ... si scorsi l'offerta con un pacchetto ....
stavo quasi per cedere all'offerta di un pacchetto a 28,90 ma adesso che fare??? Mario che dici? c'è qualcuno che è riuscito in retention a passare dal full a un solo pacchetto?
John se vai in reconnection non avrai questo problema e le offerte non potranno che essere uguali o probabilmente migliori senza il vincolo del full

John se vai in reconnection non avrai questo problema e le offerte non potranno che essere uguali o probabilmente migliori senza il vincolo del full

quindi a questo punto che dici mi perdo solo questo turno di campionato e poi con la pausa posso fare reconnection, sperando in offerte decenti, da metà ottobre, giusto? Meglio non correre rischi di fare disdetta della disdetta e poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano, giusto? a meno che non mi offrano un bel 21,90 che allora il rischio potrebbe essere corso ... :laughing7:

Tu pensi che sia utile compilare il form?

Purtroppo non ci sono certezze.
So solo che il mese scorso grazie alla compilazione e l'invio del form, in gran parte sono stati richiamati e hanno ottenuto mi pare i 29,70€ per 2 Pack.
Se non altro è un'altra via da tentare, in mancanza o in aggiunta alle altre vie.

C'è da dire che mai come quest'anno c'è un guazzabuglio di offerte. Cmq tendenzialmente credo di poter dire (in base alla mia esperienza con 2 chiamate, e da ciò che ho letto) che al numero verde si ottengono le offerte intorno ai 39,90€ - quelle che fino a pochi giorni fa erano di 43,90€ (per 2 Pack).
Le offerte vantaggiose vengono dai numeri 216,218, etc. che sono quelle dei call center. Offerte di cui gli operatori dei numeri verdi sono all'oscuro e quindi ne negano l'esistenza.

Detto ciò, bisogna fare attenzione a chiarire specificamente ogni aspetto dell'offerta, e poi bisogna sperare che ci sia conferma sul Fai da te. Perchè in più di un caso pare che siano sorti casini.

@barmario,

hai poi inviato richiesta tramite form?
Io per il momento ho deciso di aspettare, dato che li ho chiamati io ieri sul numero verde. Voglio vedere se entro oggi pomeriggio arriva qualche chiamata.
E se non arriva, lo compilo più tardi.

A questo punto, - in mancanza di buone offerte per i 2 Pack - penso che la strada migliore sia quella di sperare di ottenere/chiedere il downgrade a un Pack, ovviamente mantenendo tutti i servizi, al prezzo dei 25€ circa, per poi aggiungere l'altro scontato.

Form compilato ieri sera sul tardi...prima ho ricevuto una chiamata dal "magico" 196 finale ma non ho fatto in tempo a rispondere... :eusa_wall:

Chissà se richiameranno... :eusa_think:

Visto che stanno dando 1 pack a 21,90 non cedere a quel prezzo...poi non credere a ciò che dicono...a me in settimana un pack me l'hanno offerto senza problemi...credimi...se vogliono possono fare qualsiasi combinazione...anch'io a sto punto se mi richiamano punto ad 1 pack in mancanza di altre offerte buone e poi sfido la sorte per gli altri pacchetti sul fai da te...

La soluzione migliore è SKY TV + HD + 1 PACK + FAMIGLIA con vincolo 24 mesi a 21,90 per 12 mesi e 25,90 per i rimanenti 12.
Se richiamano accetto e mi gioco la possiblità di aggiungere PACK nel fai da te.

Concordo...l'unica cosa che a me non piace sono i 24 mesi però se è il male minore alla fine lo prenderò in considerazione se sul mio profilo è previsto...

Ho chiamato dopo l ennesimo SMS ricevuto. ecco la mia promozione:

1) Mantenere tutto quello che ho adesso, ossia FULL+multivision = 74€
2) TV+Famiglia+1 pacchetto scontato al 50% e HD gratis = 44€ anche se nn capisco come esca fuori questa cifra...

Ovviamente rifiutato.

quindi a questo punto che dici mi perdo solo questo turno di campionato e poi con la pausa posso fare reconnection, sperando in offerte decenti, da metà ottobre, giusto? Meglio non correre rischi di fare disdetta della disdetta e poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano, giusto? a meno che non mi offrano un bel 21,90 che allora il rischio potrebbe essere corso ... :laughing7:

Se conosco i miei polli domani potrebbero benissimo offrirti quella a 25,90 se non quella a 21,90... sono dei cantastorie...

Visto che stanno dando 1 pack a 21,90 non cedere a quel prezzo...poi non credere a ciò che dicono...a me in settimana un pack me l'hanno offerto senza problemi...credimi...se vogliono possono fare qualsiasi combinazione...anch'io a sto punto se mi richiamano punto ad 1 pack in mancanza di altre offerte buone e poi sfido la sorte per gli altri pacchetti sul fai da te...

Domani vado per la terza volta in disdetta nel giro di 30 gg. .....ho subito troppe prese per i fondelli, tra proposte mai attivate dal 216 e multiscren promesse e finite nel dimenticatoio....l’ultima con il decoder omaggiato da un 1tb che poi si è rivelato da 500mb pressoché identico a quello che avevo precedentemente ..... considerando che pago 34,90 per avere Sky TV fam e sport mi rituffo nel marasma senza scrupoli.......volevo chiederti:meglio fare disdetta al 30/09 oppure andare di recesso per 14 gg che poi scadono il 2 ottobre?

Se conosco i miei polli domani potrebbero benissimo offrirti quella a 25,90 se non quella a 21,90... sono dei cantastorie...

bene ... ti farò sapere se domani mi offrono qualcosa di veramente interessante ... io non chiamerò più e neppure entrerò in chat dove l'unica offerta è quella del full a 59,90 :laughing7:

bene ... ti farò sapere se domani mi offrono qualcosa di veramente interessante ... io non chiamerò più e neppure entrerò in chat dove l'unica offerta è quella del full a 59,90 :laughing7:

Fossi in te chiamerei domani nel tardo pomeriggio l'800922333 ma a questo punto sarai te a dirgli cosa vuoi vedere e quanto vuoi pagare come ho fatto io oggi... che sto gestendo due abbonamenti diversi per miei parenti.... :)

Fossi in te chiamerei domani nel tardo pomeriggio l'800922333 ma a questo punto sarai te a dirgli cosa vuoi vedere e quanto vuoi pagare come ho fatto io oggi... che sto gestendo due abbonamenti diversi per miei parenti.... :)

ottima idea ... domani pomeriggio partita e poi intorno alle 5 e mezzo a casa ... se poi perdo sarò ancora più carico :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso