Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io disdico..e vado al buio subito? O il contratto torna com era prima? Mi scadeva a fine ottobre

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Devi recedere dall'offerta che ritieni non sia quella proposta. Devi pretendere il ripristino dell'offerta, ma combatti per farti attivare l'offerta più conveniente.

Ho appena fatto la mia prima chiamata al numero verde...in effetti è una sorta di "prenotazione" per domani dove sarò richiamato dalla sezione che si occupa delle promozioni...

In pratica è una sorta di deja vu...infatti l'anno scorso mi successe la stessa cosa e feci poi reconnection il primo ottobre...chissà se anche quest'anno andrà così... :eusa_think:

Comunque domani anche se è già reconnection non cambia nulla...resta tutto invariato come se fosse l'ultimo giorno di retention...

Ciao barmario,
Ti auguro di raggiungere la retention/reconnection desiderata se non altro per tutti i consigli che hai dispensato soprattutto a noi neofiti del "ramo"..
Io sono contento di quello che sono riuscito a "strappare"....:)
Grazie ;)

Ho appena fatto la mia prima chiamata al numero verde...in effetti è una sorta di "prenotazione" per domani dove sarò richiamato dalla sezione che si occupa delle promozioni...

In pratica è una sorta di deja vu...infatti l'anno scorso mi successe la stessa cosa e feci poi reconnection il primo ottobre...chissà se anche quest'anno andrà così... :eusa_think:

Comunque domani anche se è già reconnection non cambia nulla...resta tutto invariato come se fosse l'ultimo giorno di retention...

Quello che conta è che nel caso di accettazione non venga modificata la scadenza.

Ricordo che anni fa anche in extremis alcuni erano riusciti a strappare un inaspettato 50%.

Io ho perso di vista il thread Reconnection quindi non so come si siano comportati questo mese, fino agli ultimi giorni.
Però se non concludi entro stasera, hai ancora un po' di tempo per valutare sia l'offerta dei 34,90€ (sperando che te la ripropongano), sia la convenienza di andare al buio per ottenere un'offerta migliore verso la fine del mese.

Ciao barmario,
Ti auguro di raggiungere la retention/reconnection desiderata se non altro per tutti i consigli che hai dispensato soprattutto a noi neofiti del "ramo"..
Grazie ;)

Grazie misil,... :)

il forum serve soprattutto a dare una mano reciprocamente...quindi sono contento se sono stato utile a qualcuno.. ;) mi fa piacere che hai fatto una buona retention (anche se non ricordo quale... :eusa_doh: :D ) comunque ci proviamo fino alla fine e anche domani...se va male un pò di buio magari ci farà bene... :laughing7:

Grazie misil,... :)

il forum serve soprattutto a dare una mano reciprocamente...quindi sono contento se sono stato utile a qualcuno.. ;) mi fa piacere che hai fatto una buona retention (anche se non ricordo quale... :eusa_doh: :D ) comunque ci proviamo fino alla fine e anche domani...se va male un pò di buio magari ci farà bene... :laughing7:

Chiamata dal ...196 mezz'ora fa...
Dopo trattativa ho ottenuto:

SkyTv+Sport+HD x 12 mesi a 23,80€

SkyTv 19.90
Sport 3.9
HD gratis

Costo di attivazione :9,90€

Anzianità e servizi mantenuti..

Fai da te già aggiornato con data e nuovo importo..:)

Per essere alla prima retention sono contento -60% dal listino.:D

Questa,io sono contento cosi'

Quello che conta è che nel caso di accettazione non venga modificata la scadenza.

Ricordo che anni fa anche in extremis alcuni erano riusciti a strappare un inaspettato 50%.

Io ho perso di vista il thread Reconnection quindi non so come si siano comportati questo mese, fino agli ultimi giorni.
Però se non concludi entro stasera, hai ancora un po' di tempo per valutare sia l'offerta dei 34,90€ (sperando che te la ripropongano), sia la convenienza di andare al buio per ottenere un'offerta migliore verso la fine del mese.

Si eyes, domani in caso di accettazione non cambia nulla...quindi oltre a stasera ( ormai alla fine però ) c'è ancora tutta la giornata di domani per lasciare le cose invariate...quindi aspetterò che mi chiamino e magari proverò qualche altro canale tipo chat...poi ovviamente dal 2 il discorso cambia...mi prenderò una bella pausa disintossicante e se ne parlerà a fine ottobre... :D

Purtroppo il 196 finale non ha più chiamato quindi quell'offerta non mi è più arrivata... :eusa_doh:

Ultima modifica:
Ciao barmario,
Grazie ;)
Mi aggiungo!

Questa,io sono contento cosi'

Caspita... :) complimenti...è un'ottima retention... se ti interessava un solo pack è quasi il massimo che hanno dato...poi se ti interessa aggiungere un altro pack scontato (se te lo ritrovi) ricorda che hai tempo fino a domani... :evil5:

Caspita... :) complimenti...è un'ottima retention... se ti interessava un solo pack è quasi il massimo che hanno dato...poi se ti interessa aggiungere un altro pack scontato (se te lo ritrovi) ricorda che hai tempo fino a domani... :evil5:

Ho provato a chiedere se si poteva aggiungere un altro pack scontato ma mi ha detto solo uno.
Nel faidate posso aggiungere esempio cinema...gratis fino a novembre...poi al 50% da nov17 a gen18..

Ragazzi troppo buoni...ora mi fate arrossire... :icon_redface: :D
Ma che dai...hai consigliato tutto è tutti!! Io ho avuto fretta e accettando ieri ci ho smenato l' anzianità di 8 anni(skygo me lo hanno ridato subito in chat) . Ora non so se fare il pack calcio per 16 mesi oppure no visto il vincolo a 24. Sono tentato, poi al massimo posso resistere anche senza per quei 3-4 mesi di campionato della primavera 2019...però boh..non riesco a decidermi. In bocca lupo per domani!

Ciao,facci sapere come va a finire con assocral (se non sbaglio puoi aggiungere i pack mensili solo oggi) stavo vagliando la scelta di un nuovo abbonamento anche io essendo un disdettante seriale in scadenza oggi,non avevo ricevuto nessun offerta e telefonata da sky,messun sms o messaggi sul decoder nulla di nulla e io mai telefonato,poi questa mattina sul fai da te la sopresa inaspettata al mio primo contatto con loro.
Sì ho letto che hai avuto una delle migliori promo.

Ho aggiunto Calcio e Sport scontati del 50% per 24 mesi con 2 codici e ho dovuto telefonare 2 volte perché l'operatore non è riuscito (fanno finta per me, perché 2 anni fa ne aggiunsi 3 col medesimo codice in una sola telefonata e le note dell'offerta sono le stesse) ad aggiungermi anche Sport neanche con un altro codice che avevo, ma già immaginavo che ritelefonando sarei riuscito ad aggiungere il pack Sport scontato e così è stato. Durante la registrazione vocale però in entrambi i casi hanno detto € 7/4 settimane, l'operatore che ha attivato Calcio ha detto che è quello il costo alla fine, mentre l'operatrice (credo di lingua sarda) che ha attivato Sport ha detto che ci sarà lo sconto ma poi ha detto che Sky ha avvisato i clienti dell'aumento, a quel punto le ho detto che Sky a me non ha avvisato in nessun modo nemmeno in ritardo sulla fattura emessa a settembre. Quindi penso che i pack aggiuntivi saranno ogni 4 settimane e con l'aumento, pazienza. Quando arriverà la fattura vedrò.

P.S.: Prima di telefonare per aggiungere Sport ho chiamato perché il Calcio non era attivo sul MV (ho dovuto far riattivare il MV) e per sapere se era possibile attivare Famiglia scontato ma nulla, l'operatore poi mi ha detto che il terzo pack era possibile inserirlo solo a listino (un vero bugiardo), stessa tiritera detta prima dall'operatore che ha inserito Calcio perché non è riuscito a inserire Sport (magari per aggiungerlo si deve aspettare un po' prima di inserire altre offerte), invece non era vero, lo fanno apposta, infatti ho attivato Sport tranquillamente, quando vedono sconti (me lo ha fatto intendere l'operatore quando gli ho detto è una sorta di punizione?) e specialmente il full fanno di tutto per non agevolarti, proprio come accade per la retention, anche perché il mio abbonamento precedente era un full+HD+MV full non connesso per 24 mesi con 2 codici Presenta un amico con una media mensile di circa € 61/mese.

Ora la combinazione definitiva dovrebbe essere Full HD+MV full a € 73,90/mese.

Ho provato a chiedere se si poteva aggiungere un altro pack scontato ma mi ha detto solo uno.
Nel faidate posso aggiungere esempio cinema...gratis fino a novembre...poi al 50% da nov17 a gen18..
Idem, stessa cosa. Hai vincolo 12 o 24? Se è 24 come me penso faremo in tempo a vedere altre promo in futuro per l'ultimo pack mancante...però chi lo sa...

Accettato FULL a 51,50€ X 12 mesi (sconto generale 33% escluso hd a 6€) tutti i servizi e skygo plus gratis 12 mesi.
Probabile che potessi aspirare a qualcosa di più, ma come al solito non avevo nessuna voglia di andare al buio. Come sempre grazie delle preziose info e buon proseguimento a tutti

Idem, stessa cosa. Hai vincolo 12 o 24? Se è 24 come me penso faremo in tempo a vedere altre promo in futuro per l'ultimo pack mancante...però chi lo sa...

12 mesi chiesto espressamente...
Tanto l'anno prossimo ulteriore aumento x champions e SkyQ.....altra disdetta...:laughing7:

In 24 mesi cambiano troppi fattori

Penso che sia gen '19... :) di norma tu che hai 12 mesi non dovresti attivarla ma visto che in chat è stata chiarita la questione e non sposta la data di scadenza se ti interessa e dopo le dovute verifiche alla fine non è niente male...

Ma che dai...hai consigliato tutto è tutti!! Io ho avuto fretta e accettando ieri ci ho smenato l' anzianità di 8 anni(skygo me lo hanno ridato subito in chat) . Ora non so se fare il pack calcio per 16 mesi oppure no visto il vincolo a 24. Sono tentato, poi al massimo posso resistere anche senza per quei 3-4 mesi di campionato della primavera 2019...però boh..non riesco a decidermi. In bocca lupo per domani!

Visto che hai 24 mesi se ti piace attivala..!! Poi per la restante durata del tuo abbonamento valuti al momento...in quel caso qualche ticket (se riesci a trovarli) è la soluzione migliore per coprire i mesi che restano...

P.S. Grazie per domani... :)

12 mesi chiesto espressamente...
Tanto l'anno prossimo ulteriore aumento x champions e SkyQ.....altra disdetta...:laughing7:

In 24 mesi cambiano troppi fattori
No beh aspetta, il vincolo prevede anche il prezzo vloccato per la durata del contratto. Se no che diamine... Se aumentano disdico per variazione contrattuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso