Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che hai 24 mesi se ti piace attivala..!! Poi per la restante durata del tuo abbonamento valuti al momento...in quel caso qualche ticket (se riesci a trovarli) è la soluzione migliore per coprire i mesi che restano...

P.S. Grazie per domani... :)
Già , esistono anche i ticket è vero! Grazie ancora

Visto che hai 24 mesi se ti piace attivala..!! Poi per la restante durata del tuo abbonamento valuti al momento...in quel caso qualche ticket (se riesci a trovarli) è la soluzione migliore per coprire i mesi che restano...

P.S. Grazie per domani... :)

ciao mitico mario .. allora seguendo quello che hai scritto domani non posso ancora in letargo per qualche settimana ... se domani faccio qualcosa la scadenza rimane al 1 ° ottobre 2018 ... tecnicamente però parliamo già di reconnection, vero? Non è una domanda da poco, ti spiego: una operatrice mi ha detto che sulla mia scheda non potevano farmi altre offerte dal solito full a 59,90 perchè provengo da un full ... ma dal momento che l'abbonamento è cessato allora divento un cliente "come gli altri" ... quindi domani in teoria potrei avere delle offerte buone (a me interessano i due pacchetti calcio e sport) in reconnection ma con scadenza non posticipata ... ragionamento che fila?

No beh aspetta, il vincolo prevede anche il prezzo vloccato per la durata del contratto. Se no che diamine... Se aumentano disdico per variazione contrattuale.
Dipende. Ci sono volte che ti mantengono il prezzo concordato e ti scontano l'aumento automaticamente, e volte che ti aumenta e basta.
Mi è capitato 2 o 3 anni fa, accettato un'offerta in retention e subito dopo c'è stato un aumento di 1€ e me lo sono beccato (di fatto non pagando MAI quanto concordato), mentre altre volte l'aumento mi è stato scontato.
Loro ti scontano un tot sul costo attuale dell'abbonamento, non ti danno un prezzo fisso e bloccato. Quindi se c'è un aumento lo sconto concordato te lo danno e sono nel giusto, e tu l'aumento te lo becchi.

Forse la chat e alcuni numeri verdi sono disponibili sino alle 22:30 perchè per questa promo leggo sino alle 22:30.

Sei sicuro di voler rinunciare a Sky Calcio?

www.sky.it/landing/clienti/dwg/calcio-atv/index.html

Sei sicuro di voler rinunciare a Sky Cinema?

www.sky.it/landing/clienti/dwg/cinema-atv/index.html

Sei sicuro di voler rinunciare a Sky Sport?

www.sky.it/landing/clienti/dwg/sport-atv/index.html

Troviamo insieme la soluzione più adatta a te.

Chiamaci entro il 30 settembre al Numero Verde 800922320

Numero Verde attivo dalle 8:30 alle 22:30 e 7 giorni su 7.

ciao mitico mario .. allora seguendo quello che hai scritto domani non posso ancora in letargo per qualche settimana ... se domani faccio qualcosa la scadenza rimane al 1 ° ottobre 2018 ... tecnicamente però parliamo già di reconnection, vero? Non è una domanda da poco, ti spiego: una operatrice mi ha detto che sulla mia scheda non potevano farmi altre offerte dal solito full a 59,90 perchè provengo da un full ... ma dal momento che l'abbonamento è cessato allora divento un cliente "come gli altri" ... quindi domani in teoria potrei avere delle offerte buone (a me interessano i due pacchetti calcio e sport) in reconnection ma con scadenza non posticipata ... ragionamento che fila?

Ciao john...il tuo ragionamento non fa una piega...tutto corretto...poi per le offerte domani dobbiamo sperare nella buona sorte...se va male dal 2 letargo... :D

No beh aspetta, il vincolo prevede anche il prezzo vloccato per la durata del contratto. Se no che diamine... Se aumentano disdico per variazione contrattuale.

Hai ragione scusa , non ci pensavo più.....:icon_redface:

Resta il fatto che x come la vedo io 24 mesi è troppo "impegnativo"

Siamo arrivati alla fine. Oggi dopo un tentativo in chat di cui vi avevo scritto (full a 68.90€:mad:) ho provato una mezz'oretta fa a contattare il numero verde ma purtroppo mi hanno detto che era troppo tardi e chi si occupa delle offerte nn c'era piu e dovevo richiamare lunedi.

Per me quindi si chiude qui, saluto tutti i partecipanti a questo thread, e passo ufficialmente in quello della reconnection, senza nessuna fretta. Se arriverà unìofferta come si deve accetterò altrimenti si va di streaming e altri canali.

Ultime due righe per Sky. Sono quasi 10 anni che sono abbonato, e nel corso degli anni vedo che continuano a non avere una politica chiara e una posizione in merito agli abbonamenti. Niente è cambiato in questi 10 anni, offerte per i nuovi clienti e clienti storici che devono abbassarsi ai mezzucci di disdette, reconnection, retention ecc per avere degli sconti.

Niente, la tipa continua ad offrirmi SkyTV + Calcio + Sport + HD a 39,90
ovviamente rifiutato...
Poi le ho chiesto che significa che la mia situazione "è in esame", ed è stata...come dire...particolare. Mi ha detto di rientrare nei prossimi giorni perché avrebbero avuto delle offerte per me. Come se volesse farmi capire qualcosa...e non ha insistito sul pack a 39.90.
Le ho detto tipo "ah ok...ho capito cosa sta dicendo... :) " e lei fa tipo "sì esatto, bravo..."
e poi mi fa "se ha pazienza, avremo tutto il mese di ottobre per trovare l'offerta giusta per lei"
Chissà...magari sanno già di alcune offerte di ottobre, va a capire...
ad ogni modo, ho chiesto quand'è l'ultimo giorno prima del buio e mi ha detto 31/10/2017

Vediamo nei prossimi giorni...non vi siete ancora liberati di me :D

Dipende. Ci sono volte che ti mantengono il prezzo concordato e ti scontano l'aumento automaticamente, e volte che ti aumenta e basta.
Mi è capitato 2 o 3 anni fa, accettato un'offerta in retention e subito dopo c'è stato un aumento di 1€ e me lo sono beccato (di fatto non pagando MAI quanto concordato), mentre altre volte l'aumento mi è stato scontato.
Loro ti scontano un tot sul costo attuale dell'abbonamento, non ti danno un prezzo fisso e bloccato. Quindi se c'è un aumento lo sconto concordato te lo danno e sono nel giusto, e tu l'aumento te lo becchi.

ecco un motivo per non fare i 24 mesi....

Qualcuno mi sa dire cosa succede se do disdetta ( entro 14 giorni) della promo accettata oggi? Torno in disdetta con scadenza 1/11? Riacquisto la mia anzianità...che oggi mi hanno sottratto? Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso