Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq ti saresti fatto il FULL a 24.90 +14 = 38.90 per 13 rinnovi.
Il 14° rinnovo (prorata) sarebbero stati a prezzo pieno quindi 74.90 ossia 34€ in più che su 14 rinnovi sono 2.5 in più di media, non tantissimo.
Altrimenti a fine Agosto 2018 potevi mandare il downgrade dei pack e farti l'ultimo mese senza sport e calcio.

Si il tuo discorso in effetti non fa una piega, ma questa pausa nazionali capita a fagiolo adesso non ho alcuna fretta di rinnovare, aspettiamo almeno metà mese e poi se ci sarà di nuovo questa promo la valuterò.

L'offerta è sicuramente buona (anche se in passato ho ottenuto di meglio), ma non voglio sforare come budget i 55€ mensili comprensivi di multivision, me lo sono imposto e già tollero molto mal volentieri la 13a mensilità ma con questo mese a listino li supererei ancor di più, quindi niente da fare.

La loro politica è proprio questa, del rinnovo dal 2 ottobre per guadagnare 1 mese di pro rata, ecco spiegato il perchè questa promozione non mi sia mai stata offerta prima di oggi, ma con me hanno sbagliato i conti.

Ottimo barmario, simile alla mia come retention. Io però ho vincolo 24 di cui uno a 21.90 con pack sport. Pure io ho tolto il cinema e lasciato sport e poi aggiunto il calcio fino a gennaio 2019 al 50%. Mi fa piacere che non hai cambiato scadenza, ci risentiamo però nel 2019! Buona vita!

Eh skardy...la mia priorità era proprio mantenere la scadenza...ecco perché ho fatto tutto ieri...di sicuro a fine mese potevo aspirare a qualcosa di meglio ma va bene così...comunque come ho scritto nel precedente post aspetto stasera per verificare che sia tutto a posto...sennò a malincuore devo andare di Pec...su questo non transigo...!!

Hai fatto bene ad usufruire del calcio al 50%...forse l'unico vantaggio dei 24 mesi è proprio questo...puoi inserire ste cavolo di promo strane non a 12 mesi... :laughing7:

Buona vita anche a te..!! :)

Totalmente gratuito...senza costi di attivazione, installazione e intervento del tecnico...poi come sopra...appena attivano il tutto vi do conferma...

Ma quindi deve pure uscire il tecnico? Non si può consegnare il vecchio e ritirare il nuovo presso uno Sky service? Sarebbe più comodo. Ho tutti i cavi nelle canaline sotto mobile e poi a casa non c’è mai nessuno

Ma quindi deve pure uscire il tecnico? Non si può consegnare il vecchio e ritirare il nuovo presso uno Sky service? Sarebbe più comodo. Ho tutti i cavi nelle canaline sotto mobile e poi a casa non c’è mai nessuno

penso di sì, perché comunque va configurato (al di là dell'installazione).
Mi chiedo: ovviamente tutte le cose registrate nel vecchio, andranno perse, giusto?

Sisi...te lo consegnano a casa e credo che farà anche l'installazione anche se potrei farmela da solo...

penso di sì, perché comunque va configurato (al di là dell'installazione).
Mi chiedo: ovviamente tutte le cose registrate nel vecchio, andranno perse, giusto?

Quelle purtroppo vanno perse...mi è già successo a gennaio quando cambiai (sempre gratuitamente) quello vecchio che avevo da 7 anni

Quelle purtroppo vanno perse...mi è già successo a gennaio quando cambiai (sempre gratuitamente) quello vecchio che avevo da 7 anni

beh dai, poco male...le recuperi comunque in qualche modo tra riprogrammazione dell'evento o Box Set.

boh a me non so se conviene...io ce l'ho da fine 2014 ed è già il MySkyHd, ma quello con la necessità di inserire la chiavetta usb per il DTT e senza WiFi.
Tolta la "scomodità" della chiavetta, tolto il fatto che il WiFi non mi serve (ho spostato apposta il modem lì vicino per avere il cavo), ci sono altri vantaggi? Il mio non si pianta, non fa scherzi strani, non registra a metà...fila tutto liscio. Se ho vantaggi tangibili (es. futura compatibilità col 4k, ma non credo), magari me lo faccio cambiare...se no niente

beh dai, poco male...le recuperi comunque in qualche modo tra riprogrammazione dell'evento o Box Set.

boh a me non so se conviene...io ce l'ho da fine 2014 ed è già il MySkyHd, ma quello con la necessità di inserire la chiavetta usb per il DTT e senza WiFi.
Tolta la "scomodità" della chiavetta, tolto il fatto che il WiFi non mi serve (ho spostato apposta il modem lì vicino per avere il cavo), ci sono altri vantaggi? Il mio non si pianta, non fa scherzi strani, non registra a metà...fila tutto liscio. Se ho vantaggi tangibili (es. futura compatibilità col 4k, ma non credo), magari me lo faccio cambiare...se no niente

Non penso proprio che sia compatibile con il 4k...quindi oltre a quelli che hai elencato non ci sono altri vantaggi...

Il mio è di gennaio quindi quasi nuovo...ma per avere l'hd gratis la promo prevedeva la sostituzione...

Non penso proprio che sia compatibile con il 4k...quindi oltre a quelli che hai elencato non ci sono altri vantaggi...

Il mio è di gennaio quindi quasi nuovo...ma per avere l'hd gratis la promo prevedeva la sostituzione...

ah beh...questo è un bel vantaggio!

Dopo le offerte ridicole di ieri, oggi in chat mi hanno offerto TV+ i 3 pack + HD a 49.90
Rifiutato. Io miro a TV + Famiglia + 2 pack + HD a 25.80, visto che qualcuno lo ha avuto

Identica situazione, ce l’ho totalmente funzionante, anzi, mi sembra pure bello veloce

Scusate ma è possibile che in chat non riesca a trovare 2 operatori diversi nell'arco della giornata? Ieri quando riuscivo a collegarmi trovavo sempre Marta, oggi sempre Massimo.. volevo provare se con un operatore diverso cambiava anche l'offerta. Per chi ha ricevuto quelle meravigliose offerte da quei numeri famosi, ma fate richiesta voi di essere chiamati o la cosa è casuale? Grazie

Ragazzi devo scegliere quale pacchetto perdere tra sport e calcio per poi aggiungerlo in seguito con eventuali offerte. Secondo voi quale pacchetto mi conviene avere bloccato per 24 mesi e quindi quale è quello che secondo voi è piu soggetto ad offerte nel breve periodo? grazie

Ragazzi devo scegliere quale pacchetto perdere tra sport e calcio per poi aggiungerlo in seguito con eventuali offerte. Secondo voi quale pacchetto mi conviene avere bloccato per 24 mesi e quindi quale è quello che secondo voi è piu soggetto ad offerte nel breve periodo? grazie

mah, dipende da cosa guardi. Per quello che guardo io, da dopo novembre, il pacchetto sport mi è quasi inutile...fino a marzo. Mentre invece calcio lo sfrutterei quasi tutto l'anno.
Di offerte per sport le ho sempre trovate (al 50%)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso