Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, a me oggi hanno proposto (numero che finisce con 218), sktytv + famiglia + HD + 1 pack a 25,90€ per 12 mesi/4 sett. (+ 9,90 € di attivazione), mantenendo l'anzianità (6 anni).

Per avere il secondo pack scontato mi hanno detto che una volta accetta la proposta, sarò contattato dai commerciali che mi proporranno le scontistiche...

dico no e attendo eventuali altre proposte (fino al 31/10)...

Io la Sky Tv + Famiglia + 1 pack + HD a 25,90 la accetterei, andrei a mantenere la composizione che ho adesso spendendo 4 euro in meno a fattura, anche se con 13 pagamenti invece di 12 :icon_bounce:

Io non la accetterò anche se adesso ne pago 35 per quella combinazione.
Al 90% in casa si guarda solo canali da bambini, posso togliermela egregiamente col pack INTRATTENIMENTO di NOWTV.

Appena ricevuta chiamata da 02...218. Mi offrivano la stessa composizione che già ho (TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD e servizi) a 42 €. Quando gli ho detto delle offerte che ho letto qui sul forum mi ha detto che non sono vere e che comunque non prevedono hd e servizi.Gli ho fatto notare che la cosa non è assolutamente vera, ho rifiutato e ci risentiamo per la prossima offerta.

Io la Sky Tv + Famiglia + 1 pack + HD a 25,90 la accetterei, andrei a mantenere la composizione che ho adesso spendendo 4 euro in meno a fattura, anche se con 13 pagamenti invece di 12 :icon_bounce:
quindi molto meno di 4 euro in meno a fattura.. sui 2 credo.. e' proprio cosi' che ci fregano con le 4 settimane uno le considera sempre paragonandele al mese intero..

in questo momento:
Sky TV + cinema + sport + calcio + Famiglia
a 49,90€ ogni 4 settimane
fino al 30/09/2018
+
Sconto 100% HD fino al 30/09/2018

fatti specificar bene cosa vuol dire sconto hd? che ai 49 euro ti tolgono i 6 euro? oppure che nei 49 è già compreso?

ciao kevin
in verità non ho proprio approfondito in quanto è una cifra che è diventata alta per me, quindi non mi interessa.
Adesso come adesso, sono per altre cifre proprio.

Mi mandano sms dicendo che devo chismarli che c'è una grande offerta, li chiamo e mi offrono la soilita solfa

1pack a 32,90€ con famiglia

si va al buio,in reconnection danno un pack a 19,90 e 2 a 26.90

ciao kevin
in verità non ho proprio approfondito in quanto è una cifra che è diventata alta per me, quindi non mi interessa.
Adesso come adesso, sono per altre cifre proprio.

43 eur non è malaccio considerate le offerte full di settembre... certo se paragoni con agosto non c'è storia.
poi ognuno fa le proprie valutazioni, tra cui quelle di voler andare al buio

Ma la retention per il downgrade dei pacchetti la fanno ancora?? io ho tolto tutto sono rimasto con il base ma finora nessun offerta

È quello che pago io con fatturazione mensile cioè 53,9 quindi non è male. L’ho ottenuta l’anno scorso dando disdetta!

Giusto per semplice curiosità chiamato l'800 dopo un loro messaggio pur sapendo che a quasi un mese dalla scadenza non ci sarebbero state offerte interessanti...ed infatti tv+calcio+sport+famiglia mantenendo i servizi hd my sky 43 euro ogni 28 giorni..naturalmente rispedito al mittente. Ora per 15 giorni non farò più iente e non risponderò neanche alle loro chiamate sperando negli ultimi giorni

Promozione non rispettata...appena parlato con lo 027070...hanno aperto un'altra contestazione...entro sabato mi dovranno far sapere...in caso negativo Pec immediata...si torna al buio...

Disdetta PEC il 29/09 per cambio periodicità di fatturazione, accettata con scadenza 30/10
Oggi ho ricevuto una chiamata dal 196 finale, ho risposto che non sono interessato a cinema e tantomeno allo stort/calcio (pagavo 30,90).
Dopo una verifica l'operatrice ha risposto che attualmente non c'è nulla per me...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso