Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promozione non rispettata...appena parlato con lo 027070...hanno aperto un'altra contestazione...entro sabato mi dovranno far sapere...in caso negativo Pec immediata...si torna al buio...

Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione per due abbonamenti con promozione accettata il 29/09
Già chiamato più volte e mi hanno detto di aspettare 7 giorni
Io aspetto fino a domani perché il 5 emettono le fatture poi pec a go go

Promozione non rispettata...appena parlato con lo 027070...hanno aperto un'altra contestazione...entro sabato mi dovranno far sapere...in caso negativo Pec immediata...si torna al buio...
Ciao @barmario, magari me lo sono perso ma in che modo non ti hanno rispettato la promozione? Io ho rinnovato il 28 come vedi sotto e non vorrei avere sorprese....

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Vedremo, dovrebbero spedirlo a fine settimana. Chiedendo è lo humax mi hanno detto semplicemente è il VH.
No non è Humax.....e quello da 500gb con digitale key e WiFi integrato.....praticamente stanno smaltendo le scorte in magazzino perche tra dicembre e gennaio dovrebbero uscire i nuovi ....molto più capienti ma anche file più pesanti per via del 4k

Forse è inutile dirtelo per quanto sei preparato in materia, occhio a non utilizzare PPV gratuiti o ad accendere il nuovo my Sky omaggiqto.. Salta il recesso cosi facendo.....

No non è Humax.....e quello da 500gb con digitale key e WiFi integrato.....praticamente stanno smaltendo le scorte in magazzino perche tra dicembre e gennaio dovrebbero uscire i nuovi ....molto più capienti ma anche file più pesanti per via del 4k

Grazie in effetti se non erro per Hunan occorre anche cambiare illuminatore e mettere il dCSS, ma quando ho chiesto se veniva un tecnico mi hanno detto no.

Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione per due abbonamenti con promozione accettata il 29/09
Già chiamato più volte e mi hanno detto di aspettare 7 giorni
Io aspetto fino a domani perché il 5 emettono le fatture poi pec a go go

Anche a me hanno detto di pazientare...ma non aspetterò oltre al weekend...(almeno mi godo il gran premio a scrocco... :D ) anche se emettono la fattura se recedi entro i 14 giorni se la pagano da soli... :)

Ciao @barmario, magari me lo sono perso ma in che modo non ti hanno rispettato la promozione? Io ho rinnovato il 28 come vedi sotto e non vorrei avere sorprese....

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ciao @baffio1967, Con la promo da me accettata mi avevano dato anche il nuovo decoder di cui si parla sul forum con l'Hd gratis ma per ora questa parte della promo non sono ancora riusciti ad inserirla a causa molto probabilmente di uno sbaglio dell'operatore che doveva applicarla e quindi non ho ancora attivi i canali dell'Hd e della spedizione del decoder non c'è ancora traccia...aspetto come detto il weekend e poi se non risolvono Pec a tutta birra... :D

Forse è inutile dirtelo per quanto sei preparato in materia, occhio a non utilizzare PPV gratuiti o ad accendere il nuovo my Sky omaggiqto.. Salta il recesso cosi facendo.....

Grazie del consiglio..! Comunque i 15 eventi non sono riuscito a prenderli quindi non c'è pericolo...il decoder è proprio il problema come ho spiegato...comunque hai fatto bene a sottolinearlo sul serio se si accende il recesso non è più valido..? :eusa_think:

Grazie del consiglio..! Comunque i 15 eventi non sono riuscito a prenderli quindi non c'è pericolo...il decoder è proprio il problema come ho spiegato...comunque hai fatto bene a sottolinearlo sul serio se si accende il recesso non è più valido..? :eusa_think:

Si, praticamente con l'attivazione di un servizio o evento rinunci al recesso. Per esempio io ho accettato la promo il 18 mentre l'attivazione è avvenuta il 27 con la configurazione del nuovo decoder arrivato. Comunque è tutto riportato nelle condizioni generali di abbonamento. Quanto all'Hd ho paura che il problema sarà risolto dopo che avrai attivato il nuovo. Da quel momento non puoi piu esercitare il recesso. Che a ben vedere e' una gran fregatura: i 14 giorni non sono una prova del servizio, bensi una formula di ripensamento, fatta esclusivamente per scongiurare false attivazioni da parte di terzi o vendite a distanza fraudolente. In ogni caso immagino che la tua proposta sia stata registrata e quindi se tu sei sicuro del suo contenuto (per quanto assai difficile visto la velocità di lettura degli operatori) sei in una botte di ferro. La mail riassuntiva immagino non ti sia arrivata....

Ultima modifica:
Si, praticamente con l'attivazione di un servizio o evento rinunci al recesso. Per esempio io ho accettato la promo il 18 mentre l'attivazione è avvenuta il 27 con la configurazione del nuovo decoder arrivato. Comunque è tutto riportato nelle condizioni generali di abbonamento. Quanto all'Hd ho paura che il problema sarà risolto dopo che avrai attivato il nuovo. Da quel momento non puoi piu esercitare il recesso. Che a ben vedere e' una gran fregatura: i 14 giorni non sono una prova del servizio, bensi una formula di ripensamento, fatta esclusivamente per scongiurare false attivazioni da parte di terzi o vendite a distanza fraudolente. In ogni caso immagino che la tua proposta sia stata registrata e quindi se tu sei sicuro del suo contenuto (per quanto assai difficile visto la velocità di lettura degli operatori) sei in una botte di ferro. La mail riassuntiva immagino non ti sia arrivata....

Infatti la promo prevedeva contestualmente l'attivazione del nuovo decoder insieme all'hd...ecco perché ora i canali hd non sono attivi...io ho attivato in chat quindi non ho una registrazione vocale e la mail della trascrizione non è mai arrivata così come quella riepilogativa riferita a questa parte della promo...comunque sono tranquillo perché nella chat è scritto chiaramente cosa avevo accettato...e dopo le segnalazioni dovranno andare a leggere per forza...nel reclamo gli ho fatto scrivere a caratteri cubitali che entro il weekend non sento più ragioni se non risolvono...la Pec è già pronta...

Buongiorno,
ma le differenze sostanziali tra retention e reconnectionn quali sono?
A parte lo spegnimento totale del segnale sky . . .

guarda... non ti dico cosa è successo a me che hanno cancellato la disdetta solo che al posto della offerta accettata (con tanto di registrazione) hanno applicato il listino a prezzo pieno. Chat, chiamata e non c'era nulla da fare. Ho fatto partire una bella PEC nella quale chiedevo il rispetto di quanto concordato e come risposta hanno prima riattivato la disdetta per il 31/10 poi il 2 Ottobre l'hanno messa retroattiva al 30/09 e contestualmente staccato il segnale. Domani si riprendono il decoder.

Roba da matti. Ieri in chat mi hanno detto candidamente che siccome non potevano applicare l'offerta fatta (e sottoscritta si noti bene) hanno ritenuto di applicare la precedente mia disdetta e arrivederci suonatori.
Inutile far loro notare che la registrazione ha valenza contrattuale che ci vincola e che nessuno ha mandato diritto di ripensamento. Un autentico muro di gomma.
Ora ha tutto in mano l'avvocato.
Con tutto il rispetto per chiunque posso tranquillamente affermare che questi sono degli autentici farabutti

Salve a tutti l8 mi saccheranno il segnale lasciando attivo solo skytv fino a fine mese. Gli anni passati ho ricevuto messaggi e chiamate quest'anno niente.cosa mi consigliate di fare? C'è qualche numero che posso contattare?
Grazie.

Edit: sono entrato adesso in chat e mi hanno offerto di rimuovere i pacchetti gratuitamente, questa è l'unica offerta per me.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho salvato la chat.
L'offerta per i pack è per 24 mesi ma lo sky go plus così come il multiscreen posso disdirlo entro il 12esimo mese.

certo, potrai disdire lo skygo plus per non pagarlo dopo i 12 mesi, ma non avrai lo skygo perchè non avrai maturato l'anzianità (che - appunto - viene congelata per la durata della promozione, cioè 24 mesi)

Salve a tutti l8 mi saccheranno il segnale lasciando attivo solo skytv fino a fine mese. Gli anni passati ho ricevuto messaggi e chiamate quest'anno niente.cosa mi consigliate di fare? C'è qualche numero che posso contattare?
Grazie.

Edit: sono entrato adesso in chat e mi hanno offerto di rimuovere i pacchetti gratuitamente, questa è l'unica offerta per me.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Non chiamarli e niente chat.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso