Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È allucinante nessun contatto, pazzesco! Come se non gliene fregasse nulla che hai il contratto o meno
Fatemi capire. Promo a 12 mesi mantenendo anzianità vuol dire che un mese si paga pieno (x via della fatturazione a 28gg) ?
Altra cosa, promo a 24 mesi congelano anzianità dandoti skygo plus e dopo due anni non lo hai più perché parti da zero perdendo anzianità come se fossi nuovo cliente?
Io ho capito questo leggendo i vostri post
Certamente, a patto che tu tra 12 mesi non faccia una promozione in cui rinunci all'anzianità... Io qs anno fatto promozione che vedi sotto e mi hanno riattivato SkyGo. Lo scorso anno avevo per la promozione precedente rinunciato alla anZianita e sono stato un anno senza....Mi è stato riferito che popo 12 mesi SKY GO mi viene attivato in automatico poiché acquisisco un anno di anzianità
Dopo aver ignorato beatamente il loro SMS e il messaggio sul decoder che mi invitavano a scoprire la promozione a me dedicata chiamando il numero 800, proprio adesso mi ha chiamato il 218 finale con la seguente proposta:
- Sky Tv + Famiglia + 1 Pack + HD e servizi e 32,90 euro/4 sett.
C'era la possibilità di aggiungere i pack mancanti a 3,90 l'uno, quindi se fossi stato interessato anche solo a uno dei due non sarebbe stata neanche così male...Ma avendo già Premium per Serie A e Champions, con Sky voglio solo lo Sport anche per quest'anno e voglio contenere i costi in primis
Rifiutato, ha detto che ci sentiremo nelle prossime settimane![]()
Certamente, a patto che tu tra 12 mesi non faccia una promozione in cui rinunci all'anzianità... Io qs anno fatto promozione che vedi sotto e mi hanno riattivato SkyGo. Lo scorso anno avevo per la promozione precedente rinunciato alla anZianita e sono stato un anno senza....
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
ti posso dire che normalmente, per promo a 24 mesi, danno skygo plus gratis per 1 anno, poi lo paghi - se lo vuoi tenere - 5 euro/4sett. Se lo togli, non hai skygo.
cosa succede dopo i 24 mesi... boh... sinceramente tra 24 mesi starò rinegoziando il contratto.
certamente l'anzianità viene azzerata con certe promo a 24 mesi (questo viene specificato dall'operatore che te lo propone).
Si io ho accettato 25.90/4 settimane x 24 mesi quindi andrò avanti con quella offerta per due anni.
Dopo il mio mi è stato detto che SKY GO può essere attivato tranquillamente (non so se automaticamente)
ti posso dire che normalmente, per promo a 24 mesi, danno skygo plus gratis per 1 anno, poi lo paghi - se lo vuoi tenere - 5 euro/4sett. Se lo togli, non hai skygo.
cosa succede dopo i 24 mesi... boh... sinceramente tra 24 mesi starò rinegoziando il contratto.
certamente l'anzianità viene azzerata con certe promo a 24 mesi (questo viene specificato dall'operatore che te lo propone).
Viene attivato automaticamente ma tu devi comunque entrare nel fai da te e fornire il consenso sulla privacy specifico. Poi al primo utilizzo abbinerai i dispositivi
Perdonami, ma come pure confermatomi telefonicamente 10 minuti fa dal servizio clienti, SKY GO PLUS così come MULTISCREEN sono dei servizi aggiuntivi che possono essere tolti senza alcun costo accessorio e/o penali per variazione abbonamento (al contrario di come avviene per i pack). Se ho un abbonamento con vincolo contrattuale 24 mesi, dal 13 mese sarò comunque cliente da 1 anno e potrò godere di SKY GO. Sbaglio ?
A me continuano ad offrire il full a 49.90. Non vogliono scendere
Perdonami, ma come pure confermatomi telefonicamente 10 minuti fa dal servizio clienti, SKY GO PLUS così come MULTISCREEN sono dei servizi aggiuntivi che possono essere tolti senza alcun costo accessorio e/o penali per variazione abbonamento (al contrario di come avviene per i pack). Se ho un abbonamento con vincolo contrattuale 24 mesi, dal 13 mese sarò comunque cliente da 1 anno e potrò godere di SKY GO. Sbaglio ?