Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi avrei bisogno di conferme da chi è più esperto di me.
Ho accettato qualche giorno fa una Retention con SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + HD a 25.90 € ogni 4 settimane per 24 Mesi.
Oggi ho chiamato per aggiungere il PACK SPORT al 50% di sconto per 24 mesi con convenzione ASSOCRAL ma l'operatrice inizialmente mi ha confermato che a videata il mantenimento di tutti gli sconti, successivamente dopo aver interpellato il reparto amministrativa mi ha detto che non poteva attivarmi quella promozione per lo sport.
Risulta anche a voi una cosa del genere ?

Ragazzi avrei bisogno di conferme da chi è più esperto di me.
Ho accettato qualche giorno fa una Retention con SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + HD a 25.90 € ogni 4 settimane per 24 Mesi.
Oggi ho chiamato per aggiungere il PACK SPORT al 50% di sconto per 24 mesi con convenzione ASSOCRAL ma l'operatrice inizialmente mi ha confermato che a videata il mantenimento di tutti gli sconti, successivamente dopo aver interpellato il reparto amministrativa mi ha detto che non poteva attivarmi quella promozione per lo sport.
Risulta anche a voi una cosa del genere ?

Può essere che quando accetti una promo del genere almeno x sei mesi non puoi aggiungere pacchetti scontati, ma attendo conferma dai più esperti

Può essere che quando accetti una promo del genere almeno x sei mesi non puoi aggiungere pacchetti scontati, ma attendo conferma dai più esperti

Il blocco sugli altri pack lo mettono solo se fai preventivamente downgrade oppure se accetti una retention abolendo un pack che avevi prima...di solito non dipende mai dall'offerta che accetti...

Nel caso di @skynoo è probabile che la promo che ha accettato non sia compatibile con l'aggiunta di un altro pack...nella mail riepilogativa che mandano dopo la retention lo scrivono sempre anche se abitualmente non si verifica quasi mai...

ciao,
allora hai deciso cosa fare?
io ho sentito anche uno sky service e mi ha detto che le offerte loro le fanno una volta scaduto. Non hanno comunque offerte a 24 mesi.

si lo so, per lo sky service si deve aspettare che si va al buio
Sinceramente penso che sia la migliore offerta possibile dubito che ci sarà di meglio, magari io stasera gli chiamo di nuovo e vediamo se ci sono costi d'attivazione, se posso togliere la famiglia (se costa ancora di meno meglio ancora) e se potrei inserire il cinema (cosa che vorrei fortemente :laughing7:)...Temo che questa offerta sia a tempo e che te la facciamo solo alcuni operatori però
Tu che hai deciso?

si lo so, per lo sky service si deve aspettare che si va al buio
Sinceramente penso che sia la migliore offerta possibile dubito che ci sarà di meglio, magari io stasera gli chiamo di nuovo e vediamo se ci sono costi d'attivazione, se posso togliere la famiglia (se costa ancora di meno meglio ancora) e se potrei inserire il cinema (cosa che vorrei fortemente :laughing7:)...Temo che questa offerta sia a tempo e che te la facciamo solo alcuni operatori però
Tu che hai deciso?

alla fine l'ho accettata. Il pacchetto famiglia mi disse ieri che era gratuito, quindi era inutile toglierlo. Nella registrazione ha ripetuto le condizioni che mi aveva già anticipato. Ti avviso però che non c'è anzianità e nemmeno sky go. Il decoder, poi, è da 500 Gb, come già precedentemente scritto da un altro utente. Non resta che verificare che tutto sia conforme sulla composizione nell'area fai da te. in bocca al lupo

risposto al 218 finale....il mio attuale pacchetto messo in firma a 43,90.....rispedito al mittente..aspettiamo fine mese

alla fine l'ho accettata. Il pacchetto famiglia mi disse ieri che era gratuito, quindi era inutile toglierlo. Nella registrazione ha ripetuto le condizioni che mi aveva già anticipato. Ti avviso però che non c'è anzianità e nemmeno sky go. Il decoder, poi, è da 500 Gb, come già precedentemente scritto da un altro utente. Non resta che verificare che tutto sia conforme sulla composizione nell'area fai da te. in bocca al lupo

io ho già il decoder my sky hd se non sbaglio è quello da 500Gb, costi d'attivazioni per cosa? e no a sky go ma non è una continuazione? La vedo come un contro senso sinceramente
Ma sai quanto costa con l'aggiunta di un altro pack?

Ciao ragazzi, ennesima chiamata da Sky, ormai sono belli attivi sul pezzo!
Ricapitolando per chi non mi avesse seguito prima:

Sky da 7 anni, full a 53,90 €/mese successivamente a retention l'anno scorso, scadenza contratto il 31/10 con disattivazione visione dal 1 Novembre.

Sentite sentite...mi dicono che la promo proposta stamane via chat e riconfermata successivamente in una telefonata (vedere qualche post prima con foto schermo), è l'unica promozione possibile sul mio abbonamento e mi hanno detto che non ce ne saranno altre.
Le uniche altre soluzioni di riduzione costo abbonamento sono togliere due pacchetti. Uno completamente e l'altro a scelta per poi rimetterlo tra 1 mese a 3,9 €.
Mi puzza questa cosa! Io non vorrei fare questo tipo di manovre, ma dicono essere l'unico per mantenere inalterata anzianità e servizi.
La cosa strana è che non può mandare una mail o uno scritto riepilogativo di questa promo, poi non sa darmi certezza che possa attivare il pack a 3,9 € dopo un mese (in realtà dice di provare anche dopo una settimana)...
Resto molto scettico su queste "manovre". Lo so benissimo anch'io che togliendo pacchetti riduco il costo complessivo dell'abbonamento.
Ma non mi sento nello stesso tempo contento a dover accettare un'offerta a full 60,32 € per 12 mesi a fatturazione 28 gg.

Non sono per niente contento...credo che non accetterò nessuna delle due opzioni, anche perchè mancano praticamente 26 gg alla scadenza del contratto...cosa dite voi?
Consigli su domande da fare? Mi richiama domani alle 13 per sapere cosa ho deciso.

Datemi per cortesia una mano, grz.

io ho già il decoder my sky hd se non sbaglio è quello da 500Gb, costi d'attivazioni per cosa? e no a sky go ma non è una continuazione? La vedo come un contro senso sinceramente
Ma sai quanto costa con l'aggiunta di un altro pack?
chiedono una tantum di E 49,90 scontata di 40 euro (l'ha chiamata attivazione). non c'è anzianità e skygo perchè già adesso la mia promozione non li prevedeva.
Nel caso fossi interessato chiedi perchè ogni caso a volte fa storia a sè. non ho chiesto per un altro pacchetto perchè non sono interessato.

chiedono una tantum di E 49,90 scontata di 40 euro (l'ha chiamata attivazione). non c'è anzianità e skygo perchè già adesso la mia promozione non li prevedeva.
Nel caso fossi interessato chiedi perchè ogni caso a volte fa storia a sè. non ho chiesto per un altro pacchetto perchè non sono interessato.

ok grazie, sono tanto tentato sinceramente

Sono in disdetta da un mese circa, la disattivazione è prevista per il 31/10.
Provengo da un abbonamento composto da sky tv + sport + hd + mysky ecc a 38 euro.
L'operatore mi ha proposto a 25,90 un abbonamento composto da tutto ciò che avevo prima piu famiglia con vincolo di 24 mesi e possibilità di avere un nuovo decoder mysky con hd piu grande wifi integrato e sintonizzatore digitale terrestre integrato.
Non avevo tanto tempo di parlare ed ero comunque indeciso, ad esempio non capisco perchè mi vogliano propinare il pacchetto famiglia in piu, per cui ho rifiutato.
Qualcuno di voi ha ricevuto offerta analoga? Non ci sono gabole? La chiamata proveniva da 02 94567218 (Saronno)

ultima chiamata dal 218 sky tv famiglia calcio sport hd sky go plus a 35.90 anzianità mantenuta. resisto ancora? che dite?
vorrei scendere di altri 5 euro, visto che ho in programma durante l'anno di aggiungere quando sarà disponibile il 4k per skyq e quindi arrivare su quella cifra comunque

mi andrebbe bene anche l'eliminazione dello sky go plus visto che mi basta quello normale dopo il primo anno di anzianità al patto di togliere altri 5E

Ciao a tutti! Oggi mi hanno chiamato per offerte retention...
Io avevo Sky Tv + Calcio a 19.90 euro... Ora mi hanno offerto Sky TV + Famiglia + Calcio + HD e mi regalano anche il MySky a 24.99 euro per 24 mesi... Unica pecca è la mancanza dello SkyGo che mi possono però offrire gratis per 12 mesi...
Secondo voi è una buona offerta da accettare o aspettando ancora un pò potrebbero offrirmi qualcosa ancor più conveniente? Grazie!

ultima chiamata dal 218 sky tv famiglia calcio sport hd sky go plus a 35.90 anzianità mantenuta. resisto ancora? che dite?
vorrei scendere di altri 5 euro, visto che ho in programma durante l'anno di aggiungere quando sarà disponibile il 4k per skyq e quindi arrivare su quella cifra comunque

Per me è buonissima considerando che la stessa me l’hanno proposta a 44,90 pazzesco

Comunque qualsiasi offerta che leggo è meglio della mia, incredibile! Non ho parole. Credo che se le offerte non verranno migliorate andrò al buio e chissenefrega

arriveranno offerte serie, anche a me in chat hanno sempre proposto il pacchetto in firma a 43.90 addirittura con 79E di attivazione.

io sono in scadenza oggi

Sono in disdetta da un mese circa, la disattivazione è prevista per il 31/10.
Provengo da un abbonamento composto da sky tv + sport + hd + mysky ecc a 38 euro.
L'operatore mi ha proposto a 25,90 un abbonamento composto da tutto ciò che avevo prima piu famiglia con vincolo di 24 mesi e possibilità di avere un nuovo decoder mysky con hd piu grande wifi integrato e sintonizzatore digitale terrestre integrato.
Non avevo tanto tempo di parlare ed ero comunque indeciso, ad esempio non capisco perchè mi vogliano propinare il pacchetto famiglia in piu, per cui ho rifiutato.
Qualcuno di voi ha ricevuto offerta analoga? Non ci sono gabole? La chiamata proveniva da 02 94567218 (Saronno)

Stessa offerta ma ho chiamato io il numero verde che mi hanno messo a disposizione dopo che ho mandato la disdetta, però non mi hanno detto del nuovo decoder forse perchè io l'ho cambiato qualche mese fa...
Comunque sono molto tentato di accetare però io volevo anche il cinema quest'anno non so che fare sinceramente, cioè il mio scade il 31/10 però questa offerta mi sembra davvero ottima, voi che ne dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso