Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuta mail:

Sky Tv a prezzo pieno + possibilità di aggiungere i pacchetti che voglio al 50%... Non va! :D :lol:

Quindi 49,9 completo sarebbe!

Il fatto è che, come scrivevo qualche pagina fa, a me per quest'anno ancora interessa solo lo Sport di Sky dato che ho Mediaset Premium per Serie A e Champions: la priorità è tenere Sport contenendo i costi, quindi non voglio ampliare l'abbonamento nemmeno a condizioni vantaggiose :)

Il fatto è che, come scrivevo qualche pagina fa, a me per quest'anno ancora interessa solo lo Sport di Sky dato che ho Mediaset Premium per Serie A e Champions: la priorità è tenere Sport contenendo i costi, quindi non voglio ampliare l'abbonamento nemmeno a condizioni vantaggiose :)

Capito! Beh discorso corretto! Da giugno poi ciao ciao premium :) giusto?

Dovrebbe essere lo humax amidala...da 1 tb wifi e digital key incorporata...ma tanto sono sicuro che non arriverà mai... :mad: in retention non so quale stanno dando ma visto che a gennaio ci sarà il 4k devono smaltire tutte le rimanenze suppongo...

In reconnection l'anzianità io l'ho mantenuta ma dipende sempre dal tipo di offerta...

L'Humax è riservato alle nuove attivazioni, per gli altri resta il V9, che come dici, devono smaltire entro gennaio febbraio quando inseriranno i nuovi decoder di serie. Ma ti hanno dato una data per la risposta? In ogni caso io avrei fatto un ultimo tentativo domenica dopo di che recesso senza se e senza ma. Io per una questione di principio sono in attesa della registrazione vocale fatta il 18 perche mi ricordo perfettamente che l'operatrice offriva il decidere da 1tb, anche perche pochi istanti prima parlavamo proprio delle caratteristiche avendo già dapprima un 500gb con WiFi integrato (unica differenza la digitale key non integrata, qualcosa di oggettivamente inutile avendo la chiavetta in dotazione). Stanno facendo mille storie per darmi questo decoder, spero di risolvere con il vocale order altrimenti aspetterò gennaio per ritornare alla carica..

di che decoder si tratta? a me hanno detto che al limite gratuitamente possono darmi quello che già ho con il multivision, quindi passerei dal v4 ad uno successivo ma non all'ultimo modello che dovrebbe chiamarsi VH o VR non ricordo. invece quelli più vecchi arrivano fino a v9. ma lo humax quale è?
quale decoder stanno dando in retention?

Ti danno il 500gb con WiFi e chiavetta integrata...

Comunque appena arrivato il tecnico per installazione multiscreen.... In dotazione un decoder Sky HD liscio liscio....adesso chiamo per il mysky, vediamo un po cosa mi propinano..

La mia retention

Scrivo per documentare la mia esperienza.
Fatta disdetta per modifica contratto per fatturazione ogni 4 settimane, contratto che si doveva chiudere il 23 ottobre.
Avevo cinema+sport+famiglia+hd con un vecchio mysky. Cliente da 8 anni ma anzianità persa in vecchie reconnection quindi con 2 anni anzianità.
Alla prima chiamata a cui ho risposto (dal finale 218) mi hanno proposto:
- 39 euro per quello che avevo vincolo 24 mesi
- 25 euro togliendo sport vincolo 24 mesi.
Ho accettato la seconda opzione con 9,9 di attivazione (49,9 - 40 sconto) e 10 euro per variazione contrattuale per togliere sport (questo l'ho scoperto al momento della registrazione). Invio gratuito nuovo decoder "evoluto" e sky go plus gratis per 1 anno. Non ho chiesto dei 15 eventi ppv.
Nel fai da te: il giorno dopo è stato tolto sport, dopo 2 giorni è apparsa la richiesta invio decoder e la nuova offerta.
Adesso vedo un costo mensile di 22 euro e spicci (39,9 - 17 euro e spicci di sconto, poi 11 euro per hd e sky go plus interamente scontati) quindi un totale di 22 invece dei 25, vedremo se rimane così.
Quindi adesso sono a posto per 2 anni (spero...) dovrei solo trovare una buona offerta per lo sport anche se non è indispensabile.

per chi ha avuto la sostituzione del decoder nella nuova offerta...
comunico che per quanto mi riguarda tramite corriere mi è arrivato non l'humax ma il PACE da 500gb con DTT e WIFI integrato.
al corriere ho ridato decoder telecomando e trasformatore, tutto il resto l'ho tenuto. La data di scadenza contratto è rimasta inalterata.

stessa cosa pure al sottoscritto.

Devi considerare che il contratto si allungherà di un anno dal momento che effettuerai il trasloco...molto semplice...a me è successo cosi

Si lo so, ma quei 12 mesi vanno aggiunti al vincolo di altri 12 mesi per la promo? O c’è qualche modo per farli sovrapporre?

Perché nel primo caso non mi conviene proprio perché dovrei pagare 12 mesi listino pieno oppure pagare le penali e quindi il trasloco una 70ina di euro del servizio (non ricordo precisamente) . Forse mi conviene far venire un antennista esterno a Sky

Sono indeciso se contattarli io o farmi chiamare. Tra l’altro la chat non me la dà come opzione di scelta, solo manda mail boh

Io sono cliente da 2 anni e mezzo, scadenza contratto 01/04/2018, ho skytv, skyfamiglia, skycinema, hd e skysport(5€) il tutto per 50€. Se faccio disdetta posso sperare di ottenere qualche sconto?

L'Humax è riservato alle nuove attivazioni, per gli altri resta il V9, che come dici, devono smaltire entro gennaio febbraio quando inseriranno i nuovi decoder di serie. Ma ti hanno dato una data per la risposta? In ogni caso io avrei fatto un ultimo tentativo domenica dopo di che recesso senza se e senza ma. Io per una questione di principio sono in attesa della registrazione vocale fatta il 18 perche mi ricordo perfettamente che l'operatrice offriva il decidere da 1tb, anche perche pochi istanti prima parlavamo proprio delle caratteristiche avendo già dapprima un 500gb con WiFi integrato (unica differenza la digitale key non integrata, qualcosa di oggettivamente inutile avendo la chiavetta in dotazione). Stanno facendo mille storie per darmi questo decoder, spero di risolvere con il vocale order altrimenti aspetterò gennaio per ritornare alla carica..

Se è come dici tu allora oltre a non far partire l'ordine di invio mi hanno anche dato un'indicazione sbagliata sul modello..!! :eusa_wall:
Dopo le varie segnalazioni e chiamate mi hanno detto che entro sabato si dovrebbe sapere l'esito...ho già pronto e scannerizzato il modulo...ho tempo fino al 14 ma al max dopo il weekend invio la Pec...

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Se volete farvi due risate....lascio a voi i commenti....ovviamente la risposta alla mia domanda è stata no, che è l’unica promo che possono farmi...e se vogli posso provare a risentirli (IO :) ) a ridosso della data di scadenza!! Stiamo toccando il fondo raga!
6b7aad90ae32f623b171f3b28cc3599a.jpg

Io oggi provo a chiedere tv + famiglia + calcio + sport + hd a 30E se non c’è una offerta simile ci risentiamo tra due settimane

Se volete farvi due risate....lascio a voi i commenti....ovviamente la risposta alla mia domanda è stata no, che è l’unica promo che possono farmi...e se vogli posso provare a risentirli (IO :) ) a ridosso della data di scadenza!! Stiamo toccando il fondo raga!
6b7aad90ae32f623b171f3b28cc3599a.jpg

Ho pure ricevuto una chiamata con la stessa promo! In più 9,9€ di attivazione! Che piacerone che mi fanno!!! Waw

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso