Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao, sapresti dirmi anche il modello? ho visto che di Pace ce ne sono diversi su questa pagina:
http://www.sky.it/assistenza/conosc.../schede-tecniche-decoder/my-sky-hd/humax.html
grazie
Ricevuta mail:
Sky Tv a prezzo pieno + possibilità di aggiungere i pacchetti che voglio al 50%... Non va!![]()
![]()
Quindi 49,9 completo sarebbe!
Il fatto è che, come scrivevo qualche pagina fa, a me per quest'anno ancora interessa solo lo Sport di Sky dato che ho Mediaset Premium per Serie A e Champions: la priorità è tenere Sport contenendo i costi, quindi non voglio ampliare l'abbonamento nemmeno a condizioni vantaggiose![]()
Dovrebbe essere lo humax amidala...da 1 tb wifi e digital key incorporata...ma tanto sono sicuro che non arriverà mai...in retention non so quale stanno dando ma visto che a gennaio ci sarà il 4k devono smaltire tutte le rimanenze suppongo...
In reconnection l'anzianità io l'ho mantenuta ma dipende sempre dal tipo di offerta...
di che decoder si tratta? a me hanno detto che al limite gratuitamente possono darmi quello che già ho con il multivision, quindi passerei dal v4 ad uno successivo ma non all'ultimo modello che dovrebbe chiamarsi VH o VR non ricordo. invece quelli più vecchi arrivano fino a v9. ma lo humax quale è?
quale decoder stanno dando in retention?
sisi, solo che io vorrei anche il cinema quest'anno![]()
per chi ha avuto la sostituzione del decoder nella nuova offerta...
comunico che per quanto mi riguarda tramite corriere mi è arrivato non l'humax ma il PACE da 500gb con DTT e WIFI integrato.
al corriere ho ridato decoder telecomando e trasformatore, tutto il resto l'ho tenuto. La data di scadenza contratto è rimasta inalterata.
Devi considerare che il contratto si allungherà di un anno dal momento che effettuerai il trasloco...molto semplice...a me è successo cosi
L'Humax è riservato alle nuove attivazioni, per gli altri resta il V9, che come dici, devono smaltire entro gennaio febbraio quando inseriranno i nuovi decoder di serie. Ma ti hanno dato una data per la risposta? In ogni caso io avrei fatto un ultimo tentativo domenica dopo di che recesso senza se e senza ma. Io per una questione di principio sono in attesa della registrazione vocale fatta il 18 perche mi ricordo perfettamente che l'operatrice offriva il decidere da 1tb, anche perche pochi istanti prima parlavamo proprio delle caratteristiche avendo già dapprima un 500gb con WiFi integrato (unica differenza la digitale key non integrata, qualcosa di oggettivamente inutile avendo la chiavetta in dotazione). Stanno facendo mille storie per darmi questo decoder, spero di risolvere con il vocale order altrimenti aspetterò gennaio per ritornare alla carica..
Capito! Beh discorso corretto! Da giugno poi ciao ciao premiumgiusto?
Se volete farvi due risate....lascio a voi i commenti....ovviamente la risposta alla mia domanda è stata no, che è l’unica promo che possono farmi...e se vogli posso provare a risentirli (IO) a ridosso della data di scadenza!! Stiamo toccando il fondo raga!
![]()