Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi. Come scritto un po' di giorni fa, mandata la pec il 30 settembre, per disdetta a scadenza di contratto (mi scade l'1.1.11.17), arrivata conferma sul decoder che hanno ricevuto tutto.
mi hanno già mandato una mail in cui in teoria mi offrono tutti i pacchetti al 50%, se attivo entro il 31.10. E poi mi han già mandato 2 sms , per la mia disdetta e per offrimi qualcosa, dicendo di contattarli al ......337. Vale la pena contattarli o aspetto? alla fine della fiera meglio fare la retention, o come l'anno scorso, dopo un giorno di buio, andare in reconnection?
io attualmente ho skybase + hd + calcio + sport + famiglia a 31,90 al mese, e mi andrebbe bene riottenere qualcosa di simile, volendo anche senza famiglia che mi interessa relativamente. Ho letto un po' del thread, ma ci perdo ore vista la quantità di messaggi postati.
 
Ricevuta telefonata poco fa dal 218 finale, Sky TV, Cinema, Sport, Famiglia e HD a 40,90€, naturalmente mandati a quel paese.
Fine Settembre, alla mia collega seduta a fianco a me, hanno attivato il mio stesso pacchetto di cui sopra a 29,90€, senza costi di attivazione e senza perdita di extra/sky go.

Quest'anno è proprio un'indecenza, finora non ho mai ricevuto proposte sotto i 40€ e il 31/10 si avvicina...
 
ciao ragazzi. Come scritto un po' di giorni fa, mandata la pec il 30 settembre, per disdetta a scadenza di contratto (mi scade l'1.1.11.17), arrivata conferma sul decoder che hanno ricevuto tutto.
mi hanno già mandato una mail in cui in teoria mi offrono tutti i pacchetti al 50%, se attivo entro il 31.10. E poi mi han già mandato 2 sms , per la mia disdetta e per offrimi qualcosa, dicendo di contattarli al ......337. Vale la pena contattarli o aspetto? alla fine della fiera meglio fare la retention, o come l'anno scorso, dopo un giorno di buio, andare in reconnection?
io attualmente ho skybase + hd + calcio + sport + famiglia a 31,90 al mese, e mi andrebbe bene riottenere qualcosa di simile, volendo anche senza famiglia che mi interessa relativamente. Ho letto un po' del thread, ma ci perdo ore vista la quantità di messaggi postati.

Beato te che hai ricevuto tutti questi contatti, io sul decoder zero, via sms zero, solo un’offerta ridicola via chat da me iniziata tramite pop-up sul faidate.
Secondo me dovresti chiamarli per sapere cos’hanno in serbo, non sei curioso?
 
Ricevuta telefonata poco fa dal 218 finale, Sky TV, Cinema, Sport, Famiglia e HD a 40,90€, naturalmente mandati a quel paese.
Fine Settembre, alla mia collega seduta a fianco a me, hanno attivato il mio stesso pacchetto di cui sopra a 29,90€, senza costi di attivazione e senza perdita di extra/sky go.

Quest'anno è proprio un'indecenza, finora non ho mai ricevuto proposte sotto i 40€ e il 31/10 si avvicina...

Stessa mia proposta, ma io ho attualmente il full...è una cosa scandalosa! Non ho parole!
Il 31 si avvicina ma mancano tantissimi giorni
 
comunque ho deciso, alle 17.00 mi richiamano e vedo se mi fanno 30E senza sky go plus.
in caso di risposta negativa, posso andare al buoi un paio di settimane e se ne riparlerà a metà mese
 
comunque ho deciso, alle 17.00 mi richiamano e vedo se mi fanno 30E senza sky go plus.
in caso di risposta negativa, posso andare al buoi un paio di settimane e se ne riparlerà a metà mese


Tra l'altro, conviene sempre accettare l'offerta verso la fine del mese perchè se la si accetta ad inizio mese, poi al termine dei 12 mesi l'ultimo mese si paga a listino, l'anno scorso mi hanno fregato in questo modo e a fine mese mi troverò una fattura di quasi 60€... mortacci loro!
 
Tra l'altro, conviene sempre accettare l'offerta verso la fine del mese perchè se la si accetta ad inizio mese, poi al termine dei 12 mesi l'ultimo mese si paga a listino, l'anno scorso mi hanno fregato in questo modo e a fine mese mi troverò una fattura di quasi 60€... mortacci loro!

eh lo so.
infatti la mia intenzione è di accettare l'offerta intorno a metà mese così almeno il prezzo del mese a listino viene dimezzato e pagherei una fattura simile a quella scontata.
 
Beato te che hai ricevuto tutti questi contatti, io sul decoder zero, via sms zero, solo un’offerta ridicola via chat da me iniziata tramite pop-up sul faidate.
Secondo me dovresti chiamarli per sapere cos’hanno in serbo, non sei curioso?
ciao ho visto che sei nella mia stessa situazione, io sono in disdetta per cambio unilaterale del cotratto, tu?
 
ciao ho visto che sei nella mia stessa situazione, io sono in disdetta per cambio unilaterale del cotratto, tu?

Piacere! :) io disdetta a scadenza contratto 31/10 ma ho usufruito già degli sconti retention l’anno scorso, quindi quest’anno mi stanno trattando un pochino male x ora!
 
Beato te che hai ricevuto tutti questi contatti, io sul decoder zero, via sms zero, solo un’offerta ridicola via chat da me iniziata tramite pop-up sul faidate.
Secondo me dovresti chiamarli per sapere cos’hanno in serbo, non sei curioso?

boh, in parte si, in parte no immaginando che faranno offerte poco interessanti, considerando che mancano ancora 26 giorni alla scadenza. e in ogni caso, diciamo mi fanno un offert decente, non vorrei accettarla per magari dopo leggere che a fine ottobre (o se vado al buio..) ne arrivano altre decisamente migliori.
cmq proverò a chiamare sto numero fra oggi e domani, volevo solo capire se anche altri hanno ricevuto questi sms, o cmq hanno contattato quel numero quando manca ancora parecchio alla scadenza.
tra l'altro, in caso che accetti un offerta oggi, come funziona la retention rispetto alla reconnection? il contratto nuovo parte dal 5.10.17 e scade il 31.10.17? questo mese come lo pagherei? l'ultimo mese dal 6 ottobre 2018 al 31 sarebbe prezzo pieno? chiedo perchè è la mia seconda "volta" e la prima sono andato di reconnection...
 
boh, in parte si, in parte no immaginando che faranno offerte poco interessanti, considerando che mancano ancora 26 giorni alla scadenza. e in ogni caso, diciamo mi fanno un offert decente, non vorrei accettarla per magari dopo leggere che a fine ottobre (o se vado al buio..) ne arrivano altre decisamente migliori.
cmq proverò a chiamare sto numero fra oggi e domani, volevo solo capire se anche altri hanno ricevuto questi sms, o cmq hanno contattato quel numero quando manca ancora parecchio alla scadenza.
tra l'altro, in caso che accetti un offerta oggi, come funziona la retention rispetto alla reconnection? il contratto nuovo parte dal 5.10.17 e scade il 31.10.17? questo mese come lo pagherei? l'ultimo mese dal 6 ottobre 2018 al 31 sarebbe prezzo pieno? chiedo perchè è la mia seconda "volta" e la prima sono andato di reconnection...


Si ultimo mese a prezzo pieno.
 
io sono anni ormai che a scadenza disdico e non ho mai avuto problemi sono sempre stato contattato anche troppo alcune volte quest'anno che ho approfittato del cambio di contratto per disdire non sono mai stato contattato.
 
io sono anni ormai che a scadenza disdico e non ho mai avuto problemi sono sempre stato contattato anche troppo alcune volte quest'anno che ho approfittato del cambio di contratto per disdire non sono mai stato contattato.

Ma contattato verso la fine o anche in anticipo di parecchi giorni?
 
Qualcuno è già passato allo sky center? Sapete se ci sono offerte interessanti?

Io ho ricevuto una chiamata dallo sky center dicendo che mi chiamerà il 1 novembre se il mio abbonamento lo farò cadere il 31/10.
Nessuna proposta però. Dovresti leggere il post sulla reconnection
 
Io ho ricevuto una chiamata dallo sky center dicendo che mi chiamerà il 1 novembre se il mio abbonamento lo farò cadere il 31/10.
Nessuna proposta però. Dovresti leggere il post sulla reconnection

Chiedevo qua perchè su quello della reconnection per quest'anno non si parla molto di sky center, sembra che abbiano chiuso i rubinetti un pò dappertutto, sia i call center che i centri sky... non so se dipende dal marasma che hanno creato i call center con le finte offerte l'anno scorso, fatto stà che quest'anno mi sa che le vacche grasse sono finite...
 
Io ho tutti i pacchetti fino ad oggi e fino a fine mese solo Sky tv. Tecnicamente dovrei vedere le offerte di questa discussione oppure quelle della reconnection?
 
Diciamo che quest’anno secondo me hanno le spalle larghe anche perché sanno che possono portare via clienti a Mediaset per la Champions del prox anno facendo vincoli a 24 mesi. Poi giocano sul discorso prezzo confrontato con il servizio è le evoluzioni tecnologiche avute, tutto qui. Solo che devono capire che x fidelizzare il cliente bisogna ogni tanto anche coccolarlo!
 
Diciamo che quest’anno secondo me hanno le spalle larghe anche perché sanno che possono portare via clienti a Mediaset per la Champions del prox anno facendo vincoli a 24 mesi. Poi giocano sul discorso prezzo confrontato con il servizio è le evoluzioni tecnologiche avute, tutto qui. Solo che devono capire che x fidelizzare il cliente bisogna ogni tanto anche coccolarlo!

Può essere, però perchè si devono sobbarcare i costi della Champions i clienti che il calcio non lo guardano? Oltretutto, la loro è un'arma a doppio taglio, una mensilità in più all'anno e sconti minori sull'abbonamento... ok che Mediaset ha perso parecchio, ma qui fanno pagare pure i 6€ di HD nel 2017, quando ormai lo standard diverrà il 4K!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso