Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
entrato nel fai da te,trovato il link "contattaci" e dopo 5 minuti vengo chiamato e mi viene offerto il 33% di sconto su tutto il pacchetto(ho un full)e HD gratis,alla fine vedo che stiamo a 43€ per tutto fino al 31/08/2019.

neanche un paio d'ore per "esultare" per la buona offerta ricevuta,mi accorgo che mi hanno congelato l'anzianità contrattuale(non azzerata ma congelata)e quindi se richiedo sky q,dovrei pagarlo a 15€ al mese anzichè 6€ per sempre!!!
Ho già inviato richiesta di recesso entro 14gg,perchè avevo specificato che non volevo mi toccassero servizi ed anzianità.

Non ho capito una cosa,
in caso di cliente che ha il Mysky e disdice a scadenza, se aderisce a questa promozione : (tv+calcio+sport 2 anni a 29,90)
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6588
la possibilità di utilizzare il mysky con registrazioni etc. come utilizzato finora, viene meno ? Oppure si può utilizzare come prima ? Oppure va aggiunta una spesa per poterlo utilizzare come prima ? Oppure bisogna cambiare decoder ?

Vorrei avere dei consigli ho usufruito degli sconti sul calcio per un anno a 4,90 mese + 3 a 7,60 fino al 14 luglio la stessa cosa per il cinema che terminerà ad ottobre + hd e anzianità solo che il mese scorso ho aderito sul fai da te all'offerta dello sport a 7 euro x 24 mesi facendo credo una cavolata ora pago con il pacchetto skytv+calcio+sport+cinema+hd euro 42,50 ma il prezzo è destinato ad aumentare dal momento che stanno per scadere le promozioni in essere. Ho avviato la chat dicendo di togliere il pack calcio visto che il campionato sta per finire ma l'operatore mi dice che perderei lo sconto sul pack sport quindi pagherei di piu quanto pago adesso ma con un pacchetto in meno. Mi consigliate di fare disdetta subito per poi aspettare qualche offerta? e a cosa vado incontro? peraltro un amico che ha lo sky center mi ha consigliato di farlo con la possibilità di attivare due pacchetti mi sembra a 30 euro x 24 mesi ma non so se come nuovo cliente.

mi dice che perderei lo sconto sul pack sport quindi pagherei di piu quanto pago adesso ma con un pacchetto in meno. Mi consigliate di fare disdetta subito per poi aspettare qualche offerta? e a cosa vado incontro?
Non so se le promozioni Calcio e Sport sono collegate, dovresti andare a vedere le condizioni di entrambi i pacchetti (hai fatto la schermata prima di aderire?).

Disdetta? Posso ridere? Dato che stai usufruendo ben tre pacchetti scontati e l'abbonamento dovrebbe scadere l'anno prossimo (controlla meglio sul Fai da Te, l'offerta Sport da 24 mesi di solito fa prolungare la scadenza dell'abbonamento) rischi di pagare un botto. Per lasciare SKY devi sperare nel recesso gratuito imposto dall'Agcom. C'è anche un altro modo per disdire ma preferisco non scrivere perché sono capaci di bloccare le disdette, l'importante è non aver aderito a nessun aggiornamento tecnologico come SKY Q.

Ultima modifica:
neanche un paio d'ore per "esultare" per la buona offerta ricevuta,mi accorgo che mi hanno congelato l'anzianità contrattuale(non azzerata ma congelata)e quindi se richiedo sky q,dovrei pagarlo a 15€ al mese anzichè 6€ per sempre!!!
Ho già inviato richiesta di recesso entro 14gg,perchè avevo specificato che non volevo mi toccassero servizi ed anzianità.

Anche a me è appena capitato, stranissimo anche perchè mi avevano assicurato che avrei pagato lo sky Q a 6 euro in più e non a 15 ... hai verificato se per caso non era un problema di mancato aggiornamento dei sistemi ? io sono in reconnection da oggi ...

Anche a me è appena capitato, stranissimo anche perchè mi avevano assicurato che avrei pagato lo sky Q a 6 euro in più e non a 15 ... hai verificato se per caso non era un problema di mancato aggiornamento dei sistemi ? io sono in reconnection da oggi ...

tutto è rimasto invariato,c'è da dire che oggi era festivo,comunque ho inviato sia richiesta di recesso entro 14gg tramite pec ed è stata aperta una segnalazione per essere ricontattato dall'operatrice che ieri,aveva effettuato l'offerta di retention,quindi verrà anche riascoltata la registrazione,di cui onestamente non ricordo tutto l'esatto contenuto,so per certo che prima avevo chiesto se avessi mantenuto l'anzianità e i servizi e mi aveva risposto di si ma poi magari nella registrazione,sono stato disattento.
Se ho ragione,mi ridaranno l'anzianità e manterrò le offerte attivate ieri,in caso contrario tornerò con la disdetta al 31/05.

tutto è rimasto invariato,c'è da dire che oggi era festivo,comunque ho inviato sia richiesta di recesso entro 14gg tramite pec ed è stata aperta una segnalazione per essere ricontattato dall'operatrice che ieri,aveva effettuato l'offerta di retention,quindi verrà anche riascoltata la registrazione,di cui onestamente non ricordo tutto l'esatto contenuto,so per certo che prima avevo chiesto se avessi mantenuto l'anzianità e i servizi e mi aveva risposto di si ma poi magari nella registrazione,sono stato disattento.
Se ho ragione,mi ridaranno l'anzianità e manterrò le offerte attivate ieri,in caso contrario tornerò con la disdetta al 31/05.

Facci sapere come va a finire ... (ti ho scritto anche nell'altro thread)

Anche a me la stessa cosa.. Dovevano darmi sport a 3.90 fino ad agosto 2019 e non me lo hanno messo.
Mi hanno dato gratis 2 mesi tutti i pacchetti (offerta loro)

Arrivata ieri altra offerta (vado al buoi al 31 maggio) stavolta dal 17 finale..... Full 60e... famigia tv cinema 37.90 entrambe fino ad agosto 2019.

Quindi sentendo le altre offerte siamo ancora alti

Arrivata ieri altra offerta (vado al buoi al 31 maggio) stavolta dal 17 finale..... Full 60e... famigia tv cinema 37.90 entrambe fino ad agosto 2019.

Quindi sentendo le altre offerte siamo ancora alti

Stessa offerta fatta a me ieri in chat....vado al buio dal 15/05...aumentato anche il costo di attivazione a 79 euro una tantum...
con queste "promozioni" vado sicuramente al buio e restituisco il tutto.:)

Buongiorno a tutti. Sono in recesso con scadenza 31/05/2018. Oggi ho (momentaneamente) aderito a una proposta di rinnovo (in retention) della mia attuale composizione abbonamento via tel (0294.....17) sky tv+famiglia+cinema+sport+hd anzianità (12 anni) e servizi mantenuti e cambio decoder MySky (vecchio samsung) con il MySky Evoluto ultima generazione..promo di 39,90€ scontato a € 32,80 per 16 mensilità (fino a Agosto 2019) ma vincolo per 12 mesi 31/05/2019. Tutto detto in proposta in fase di registrazione. Mi ritrovo un po su tutto tranne che per i 32,80 mensili che risultano, da chatsky, 39,90€ mensili. Conviene richiedere il riascolto della registrazione o può essere che il tutto si regolarizzi? Grazie

Buongiorno a tutti. Sono in recesso con scadenza 31/05/2018. Oggi ho (momentaneamente) aderito a una proposta di rinnovo (in retention) della mia attuale composizione abbonamento via tel (0294.....17) sky tv+famiglia+cinema+sport+hd anzianità (12 anni) e servizi mantenuti e cambio decoder MySky (vecchio samsung) con il MySky Evoluto ultima generazione..promo di 39,90€ scontato a € 32,80 per 16 mensilità (fino a Agosto 2019) ma vincolo per 12 mesi 31/05/2019. Tutto detto in proposta in fase di registrazione. Mi ritrovo un po su tutto tranne che per i 32,80 mensili che risultano, da chatsky, 39,90€ mensili. Conviene richiedere il riascolto della registrazione o può essere che il tutto si regolarizzi? Grazie

E' di fatto la stessa proposta fattami qualche giorno fa sia al telefono che in chat (da ieri sembra sparita questa offerta per me) al prezzo di 39,90 euro/ mese ; io sono in scadenza 14 maggio pv. 32,80 euro/mese non ho visto nulla qui...almeno per quanto posso ricordare...

Sono in disdetta al 31/05...abbonato al pacchetto full da 20 anni e secondo anno di retention, oggi per la prima volta dalla disdetta mandata 2 settimane fa mi contatta il 7217 finale che mi chiede se è un problema di natura economica. io le spiego di si...e poi nessuna offerta.
amen

Ultima modifica:
Ragazzi, un consiglio.

Ho un full senza famiglia e pago prezzo pieno (che non riesco più a sostenere) perché non ho fatto disdetta negli ultimi anni.

Sono in scadenza a luglio e vorrei sapere se secondo voi, in questo periodo di offerte, conviene di più fare disdetta oppure downgrade dei pacchetti.

Ho paura che facendo dispetta poi perderei tecnologia e anzianità (sono quasi 3 anni)

Lo scorso anno feci downgrade di cinema perché praticamente non lo utilizzavo. Nelle settimane successive me lo offrirono un po’ di volte al 50%, ma sempre rifiutato. Poi a pochi giorni dal termine arrivarono addirittura al 70% e accettai.

Per questo sono anche tentato dal fare downgrade dei pack, magari ricapita il 50%, ma con tutti i pack.

ti hanno assicurato che manterrai l'anzianità?Hai ascoltato bene in fase di registrazione?Dal fai da te se vai su EXTRA risulti sempre cliente da 12 anni?In pratica ti hanno dato il 33% di sconto come hanno fatto con me lunedì però congelandomi l'anzianità.
Inoltre il cambio di decoder,ha sempre portato alla spostamento della scadenza contrattuale a 18 mesi e non 12.

ti hanno assicurato che manterrai l'anzianità?Hai ascoltato bene in fase di registrazione?Dal fai da te se vai su EXTRA risulti sempre cliente da 12 anni?In pratica ti hanno dato il 33% di sconto come hanno fatto con me lunedì però congelandomi l'anzianità.
Inoltre il cambio di decoder,ha sempre portato alla spostamento della scadenza contrattuale a 18 mesi e non 12.

L’anzianità che era sospesa dopo la domanda di recesso (per capirci sfondo grigio bloccato dell’area extra) ora si è riattivata e risulto cliente da 12 anni. La registrazione l’ho ascoltata bene e sono intervenuto un paio di volte per chiarimenti. Ha detto tutto quello che mi aveva detto precedentemente (compreso costo mensile di 32,80 per 12 mensilità) prima della frase “fine registrazione”. La scadenza contratto è stata aggiornata al 01/06/2019 (quindi 12 mesi). L’unica cosa che non si trova con il servizio chat di Sky è il costo mensile che risulta 39,90...per questo ho chiesto il riascolto della registrazione.

Ultima modifica:
Non ho capito una cosa,
in caso di cliente che ha il Mysky e disdice a scadenza, se aderisce a questa promozione : (tv+calcio+sport 2 anni a 29,90)
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6588
la possibilità di utilizzare il mysky con registrazioni etc. come utilizzato finora, viene meno ? Oppure si può utilizzare come prima ? Oppure va aggiunta una spesa per poterlo utilizzare come prima ? Oppure bisogna cambiare decoder ?

Ho chiesto a tre numeri verdi diversi, con risposte diverse, l'ultimo mi ha assicurato che in tal caso si fa un downgrade mantenendo tutto quello che si ha bloccato per 24 mesi e non si può aggiungere altro nel periodo, quindi solo 2 pacchetti e se si ha il decoder SD si tiene quello, se si ha il MySky si tiene quello, continuando ad avere la possibilità delle sue funzioni, quindi continuando a registrare etc. . Mah...rimango nel dubbio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso