Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, l’ho chiesto proprio perché anche a me per telefono avevano detto che era l’ultimo Mysky (quello installato ai nuovi abbonati) e che veniva il tecnico ma, alla fine, è arrivato il corriere con il Pace.

È quello che fanno sempre... infatti feci immediatamente il recesso nei 14 giorni e grazie a quel recesso ho ottenuto in seguito la miglior reconnection di sempre... :)

ciao a tutti,
una curiosità...sono al secondo anno di disdetta dopo averne fatti 18 a listino pieno, scade 01/06 e per ora tutto tace tranne due offerte irripetibili in chat che sono lo sconto di 11,80 euro al mese al pacchetto full, ovviamente ho risposto con una risata dato che risparmierei facendo il semplice downgrade di skygoplus (ormai una ciofeca dopo l'eliminazione dell app per windows) e del pacchetto famiglia.
casomai nn arrivi nulla e vado al buio con la reconnection si ha automaticamente la perdita di anzianità oppure è possibile riconnettersi salvando i 20 anni di abbonamento ?? che è una cosa che tutto sommato ci terrei pure ma...ad un prezzo consono.

casomai nn arrivi nulla e vado al buio con la reconnection si ha automaticamente la perdita di anzianità oppure è possibile riconnettersi salvando i 20 anni di abbonamento ?? che è una cosa che tutto sommato ci terrei pure ma...ad un prezzo consono.
Nulla è automatico, direi 70/80% di perdita di anzianità. Non molti abbonati hanno salvato l'anzianità.

nuova offerta ricevuta prontamente rispedita al mittente...
premetto che ora pago un full con skygoplus che fa schifo a 45,80 mensili.
la loro offerta è stata 39,90 mensili e 19,90 di attivazione per skytv+famiglia+cinema+sport+hd+boxsets+anzianità (20 anni)+skygo normale fino al 31/08/2019 e calcio gratuito fino a giugno e poi da inserirlo a settembre.

rifiutato...c'e stata una discussione su skygo normale o plus ma giusto per dirgli che è ridicolo che skygoplus abbia un costo di 5,90 visto che il servizio adesso è indecente; ma il costo mensile gravato dell'attivazione, la scadenza spostata ad agosto mi hanno fatto decisamente rifiutare.

offerte migliori le stanno dando per i full?

Ultima modifica:
Salve a tutti, circa una decina di giorni fa nella mia famiglia abbiamo mandato la disdetta a Sky ( clienti da più di 10 anni, con pack Sky TV + Calcio + My Sky HD a 43 €), fino a qualche mese fa pagavamo 39 € al mese, abbiamo ricevuto sul decoder il messaggio di Sky che ci invitava a contattare il numero verde, una volta contattati l'operatore non ci ha offerto il pack Calcio a causa della situazione di stallo che si è venuta a creare sui diritti della serie A, però ci ha proposto Sky TV + Sport + HD a 32,90 € al mese per 12 mesi, è una buona offerta secondo voi o è meglio che aspettiamo per vedere se ci offrono qualcosa di più interessante?

Buonasera, a distanza di un anno eccomi qui ad inviare nuova disdetta via pec, che decorrerà dal giorno 1 ottobre 2018.
Sono cliente sky da 2 anni, al momento ho: SKY TV-CINEMA-CALCIO-MY SKY HD-ON DEMAND-SKY GO PLUS ad € 37.70 mensili, ( ex 34,90 a 4 settimane ).
Ho dato uno sguardo al prezzo pieno in fattura ed arriva alla cifra di circa 73 euro, ragione per cui ho inviato disdetta alla naturale scadenza.
Vedremo cosa offriranno, questa volta non farò come l'anno scorso, che per paura di non essere ricontattato ho accettato alla prima offerta... fermo restando che sono indeciso se togliere il calcio, anche perchè la mia squadra ( la Salernitana ) gioca in B e non so se sky li ha confermati. Della champions me ne sbatto... francamente sarei orientato per uno sport al posto del calcio, mantenendo il cinema e on demand ( cosa che non utilizzo quasi per nulla, poichè il cinema è monopolio di mia moglie :D )
Vedremo, vi aggiornerò, nel frattempo continuo a seguire con grande interesse gli sviluppi di ogni vostro contratto.

Buonasera a tutti.
Dopo ben 12 anni in Sky ho deciso di mandare la disdetta. Da quel momento sono stato bombardato con telefonate ed sms per propormi di ritornare ma ho sempre rifiutato. Stamattina un ultima proposta che mi è sembrata molto sospetta: sky tv+famiglia+cinema+sport+hd+calcio+ decoder skyQ a 5,40 euro per un anno con 9,50 euro da pagare solo il primo mese per il tecnico. (Avete capito bene: solo 5, 40 al mese per un anno avendo tutti quei pacchetti e il nuovo decoder). Alla mia richiesta di vedere almeno un contratto con i dettagli, la maleducatissima centralinista mi ha risposto che avrei prima dovuto accettare un contratto vocale e solo dopo mi avrebbe mandato quello per iscritto. Si e poi alterata perché io non accettavo immediatamente l'"incredibile offerta". A qualcuno è capitato lo stesso? Che ne pensate?

anche perchè la mia squadra ( la Salernitana ) gioca in B e non so se sky li ha confermati. Della champions me ne sbatto... .

anche io ho il calcio solo per vedere la Salernitana e nemmeno tutte le partite dato che quando posso sono in curva...ed anche della serie A e della champions non me ne frega altamente nulla. l'ho anche fatto presente in chat quando mi proponevano le offerte che il calcio lo tenevo solo per quello e quindi se compravo in pay per view (contando anche sui regali dell'extra) avrei risparmiato per l'uso che ne faccio.
ecco quel pidocchio di lotito dovrebbe leggere questi post per capire l'indotto che gli portiamo se solo....bah che rabbia...speriamo almeno di non rovinarci il centenario e buona retention

Salve ragazzi, sono un vecchio abbonato di sky da ben 13 anni e ho deciso di rescindere xchè i prezzi sono troppo alti. Pago attualmente 49 euro con Skytv+cinema+famiglia. Ho mandato disdetta a fine aprile e il 31 maggio sarò al buio. Per ora una telefonata a cui non ho risposto, e una offerta di oggi per sms dove mi danno uno sconto del 33% fino al 31 agosto 2019 sulla combinazione di pacchetti. Ovviamente vorrebbero che li chiamassi al 800922331. La scontistica c’è ma secondo voi riesco ad avere qualcosa di meglio? Se li chiamo posso contrattare?
Grazie delle risposte

offerta di oggi per sms dove mi danno uno sconto del 33% fino al 31 agosto 2019 sulla combinazione di pacchetti. Ovviamente vorrebbero che li chiamassi al 800922331. La scontistica c’è ma secondo voi riesco ad avere qualcosa di meglio? Se li chiamo posso contrattare?
Capisco perfettamente che i prezzi sono altissimi, è sotto gli occhi di tutti. Dico che il 33% di sconto è buono se mantieni l'anzianità e i servizi tecnologici. SKY non va oltre il 50% di sconto salvo eccezioni.

Buonasera a tutti.
Dopo ben 12 anni in Sky ho deciso di mandare la disdetta. Da quel momento sono stato bombardato con telefonate ed sms per propormi di ritornare ma ho sempre rifiutato. Stamattina un ultima proposta che mi è sembrata molto sospetta: sky tv+famiglia+cinema+sport+hd+calcio+ decoder skyQ a 5,40 euro per un anno con 9,50 euro da pagare solo il primo mese per il tecnico. (Avete capito bene: solo 5, 40 al mese per un anno avendo tutti quei pacchetti e il nuovo decoder). Alla mia richiesta di vedere almeno un contratto con i dettagli, la maleducatissima centralinista mi ha risposto che avrei prima dovuto accettare un contratto vocale e solo dopo mi avrebbe mandato quello per iscritto. Si e poi alterata perché io non accettavo immediatamente l'"incredibile offerta". A qualcuno è capitato lo stesso? Che ne pensate?

Mi pare MOLTO improbabile
Come offerta....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' la stessa cosa che ho pensato anche io. Offerta talmente assurda da sembrare inverosimile. Eppure era proprio a quel prezzo e con quelle condizioni. La cosa strana era l' immediato contratto vocale (in cui avrei dovuto accettare l'offerta) senza il quale non avrebbe potuto mandarmi quello cartaceo per leggere nel dettaglio tutti i termini. Tutto questo mi ha molto insospettito e non ho accettato.

La procedura è corretta, o perlomeno è quella standard.

Per l'offerta in sé hai fatto bene a rifiutare. Oltre ad essere un prezzo bassissimo al punto da essere irreale, non trova nessuna corrispondenza in nulla. Neanche del costo una tantum

Se il tuo abbonamento scade a ottobre è prematuro che ti contattino. Per la Serie B i diritti non sono ancora assegnati, entro giugno ne sapremo di più.

Certo, hai ragione, l'anno scorso con abbonamento a stessa scadenza mi hanno contattato il 4 settembre. Ho iniziato a "disdettare" per evitare di dimenticarmene successivamente :D

anche io ho il calcio solo per vedere la Salernitana e nemmeno tutte le partite dato che quando posso sono in curva...ed anche della serie A e della champions non me ne frega altamente nulla. l'ho anche fatto presente in chat quando mi proponevano le offerte che il calcio lo tenevo solo per quello e quindi se compravo in pay per view (contando anche sui regali dell'extra) avrei risparmiato per l'uso che ne faccio.
ecco quel pidocchio di lotito dovrebbe leggere questi post per capire l'indotto che gli portiamo se solo....bah che rabbia...speriamo almeno di non rovinarci il centenario e buona retention

Idem per me, sono abbonato ultraventennale ai granata, mi interessa per le trasferte, e a volte nemmeno la guardo, ma mi torna comodo con sky go quando sono fuori... per quanto riguarda il copatron... no comment :D
Ci aggiorniamo appena ho qualche news di proposte

A me hanno chiamato offrendo le solite offerte indecenti che ho rifiutato cmq ho notato che sul pacchetto calcio non mi hanno voluto fare offerte con la scusa che il campionato è finito ...
Mi chiedo sarà per i diritti che ancora non hanno? Vedremo, ma per ora visto che io ho sky principalmente per il calcio italiano o mi fanno una buona offerta o preferisco andare al buio nel periodo estivo ma essere sicuro che avranno almeno la serie A e con la scusa mi risparmio due mesi di canone

A me hanno chiamato offrendo le solite offerte indecenti che ho rifiutato cmq ho notato che sul pacchetto calcio non mi hanno voluto fare offerte con la scusa che il campionato è finito...
In realtà abbiamo raccolto due indizi: o non lo offrono o lo offrono a prezzo pieno, quindi nessun sconto. A volte mi sorge il dubbio: non è che devono dare delle percentuali alla Lega?

Ho una brutta sensazione sulle retention di quest'anno. Hanno il coltello dalla parte del manico avendo anche la Champions e dovendo poi pagare uno sproposito i diritti della B...

per ora rimangono fermi a questa offerta:

SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD a 39,90 euro fino al 31/08/19 , un costo di attivazione una tantum di 19,90 euro e la possibilità di attivare il calcio gratuito fino al 30 giugno in attesa di sviluppi riguardo i diritti tv. ovviamente anzianità mantenuta e ritorno a skygo normale.

adesso per il full compreso di skygoplus pago 45,80 e mi sta bene (anche se molti hanno anche prezzi minori ); mi sa che mantenermi su questo prezzo è impossibile stavolta ed a questo punto considerato che il calcio è il pack trainante mi sa che davvero se ne riparla a settembre.mi spiace per i 20 anni di anzianità ma a loro non è che se ne fregano tanto.

p.s. ma per curiosità se uno accetta la rentention di cui sopra successivamente può levare il pack famiglia rimanendo invariate le promo sugli altri pack? direi di no vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso