Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito ..sostanzialmente al mese quanto paghi ?

A me hanno offerto

-SKY Tv- Sport-Cinema -famiglia - HD a 39,90 (senza il calcio ) per due anni.
A te invece 25,50?

Si pago 25,50 per tv-famiglia-cinema-sport-hd più le 39,80 di attivazione che spalmate in dodici mensilità e aggiunte ai 25,50 in totale pago 28,81 fino al 31 agosto 2019.
Ho già ricevuto le email con le offerte per ogni singolo pacchetto in promozione.
Anche per quest'anno è andata, sono rimasto abbastanza soddisfatto

Ottimo
Si pago 25,50 per tv-famiglia-cinema-sport-hd più le 39,80 di attivazione che spalmate in dodici mensilità e aggiunte ai 25,50 in totale pago 28,81 fino al 31 agosto 2019.
Ho già ricevuto le email con le offerte per ogni singolo pacchetto in promozione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Un capolavoro
Complimenti

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

per curiosità :

se accettate la retention che leggo con 19 o 29 di attivazione oltre il canone mensile e entro 14 giorni decidete di ripensarci e annullare, quei 19 e 29 vi vengono restituiti?

tra un pò sto pack "famiglia" lo sbologneranno a 0,50 euro al mese :laughing7:

non se lo fila proprio nessuno... lo infilano in qualunque offerta.

il pack famiglia lo preferisco a sky tv...documentari interessanti....5€ spesi bene....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Secondo di te quindi :

-SKY Tv - Cinema -Sport- family - Hd a 39,90 ( due anni) con calcio da inserire dopo , è buono ?
Sono indeciso se accettare o vedere se mi faranno promozioni col calcio dentro .

In base agli anni di esperienza come "rentionista seriale" non è un granché...però da quest'anno temo che essendo diventati ormai monopolisti stringeranno i cordoni della borsa ancor di più...(poi ci sono le eccezioni come @knight80 ) se tu avessi la certezza di aggiungere in seguito il calcio a 3,90€ sarebbe ottima ma ovviamente non puoi saperlo ora...

una domanda:
Il mio contratto è di 24 mesi dal 30/6/2018 quindi scade il 30/06/2020. Se aggiungo un pacchetto in promo tipo il calcio, la data di scadenza dell'abbonamento viene modificata?

Ragazzi penso di aver chiuso a
Sky TV
Sky Famiglia
Sky HD mysky
Sky Sport
Sky Cinema
Sky go plus
28.40 al mese con 9.9 di attivazione fino al 31.08.19

ho registrato telefonata, ma siccome l'operatrice mi ha rincoglionito, dove posso verificare?

sempre la retention di mio zio

da full a listino
a
SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO + HD 55,10 euro al mese fino al 31/08/2019
con mantenimento anzianità e 19.90 di attivazione e cambio decoder a costo 0 da Sky hd a Mysky HD

sennò

SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + HD a 29,90 fino al 31/08/2019
però perdita anzianità e 79€ attivazione

In base agli anni di esperienza come "rentionista seriale" non è un granché...però da quest'anno temo che essendo diventati ormai monopolisti stringeranno i cordoni della borsa ancor di più...(poi ci sono le eccezioni come @knight80 ) se tu avessi la certezza di aggiungere in seguito il calcio a 3,90€ sarebbe ottima ma ovviamente non puoi saperlo ora...

Beh con il calcio pure scontato del 50% sarebbero 47 euro per un full e non mi sembra male ..
Bisogna vedere quando andranno in vigore gli sconti del calcio ...tu che midici di accettare ? Aspetto un altro po ?

Ho seri dubbi sul pack Calcio nella retention in quanto SKY deve pagare una percentuale (tradotto altri milioni) alla Lega per un tot. di abbonamenti al pack Calcio. Non escludo che per andare incontro ai clienti SKY potrebbe scontare magari del 50-60% su SKY TV e far pagare il calcio a prezzo di listino. Vediamo cosa succede nei prossimi mesi.

Ho seri dubbi sul pack Calcio nella retention in quanto SKY deve pagare una percentuale (tradotto altri milioni) alla Lega per un tot. di abbonamenti al pack Calcio. Non escludo che per andare incontro ai clienti SKY potrebbe scontare magari del 50-60% su SKY TV e far pagare il calcio a prezzo di listino. Vediamo cosa succede nei prossimi mesi.

è la somma che fa il totale (cit.)

All'utente finale non cambia nulla in fase di retention, può cambiare forse solo all'utente che ha abbonamento attivo e non riceverà il pack calcio promozionato nel fai da te

a me dopo averlo rifiutato gratis a dicembre sul fai da te, per telefono ad aprile , me lo hanno aggiunto loro stessi gratis per 15 giorni . Ho trovato il messaggio sul decoder, altrimenti nemmeno lo sapevo.

Beh con il calcio pure scontato del 50% sarebbero 47 euro per un full e non mi sembra male ..
Bisogna vedere quando andranno in vigore gli sconti del calcio ...tu che midici di accettare ? Aspetto un altro po ?

Ovviamente è soggettivo ma personalmente due pack hd e servizi in passato non sono mai andato oltre i 30/34€...ora purtroppo è diventato più difficile ottenere una buona retention cmq io ho sempre aspettato gli ultimi giorni prima di concludere o in alternativa sono andato al buio e poi mi sono riconnesso come l'anno scorso...poi chiaramente la decisione è tua...

Ovviamente è soggettivo ma personalmente due pack hd e servizi in passato non sono mai andato oltre i 30/34€...ora purtroppo è diventato più difficile ottenere una buona retention cmq io ho sempre aspettato gli ultimi giorni prima di concludere o in alternativa sono andato al buio e poi mi sono riconnesso come l'anno scorso...poi chiaramente la decisione è tua...

Beh io negli ultimi 4 anni ho sempre ottenuto un Full con HD e servizi (senza family ) a 40/46 euro ..
Diciamo che essendo questo anno più difficile mi accontenterei anche di un 50 euro tutto ..

Beh io negli ultimi 4 anni ho sempre ottenuto un Full con HD e servizi (senza family ) a 40/46 euro ..
Diciamo che essendo questo anno più difficile mi accontenterei anche di un 50 euro tutto ..

Siamo in linea con le offerte precedenti allora... ;) quando sarà il mio turno (fine ottobre) spero che siano diventati più larghi di maniche...cmq credo che a 50€ hai concrete possibilità di spuntarla..l'incognita è il calcio visto che per ora non ci sono offerte...

Ragazzi penso di aver chiuso a
Sky TV
Sky Famiglia
Sky HD mysky
Sky Sport
Sky Cinema
Sky go plus
28.40 al mese con 9.9 di attivazione fino al 31.08.19

ho registrato telefonata, ma siccome l'operatrice mi ha rincoglionito, dove posso verificare?

Stessa offerta mia, io non ho SKY go plus però...

Puoi verificare nel fai da te aggiungendo un prodotto, senza acquistarlo naturalmente.

Ho accettato la seguente offerta, attualmente pago 21,9 euro al mese per SkyTV+Calcio+Sport da 2 anni in scadenza e su cui ho dato disdetta

-MySky HD
-SkyGoPlus
-SkyTV
-Sky Famiglia
-Sport

29,9 euro al mese per 12 mesi.

Onestamente non ho capito se devo pagare i 79 euro di attivazione del decoder MySkyHD.. :eusa_shifty::eusa_shifty:
Per lo sport mi ha detto che e' incluso un anticipo ed un posticipo di serie A
Non mi hanno dato conferme sui campionati esteri..
Pero' mi ha detto che c'e' anche la Champions.
Il cinema non mi interessa, invece mi interessa parecchio lo Sky Box Sets che mi daranno e lo SkyGo/Plus
l'operatrice stessa mi ha consigliato di usare la strategia della reconnection anche l'anno prossimo :D

Non credo che sia la migliore offerta possibile ( ho letto che alcuni hanno ottenuto ben altro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso