Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè ho dato un'occhiata al questionario nella sezione Fai da te, ed anche mettendo la spunta su "Consento", una volta cliccato su "Salva", mi refresha la pagina e la spunta torna di default su "Non consento", mentre gli altri valori del questionario rimangono salvati.
E' normale?
Stesso discorso per me.

Ciao a tutti, sono in scadenza al 31 luglio. Vengo da un full da 45 euro con le promozioni fatte l'anno scorso che scadono il 4 luglio. Mi hanno chiamato diverse volte e al momento ho queste 2 offerte:
1) promo compleanno con sconto del 33% sui pacchetti per 12 mesi e verrebbe euro 39,12 (calcio escluso) con costo di attivazione si 9,90
2) promo arrivata via mail con vincolo di 2 anni e stessa combinazione di prima (skytv+famiglia +cinema +sport+hd+skygo plus) a 39,90 per 24 mesi e attivazione di 9,90.

Voi tra le 2 cosa fareste?
Dite che potrò sperare in qualcosa di meglio se attendo ancora?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, sono in scadenza al 31 luglio. Vengo da un full da 45 euro con le promozioni fatte l'anno scorso che scadono il 4 luglio. Mi hanno chiamato diverse volte e al momento ho queste 2 offerte:
1) promo compleanno con sconto del 33% sui pacchetti per 12 mesi e verrebbe euro 39,12 (calcio escluso) con costo di attivazione si 9,90
2) promo arrivata via mail con vincolo di 2 anni e stessa combinazione di prima (skytv+famiglia +cinema +sport+hd+skygo plus) a 39,90 per 24 mesi e attivazione di 9,90.

Voi tra le 2 cosa fareste?
Dite che potrò sperare in qualcosa di meglio se attendo ancora?

Nessuna delle due..
Sono le stesse offerte che ho ricevuto via chat

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Nella peggiore dei casi col pack Calcio pagheresti circa 55 euro. Non sarà facile strappare un pack calcio promozionale, SKY deve trovare la quadra in quanto deve corrispondere alla Lega un bonus fino a 100 milioni per ogni incremento di abbonamenti.

Nella peggiore dei casi col pack Calcio pagheresti circa 55 euro. Non sarà facile strappare un pack calcio promozionale, SKY deve trovare la quadra in quanto deve corrispondere alla Lega un bonus fino a 100 milioni per ogni incremento di abbonamenti.
Quindi per te dovrei accettare?

Salve,

Volevo sapere, ma per essere sicuri che, una volta mandata la disdetta, si riceva la chiamata da parte dell'operatore, si deve aver dato il Consenso della privacy per le offerte commerciali?
Perchè ho dato un'occhiata al questionario nella sezione Fai da te, ed anche mettendo la spunta su "Consento", una volta cliccato su "Salva", mi refresha la pagina e la spunta torna di default su "Non consento", mentre gli altri valori del questionario rimangono salvati.
E' normale?
La stessa cosa succedeva a me lo scorso anno...Chiama lo 02 70 70 e digli che vuoi ricevere offerte commerciali...

Dimenticato di fare disdetta qualche mese fa, quindi è ripartito il nuovo anno contrattuale, ora la scadenza l'ho inviata ugualmente (oltre i 14 giorni, no scadenza naturale) ed è stata accetta, cosa devo aspettarmi, poco o niente? Considerazione importante, l'anno scorso ho messo MySky HD, quindi se farò disdetta completa senza accettare offerte, dovrò restituire qualche sconto?

MySky HD richiede vincolo di 18 mesi, quindi se chiudo contratto prima dei 18 mesi, ma dopo 12, che sconti devo restituire, tutti quelli dei pacchetti, che però duravano solo 12 mesi, oppure una quota una-tantum riferita solo al MySky HD?

ciao ragazzi ho un abbonamento calcio+sport+HD a prezzo di listino con contratto in scadenza l'anno prossimo (gennaio 2019). Cosa mi consigliate di fare? Fare recesso adesso pagando i classici 11 euro oppure aspettare la naturale scadenza del contratto?

Dopo ponderata riflessione ho deciso di aspettare fine Agosto per la disdetta, con magari offerte col calcio, ma avendo mysky in una eventuale proposta il suddetto mi rimarebbe ho devo rinunciarci? dico questo perchè in tutte le offerte viste fin qui mysky non appare in nessuna...

Dimenticato di fare disdetta qualche mese fa, quindi è ripartito il nuovo anno contrattuale, ora la scadenza l'ho inviata ugualmente (oltre i 14 giorni, no scadenza naturale) ed è stata accetta, cosa devo aspettarmi, poco o niente? Considerazione importante, l'anno scorso ho messo MySky HD, quindi se farò disdetta completa senza accettare offerte, dovrò restituire qualche sconto?

MySky HD richiede vincolo di 18 mesi, quindi se chiudo contratto prima dei 18 mesi, ma dopo 12, che sconti devo restituire, tutti quelli dei pacchetti, che però duravano solo 12 mesi, oppure una quota una-tantum riferita solo al MySky HD?
Mi aiutate a capire?

Quest'anno nulla non si muove una foglia offerte per retention anche gli ultimi giorni restano le stesse ,si va di reconection anche se vedo che non cambia nulla anche li, credo che il monopolio di sky e la mancanza di altre piattaforme quest'anno si fa sentire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso