Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
telefonicamente mi hanno detto solo 33,80 quando ho chiesto esplicitamente di sapere gli sconti non me li ha voluti dire e non me li ha detti nemmeno nella registrazione mi ha detto solo vuole avere sky sport calcio ed hd a 33.80 so solo che il cacio è a listino quelli mi ha detto boh nn ci sto capendo nulla cmq serietà 0

il problema è dove posso essere certo di sapere il costo e quali pacchetti ho attivi se in chat ti dicono una cosa sul fai da te un altra ed a telefono un altra:eusa_think:
Hai già fatto controlli sull'app Fai da Te e ti è spuntata una cifra (magari devono sistemare nei prossimi giorni) e confrontato con la chat di SKY e risulta una cifra diversa. Non so cosa dire. Ricorda: hai ancora 14 giorni di tempo per recedere.

Hai già fatto controlli sull'app Fai da Te e ti è spuntata una cifra (magari devono sistemare nei prossimi giorni) e confrontato con la chat di SKY e risulta una cifra diversa. Non so cosa dire. Ricorda: hai ancora 14 giorni di tempo per recedere.

Si aspetto lunedi martedi vediamo se si capisce qualcosa altrimenti vado di recesso e poi se ne parla mi sembra di tornare indietro di due anni fa quando nonostante avessi 5 registrazioni telefoniche nn riusci ad avere la promo e me ne dovetti andare

Anche a me a maggio è capitato che la registrazione telefonica ( più volte richiesta e mai inviata) non collimasse con quanto risultava nei loro sistemi ( differenza di 5,40 €/mese a mio sfavore).
Ho dato disdetta entro i 14 giorni a seguito della quale mi hanno attivato un ulteriore sconto rispetto a quanto concordato in retention ;) ...purtroppo funziona anche in questa maniera.....

il mio abbonamento sky tv + sport + hd + skygo + ondemand si sarebbe chiuso domani, ma 1 ora fa ho accettato offerta stesso pacchetto + skygo plus + nuovo decoder a 25.50 euro + 9.90 una tantum con anzianità mantenuta. Tutto perfettamente allineato nell'area clienti da app su cellulare

il mio abbonamento sky tv + sport + hd + skygo + ondemand si sarebbe chiuso domani, ma 1 ora fa ho accettato offerta stesso pacchetto + skygo plus + nuovo decoder a 25.50 euro + 9.90 una tantum con anzianità mantenuta. Tutto perfettamente allineato nell'area clienti da app su cellulare

Ecco! Questa sarebbe un’offerta perfetta anche per me. Come sei riuscito ad averla? Ti hanno chiamato loro o proposta in chat dall’area clienti?

Ecco! Questa sarebbe un’offerta perfetta anche per me. Come sei riuscito ad averla? Ti hanno chiamato loro o proposta in chat dall’area clienti?

mi hanno mandato il solito sms con il numero verde 800922331 da chiamare perchè avevano una promo da farmi. Sinceramente non volevo chiamare, ma alla fine mi sono convinto ed ho chiamato. All'inizio niente di interessante (volevano inserire per forza famiglia insieme, o darmi sport + cinema), poi ho insistito dicendo che famiglia e cinema non mi interessano proprio ed è spuntata questa promo...

Rinnovato anche io con biennale a 60 euro Full+multivision. Mi reputo abbastanza soddisfatto .

Sto avendo solo casini per il secondo my sky hd che come al solito lo volevano pagato a parte e forse sono riuscito a farmelo stornare .unica Cos’altro l’operatore non sapeva se mi mandano il my sky hd classico o l’amidala ..
Vi chiedo .. per avere lo Sky Q Black (lo chiamano amidala giusto ?) che cosa dovrei fare ?
Sembra una Cosa impossibile anche volendolo pagare ! Consigli su come ottenerlo ?

Vado di recesso adesso in chat vedono ancora un altra offerta senza calcio solo sport famiglia ed hd 36,90 a sto punto attenzione alle offerte che vi fanno e sappiate che se anche vi fanno registrare un offerta non è sicuro che ve l'applicano

Rinnovato anche io con biennale a 60 euro Full+multivision. Mi reputo abbastanza soddisfatto .

Sto avendo solo casini per il secondo my sky hd che come al solito lo volevano pagato a parte e forse sono riuscito a farmelo stornare .unica Cos’altro l’operatore non sapeva se mi mandano il my sky hd classico o l’amidala ..
Vi chiedo .. per avere lo Sky Q Black (lo chiamano amidala giusto ?) che cosa dovrei fare ?
Sembra una Cosa impossibile anche volendolo pagare ! Consigli su come ottenerlo ?

Sarebbe perfetto x me... ma lo offrono sempre?

Salve, ho inviato raccomandata di disdetta abbonamento che va in scadenza il 31/07, il mio abbonamento è composto da sky tv + pacchetto calcio + HD. Oggi mi ha chiamato uno 02 di Sky offrendomi sky tv a 21,90 Euro/mese+HD gratis fino al 31/08/2019 e rimuovendo il pacchetto calcio, dicendo poi che mi avrebbero richiamato loro verso metà/fine Luglio per offrirmelo a prezzo scontato sui 3,90 Euro/mese. Che voi sappiate questa modalità corrisponde al vero? Non è che poi rimango fregato con solo Sky TV attivo? Mi conviene esercitare il diritto di recesso dei 14 giorni? Grazie.

Salve, ho inviato raccomandata di disdetta abbonamento che va in scadenza il 31/07, il mio abbonamento è composto da sky tv + pacchetto calcio + HD. Oggi mi ha chiamato uno 02 di Sky offrendomi sky tv a 21,90 Euro/mese+HD gratis fino al 31/08/2019 e rimuovendo il pacchetto calcio, dicendo poi che mi avrebbero richiamato loro verso metà/fine Luglio per offrirmelo a prezzo scontato sui 3,90 Euro/mese. Che voi sappiate questa modalità corrisponde al vero? Non è che poi rimango fregato con solo Sky TV attivo? Mi conviene esercitare il diritto di recesso dei 14 giorni? Grazie.
Non credo sia affidabile... ti consiglio di aspettare... hai tutto il mese ancora...

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Hai ragione, grazie. In settimana allora invio tramite raccomandata a/r il modulo di ripensamento entro 14 giorni ed attendo fine luglio/primo giorni di buio per vedere se mi offrono qualcosa con tutto incluso.

X completezza di informazione vi aggiorno circa la mia situazione dopo due giorni risulta a loro l'offerta che ho accettato quindi non procedo più a nessun recesso entro i 14 gg.
L'offerta in retention accetta è la seguente sky tv + famiglia + calcio + hd a 29.90 più sport a 3.90 totale 33.80 solo che nel fai da te mi da 28.40 penso per hd che da 6 anni a questa parte l'ho sempre avuto gratis.
Ho funzione di registrazione on demand sky box sets e sky go plus inclusi e nn ho perso nessuna anzianità penso posso ritenermi soddisfatto anche quest'anno per come era iniziata :)

Scusate, ho fatto retention di recente accettando sky tv+hd+fam+sport a 26.90. Nel fare ciò mi hanno tolto la visione di calcio.
Oggi simulando la riaggiunta del pack calcio in promo mi da il blocco di 4 mesi.
Assurdo. A qualcun altro è capitato?
Mi conviene mandare recesso entro i 14 gg?

Nel fare ciò mi hanno tolto la visione di calcio.
Oggi simulando la riaggiunta del pack calcio in promo mi da il blocco di 4 mesi.
Assurdo. A qualcun altro è capitato?
Mi conviene mandare recesso entro i 14 gg?
Non è assurdo il blocco di 4 mesi, esiste davvero. Comunque nella telefonata potrebbero avere omesso pack Calcio visibile fino al 30 giugno (o 31 luglio o 31 agosto negli altri casi), ti hanno fatto credere che sarebbe stato gratis. Se ti interessa il calcio devi aggiungerlo a prezzo di listino (15 euro in più) oppure prova ad aggirare il blocco andando da SKY Center. Se la situazione non si dovesse sbloccare prepara il modulo di recesso (non so quando hai accettato l'offerta di retention).

Con il nuovo decoder il vincolo è di 18 mesi?

Da ieri hanno oscurato il tutto, abbonamento cessato dopo la bellezza di 15 anni di essere stato loro cliente ora molto deluso saluto con grande rabbia i signori SKY. Nemmeno un contatto,un sms niente di niente almeno x propormi un offerta visto che ero un vecchissimo abbonato,questo è il loro ringraziamento. Mi sono sentito preso in giro dopo avergli dato una marea di soldi. Questo è stato il mio trattamento. Questi signori ora non devono più entrare a che fare con me,hanno chiuso. Chiuso principalmente x il comportamento avuto con me, forse si sono dimenticati ? Boh. Vergognosa SKY di m...a. Scusate la rabbia ma mi sono sentito preso in giro.

Da ieri hanno oscurato il tutto, abbonamento cessato dopo la bellezza di 15 anni di essere stato loro cliente ora molto deluso saluto con grande rabbia i signori SKY. Nemmeno un contatto,un sms niente di niente almeno x propormi un offerta visto che ero un vecchissimo abbonato,questo è il loro ringraziamento. Mi sono sentito preso in giro dopo avergli dato una marea di soldi. Questo è stato il mio trattamento. Questi signori ora non devono più entrare a che fare con me,hanno chiuso. Chiuso principalmente x il comportamento avuto con me, forse si sono dimenticati ? Boh. Vergognosa SKY di m...a. Scusate la rabbia ma mi sono sentito preso in giro.

forse avevi negato il consenso a essere chiamato per offerte all'epoca?

Lo dico perchè a me le ultime 2 retention le ho ottenute contattandoli io in chat...certo cliente da 5 anni non come te.

Sta di fatto che ora chiudo sky e da 20 giorni nessuna chiamata nemmeno quest'anno.

Potremmo avere lo stesso profilo senza consenso commerciale.

In ogni caso (lo saprai) allo sky center potrebbero farti offerta quando riconsegni gli apparati, ma sono certo te la facciano anche se li telefoni tu ora.

Di certo da un cliente oltre 10 anni, io fossi nel'azienda sky, una chiamata solo per sapere il motivo, l'avrei fatta.

Volevo chiedere una cosa ma per parlare in chat con un operatore come si deve fare? non trovo la chat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso