Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei sicuro che duri 13 mesi? Io comunque attendo, visto che per luglio ed agosto mio suocero ha ancora la vecchia promo.
Sicuro, ho chiesto conferma due volte più la ripetizione dell'operatrice in fase di registrazione conferma contratto, mi ha scritto sempre fino al 31 agosto 2019 a partire da oggi!

Mi sa che fai bene, volevo aspettare ancora fino a metà agosto ma dato che mi sono avvicinato ai 35€ mese che avevo come obbiettivo per avere calcio+sport(con skytv, hd e famiglia) allora ho preferito fermarmi!

a fronte degli attuali 21,90 piu' 99 euro di ticket hd attuali, in chat mi hanno offerto SKY TV + SPORT + CALCIO +famiglia +hd a 45.10 al mese per 12 mesi piu' 79 euro di attivazione.
ovviamente rifiutata.a questo punto torno alla cara vecchia radio

a fronte degli attuali 21,90 piu' 99 euro di ticket hd attuali, in chat mi hanno offerto SKY TV + SPORT + CALCIO +famiglia +hd a 45.10 al mese per 12 mesi piu' 79 euro di attivazione.
ovviamente rifiutata.a questo punto torno alla cara vecchia radio

Dovremmo tornare tutti alle radio cosi cambierebbero molte cose:)

ma se fai cambio decoder con lo sky q black, poi come faresti? cioè se ti fanno la promozione per i 12 mesi sui pacchetti che ti interessano, avresti pero' il vincolo del decoder che ti fa slittare la scadenza a 18 mesi e quindi pagheresti a listino il periodo compreso tra il 13esimo mese e il 18esimo? dico bene? te lo chiedo perchè questa cosa interessa anche a me

avevo scadenza 01.09 il pacchetto full a 47 euro... sono passato a skyq con vincolo 18 mesi a giugno. in chat mi hanno garantito che continuerò con la stessa scontistica + i 6 euro al mese essendo un ultra decennale (peraltro è scritto chiaro nel contratto )... quindi il mio contratto full a 47 euro è stato prorogato di altri 16 mesi e questo è servito a convincermi maggiormente nel passare a skyq. nuova scadenza 01.01.2020 il full + SkyQ a 53 al mese.

ciao a tutti, chiedo un consiglio.
Attualmente ho pacchetto con promozioni in corso e con scadenza 1 agosto 2019. Se oggi decidessi di comprare lo sky q, mi slitterebbe la scadenza a 1 febbraio 2020. Quando dovrei mandare il recesso per far in modo da non pagare penali sugli sconti usufruiti per i pacchetti, ma solamente la penale sul decoder che non terrò i 18 mesi previsti? grazie mille a chiunque mi risponderà!

gli sconti sarebbero prorogati sino alla nuova scadenza... se chiami in chat te lo confermeranno... io, mentre ero nel fai da te per richiedere skyq, sono entrato in chat e ho chiesto se quello che era scritto nel contratto, che eventuali sconti venivano trasferiti alla nuova scadenza, era corretto. La risposta è stata positiva e quindi sono passato a skyq con maggior soddisfazione avendo il full a 47 euro prorogato di altri 16 mesi :)

Ma per quale motivo devono mettere i 79 euro di attivazione? Nessuno sano di mente sgancerebbe subito 79 euro... posso capire i 79 euro per SKY Q ma non l'attivazione di un'offerta che è già cara di suo. Se vogliono i soldi tutto e subito mettino 79 euro per il ticket HD sotto forma di attivazione.

P.S.: potrebbe starci 9/19 euro di attivazione ma non a 79.

abbonamento sky tv + sport + calcio a 21,90 euro al mese senza hd

fatta disdetta, in scadenza il 01/09/2018

oggi mi hanno ricontattato per darmi la stessa configurazione allo stesso prezzo per un altro anno fino a settembre 2019 con facoltà di recedere quando voglio

nessun costo aggiuntivo, mi hanno detto che è una proroga di un altro anno alle stesse condizioni.....

fatta registrazione e presa al volo senza pensarci su un attimo, alla luce dei prezzi che girano è super ottima.

sono in attesa di mail di conferma

:evil5:
Sport e calcio a 21 euro al mese?
C'è una fregatura al 100% solo calcio costa 15 e non lo hanno scontato a nessuno per ora. Preparati a mandare disdetta entro i 14gg e verifica bene quanto previsto realmente dal tuo abbonamento

gli sconti sarebbero prorogati sino alla nuova scadenza... se chiami in chat te lo confermeranno... io, mentre ero nel fai da te per richiedere skyq, sono entrato in chat e ho chiesto se quello che era scritto nel contratto, che eventuali sconti venivano trasferiti alla nuova scadenza, era corretto. La risposta è stata positiva e quindi sono passato a skyq con maggior soddisfazione avendo il full a 47 euro prorogato di altri 16 mesi :)

Premetto che se è come dici sono felice per te :) ma mi sembra strano che basta richedere skyq e qualsiasi promozione ti viene prorogata cioè x intenderci se ho uno sconto sui pacchetti e decido di avere skyq ho gli sconti x altri mesi o addirittura un anno?
Mi sembra troppo bello per essere vero avendo viste di cotte e di crude mi sembra molto strano per esserne sicuro devi vedere sulla prossima fattura se veramente gli sconti si sono prorogati quello che dicono in chat e a telefono lascia il tempo che trova carta canta:)

Dopo aver dato regolare disdetta a scadenza naturale del contratto ieri vengo contattato e mi ripropongono la stessa combinazione a questi costi:

Sky Sport+TV+Famiglia a 42,20€ scontato di 16,03€
Sky Box sets+Sky Go+Sky HD+Sky Go plus a 11,8€ scontati di 11,8€ (in pratica gratis)

Totale 26,17€ mensili, in aggiunta c'è un costo di attivazione di 19,90€ scontato di 10€, sul Fai da te è già tutto riportato correttamente, non mi sembra di aver letto di offerte del genere o sbaglio?

Sport e calcio a 21 euro al mese?
C'è una fregatura al 100% solo calcio costa 15 e non lo hanno scontato a nessuno per ora. Preparati a mandare disdetta entro i 14gg e verifica bene quanto previsto realmente dal tuo abbonamento

È la stessa promozione che ho avuto io per due anni. Solo che non me la vogliono rinnovare e questo ultimo mese magicamente è diventato il 25esimo hjk contratto quindi a listino. Più la fattura che rimarrà del singolo giorno di agosto. Sono contenti di avere un cliente in meno. Contenti loro contenti tutti

È la stessa promozione che ho avuto io per due anni. Solo che non me la vogliono rinnovare e questo ultimo mese magicamente è diventato il 25esimo hjk contratto quindi a listino. Più la fattura che rimarrà del singolo giorno di agosto. Sono contenti di avere un cliente in meno. Contenti loro contenti tutti

Non ti preoccupare non sei l'unico cliente in meno quest'anno con il monopolio e l'arroganza che stanno usando verso i loro clienti mi sa che saremo parecchi meno contenti loro contenti tutti:)

ma quindi io, che ho fatto da poco il contratto e che ho promozioni in corso fino alla scadenza, ovvero 1 agosto 2019, se prendessi oggi lo sky q black, avrei questi sconti prorogati per i prossimi 18 mesi, ossia fino al 1 febbraio 2020??

Ho parlato col servizio clienti e naturalmente mi è stato riferito che sta storia che se si richiede in fase di disdetta lo skyQ con vincolo di 18 mesi vengono prorogati per tutta la durata del vincolo le promozioni attive non è affatto vera, boh.

Mi hanno offerto :sky TV+famiglia+HD+sport e cinema a 33,90
Oppure: sky TV +famiglia+HD +sport a 25,90
Servizi mysky attivi su tutte e due le promo , secondo voi conviene ? Sarei tentato dalla prima opzione da 33,90 (sperando poi in qualche offerta sul calcio a settembre )

Ho parlato col servizio clienti e naturalmente mi è stato riferito che sta storia che se si richiede in fase di disdetta lo skyQ con vincolo di 18 mesi vengono prorogati per tutta la durata del vincolo le promozioni attive non è affatto vera, boh.

Era prevedibile che non poteva essere veritiera mi dispiace per l'utente a cui gli è stato detto e giustamente ha dato credito alle parole degli operatori ma mai come quest'anno dove non stanno regalando quasi nulla rispetto agli anni passati poteva essere che con lo sky q si prorogavano tutte le offerte

Servizi mysky attivi su tutte e due le promo , secondo voi conviene ? Sarei tentato dalla prima opzione da 33,90 (sperando poi in qualche offerta sul calcio a settembre )
Buona...ma senza costi attivazione?

Dipende famiglia se ti interessa altrimenti hanno anche offerte 21,90 solo sport hd e sky tv

Ho chiesto se mi toglievano famiglia , hanno detto che l offerta era composta così , quindi si può abbassare ancora !
Comunque senza costi di attivazione

Ho chiesto se mi toglievano famiglia , hanno detto che l offerta era composta così , quindi si può abbassare ancora !
Comunque senza costi di attivazione

a me avevano offerto sky tv + sport e hd a 21,90 poi avevo aggiunto calcio a 15,20 poi ho fatto recesso per altri problemi legati al decoder ma l'offerta era quella giusta mi avevano inviato anche l'email di conferma per costi attivazione vedi bene almeno 9,90 li prendono

Tanto faremo registrazione se accetto , forse togliendo famiglia richiedono i 9,90 ! Comunque sono parecchio propenso ad accettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso