Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi da quale numero chiamano per le offerte ? Avevo chiesto in chat di essere contattato da qualcuno prima di inviare disdetta ed oggi ho trovato una decina di chiamate (bloccate) dallo 0236608887 ( numero che avevo inserito in blacklist tempo fa perchè evidentemente da me individuato come call centre fastidioso )

Ragazzi da quale numero chiamano per le offerte ? Avevo chiesto in chat di essere contattato da qualcuno prima di inviare disdetta ed oggi ho trovato una decina di chiamate (bloccate) dallo 0236608887 ( numero che avevo inserito in blacklist tempo fa perchè evidentemente da me individuato come call centre fastidioso )
..sono loro!

sto in disdetta al 31/08 e quest'anno vorrie continuare con base+hd+sport...per una buona retention dovrei stare sui 24-25 euro?

Sono nella tua stessa situazione.
Oggi ho chiamato il numero verde e con in più Famiglia mi hanno chiesto 29,90 per un anno.
Per ora non malaccio.
Vediamo cosa succede fino a Fine Agosto.

Pino.

Ciao Barmario,
a distanza di quasi un anno ci siamo quasi per una nuova retention..(scadenza 1/10/18)
Visto che l'anno scorso hai dato suggerimenti e indicazioni a tutti, compreso il sottoscritto alla mia prima retention dopo 17 anni, ti volevo chiedere un consiglio su come comportarmi nella retention di quest'anno.
Nello specifico in fase di trattativa vorrei provare a richiedere contemporaneamente alla retention il passaggio a SkyQ...anche se ho qualche dubbio circa eventuali blocchi leggendo il seguente thread :

https://www.digital-forum.it/showth...aggio-schermata-bianca-da-parte-gli-operatori

Avevo pensato ad una promozione di 24 mesi..per cercare di coprire i 18 mesi di vincolo..ma con il rischio di beccarsi aumenti vari di listino nell'arco temporale...
Se non ricordo male tu sei contro i 24 mesi di contratto...
Attendo le tue sempre utili ed intelligenti indicazioni..:)
Ciao!

Ciao Misil, premesso che è ancora presto sia per te e ancor di più per me,il discorso è sempre lo stesso...ossia dipende da cosa vuoi ottenere e dal budget che ti sei prefissato...quest'anno con i doppi diritti sarà ancora più dura...i costi per coprire tutto il campionato saranno più alti visto che per vedere Dazn occorre lo sky Q oppure un abbonamento a parte...cmq gli eventuali blocchi con le promozioni scadute non dovrebbero esserci...semplicemente in fase di retention chiedi nella nuova offerta anche il cambio decoder e stai a posto...il problema è il costo tra attivazione e installazione...non possiamo sapere se sconteranno questi costi...vedremo se ai disdettanti di agosto ci sarà qualche concessione...
Sulla durata del contratto ricordi bene...non amo particolarmente i 24 mesi ma d'altronde se prendi lo sky Q è l'unica soluzione altrimenti ti toccano 6 mesi a listino... :5eek:

Quest'anno ci sono anch'io con la scadenza al 01/10/2018, conto di inviare disdetta via PEC dopo ferragosto, e vedremo cosa ci offrono. Punto anch'io ad avere lo Sky Q (mi va benissimo il Black) e quindi o ad un modo per evitare il vincolo di 18 mesi oppure ad una promo che mi duri 24 mesi... non sono granché interessato al calcio, però, ma se mi faranno proposte in tal senso ve le farò conoscere ;)

Ciao Misil, premesso che è ancora presto sia per te e ancor di più per me,il discorso è sempre lo stesso...ossia dipende da cosa vuoi ottenere e dal budget che ti sei prefissato...quest'anno con i doppi diritti sarà ancora più dura...i costi per coprire tutto il campionato saranno più alti visto che per vedere Dazn occorre lo sky Q oppure un abbonamento a parte...cmq gli eventuali blocchi con le promozioni scadute non dovrebbero esserci...semplicemente in fase di retention chiedi nella nuova offerta anche il cambio decoder e stai a posto...il problema è il costo tra attivazione e installazione...non possiamo sapere se sconteranno questi costi...vedremo se ai disdettanti di agosto ci sarà qualche concessione...
Sulla durata del contratto ricordi bene...non amo particolarmente i 24 mesi ma d'altronde se prendi lo sky Q è l'unica soluzione altrimenti ti toccano 6 mesi a listino... :5eek:

Mah..guarda se riuscissi a raggiungere come obiettivo quello dell’anno scorso..sarei contento..
Poi se ci fosse la possibilità di aggiungere un altro pack ad un prezzo ragionevole potrei pensarci..
Per lo SkyQ mi interessa solo il Black...certo che dopo 18 anni..un sconto per l’attivazione sarebbe il minimo:)
Per quanto riguarda Dazn non mi interessa...mi basta e avanza la Champions e quello che riuscirò a vedere..

Quest'anno ci sono anch'io con la scadenza al 01/10/2018, conto di inviare disdetta via PEC dopo ferragosto, e vedremo cosa ci offrono. Punto anch'io ad avere lo Sky Q (mi va benissimo il Black) e quindi o ad un modo per evitare il vincolo di 18 mesi oppure ad una promo che mi duri 24 mesi... non sono granché interessato al calcio, però, ma se mi faranno proposte in tal senso ve le farò conoscere ;)

Sono nelle tue stesse condizioni..anch’io invierò disdetta dopo ferragosto..lo SkyQ che mi interessa è il Black..per il calcio mi basta quello che riuscirò a vedere..
Ti aggiornerò su quello che mi proporranno ;)
Ciao!

Alla fine ho accettato l'offerta via chat che mi era stata già proposta la settimana scorsa da un call center. Sono riuscito a ottenere Sky TV+Cinema+Sport+HD a 32,90 euro al mese per un anno. L'HD non l'hanno scontato quest'anno. La tipa della chat mi aveva detto che non c'erano costi di attivazione, oggi però ho scoperto(sempre via chat) che il costo è di 9,90 euro. Forse avrei potuto risparmiare qualcosa andando in reconnection, ma ho preferito tenere la scadenza al primo agosto. A luglio 2019 pagherò solo 8 giorni a prezzo pieno.

Contratto in scadenza l'1/09,disdetta inviata a inizio mese,in chat ho avuto il rinnovo dello sconto 50%,andro' a pagare €35 mensili per Skytv+Famiglia+Sport+Calcio+HD

Mah..guarda se riuscissi a raggiungere come obiettivo quello dell’anno scorso..sarei contento..
Poi se ci fosse la possibilità di aggiungere un altro pack ad un prezzo ragionevole potrei pensarci..
Per lo SkyQ mi interessa solo il Black...certo che dopo 18 anni..un sconto per l’attivazione sarebbe il minimo:)
Per quanto riguarda Dazn non mi interessa...mi basta e avanza la Champions e quello che riuscirò a vedere..

Se punti solo alla Champions e alla partita che daranno su sport allora un buon prezzo puoi spuntarlo...sul pack calcio il discorso ovviamente è più complicato...

Avevo pensato ad una promozione di 24 mesi..per cercare di coprire i 18 mesi di vincolo..ma con il rischio di beccarsi aumenti vari di listino nell'arco temporale...

E' proprio quello che sto puntando io...se hai un vincolo di 18, con una promo di 24 hai solo da guadagnarci.

Beh...visto che quest'anno la battaglia si preannuncia durissima almeno sono in ottima compagnia... ;)

Per il momento mi avrebbero già offerto di mantenere il FULL a 52...rifiutato anche perchè ho ancora più di un mese di margine.

Per il momento mi avrebbero già offerto di mantenere il FULL a 52...rifiutato anche perchè ho ancora più di un mese di margine.

Hai fatto benissimo...la regola di aspettare almeno gli ultimi 15 giorni è sempre valida...se poi arriva un'offerta irrinunciabile...

Contratto in scadenza l'1/09,disdetta inviata a inizio mese,in chat ho avuto il rinnovo dello sconto 50%,andro' a pagare €35 mensili per Skytv+Famiglia+Sport+Calcio+HD

Posso chiederti come hai fatto ad entrare in chat? Io non ci riesco in nessun modo dopo aver inserito nei menù a tendina le problematiche che andrei a discutere mi da la possibilità solo di inviare mail.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso