Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hanno offerto loro; io ne farei a meno se confermassi abbonamento perchè con lo sky hd vedo i canali tedeschi a volte e non so se sky q black è manipolabile; forse sanno che ho il vecchio decoder o forse perchè ho detto che ho inviato disdetta in assenza della serie B e quindi per agganciarsi al loro accordo con la app dazn mi ha lanciato questa proposta.

Buono a sapersi..se lo offrono loro a prezzo scontato..grazie x l’informazione ;)

Ciao a tutti, io sono in scadenza 1/11 ma sono tester Sky q fino a settembre, volevo togliere qualche pacchetto tipo cinema e famiglia, mi consigliate comunque di fare disdetta o è meglio aspettare la fine del test? Grazie per le risposte

mi hanno chiamat,scadenza 31/8 mi offrono quello che ho base+famiglia+hd+sport+calcio a 45 euro (ora pago 32.50)

rifiutato!

2e0d06c8adc5d57c1efa82838c0a81ec.png

abbonamento quasi ventennale.
Come faccio a capire la data di scadenza? Penso non ci sia e che si rinnovi di mese in mese.
Dove trovo le info su quale modulo mandare per disdetta e a che numero/indirizzo?

Secondo voi riesco a farmi fare una buona offerta in retention mantenendo questa configurazione e SENZA passare a sky Q? Che prezzo potrei spuntare?

Mi interessa mantenere tutto, ma pagare meno di questa cifra altissima.

Ultima modifica:
Salve ragazzi, io sono in scadenza al 31/07. Cliente da un anno con TV+cinema+sport+famiglia+HD+15 eventi PPV a 20,6€.
Dopo la disdetta mi hanno chiamato per offrirmi sempre la stessa promozione, cioè lo stesso abbonamento a 39,90€ alla quale ho sempre rifiutato. Io quest'anno sono interessato al calcio ma di promozioni non se ne parla. Senza cinema mi farebbero 36€, sai che risparmio.
Aspetto fiducioso....

Come faccio a capire la data di scadenza? Penso non ci sia e che si rinnovi di mese in mese.
Dove trovo le info su quale modulo mandare per disdetta e a che numero/indirizzo?

Secondo voi riesco a farmi fare una buona offerta in retention mantenendo questa configurazione e SENZA passare a sky Q? Che prezzo potrei spuntare?

tramite app o sito del fai da te, c'è un campo con scadenza.
non so se sulla bolletta sia evincibile

Ciao a tutti.
Solo per informazione riporto l'offerta fatta a me ieri:
Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD + SKYGO plus 31.99 fino a fine agosto 2019
costo attivazione 13 euro e qualcosa
Ho accettato.
Ero in scadenza 31/7 , mi avevano sempre proposto il 39.99 con 9.90 di attivazione per le stesse cose
Ieri la proposto è arrivata da un numero diverso, di milano.
Visto che ci sono domando anche una cosa a voi... quando dovrò dare disdetta il prossimo anno per non pagare penali o sovrapprezzi anche solo per 1 mese ? e sarà disdetta alla scadenza o prima della scadenza?
Grazie.

Buongiorno a tutti.

Sono in scadenza 31 luglio.

Ieri ho chiamato al numero verde come consigliato da sms ricevuto.

Ho accettato tv + famiglia + sport + hd + extra + skygo a 24,50 al mese facendo regolare registrazione.

Stamattina ho notato che il fai da te non era allineato. Preoccupato ho chiamato di nuovo al numero verde per chiedere informazioni in merito.
Non sapendo cosa dirmi la signorina del call center mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare dal collega che ieri ha fatto la registrazione.
Dopo pochi minuti sono stato chiamato dallo stesso operatore che ieri mi ha fatto la proposta e mi ha spiegato che la stessa sarà operativa dal 1 agosto.

Il tutto mi sembra un po’ strano.

A tutte le retention che ho aderito le promozioni era attivate da subito.

Che ne pensate? Mi devo preoccupare?

Della disdetta non vi è più traccia nel fai da te.

Lunedì scorso ho accettato un'offerta via chat. E' normale che dopo tre giorni il canone mensile non sia stato aggiornato?

se vuoi pagare di meno, ti converrebbe sicuramente passare a sky q platinum, soprattutto perché sei abbonato da tanti anni.
Certo però, vedo che il multiscreen non è connesso... :eusa_whistle:

tramite app o sito del fai da te, c'è un campo con scadenza.
non so se sulla bolletta sia evincibile

Ho trovato da app fai da te che la scadenza è 30 aprile 2019?

questo vuol dire che non mi conviene andare in retention?
O posso cmq inviare disdetta entro fine luglio per andare in scadenza a fine agosto?

Ho trovato da app fai da te che la scadenza è 30 aprile 2019?

questo vuol dire che non mi conviene andare in retention?
O posso cmq inviare disdetta entro fine luglio per andare in scadenza a fine agosto?
devi capire se rinunciando prima devi restituire gli sconti usufruiti.
in caso negativo puoi recedere e pagare 11 euro di spese pratica

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Scrivo qui perché sono alla mia prima disdetta, cliente dal 2015.

Ho invitato una settimana fa la raccomandata per disdetta a scadenza (scadenza naturale 01/09/18),e sono in attesa di offerte.
Il mio vecchio abbonamento era skytv+famiglia+calcio+HD a regime, avevo inizialmente approfittato di un offerta scaduta ormai da tempo.

A me piacerebbe arrivare ad avere la stessa composizione, ma aggiungendo sport... E rientrare magari nei 40 euro mensili... Possibile?

Come devo comportarmi con le prime offerte? Semplicemente rifiutare o ribattere chiedendo, ad esempio, l'aggiunta di sport?

Grazie e scusate se qualche domanda è banale :)

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

mi hanno chiamato offrendo sky tv + calcio + hd a 29.90 e installazione di sky q a 9 euro invece di un centinaio di euro; in alternativa sky tv e hd a 14.90.

sky q ha poi costi mensili fissi ? tipo per vedere 4k o canone fisso noleggio?

non ho prestato molta attenzione alla telefonata. Per installarlo sempre i due soliti cavi in uscita dalla parabola per registrare?

lo scrivo anche per voi

il passaggio allo sky q non è obbligatorio

Se volessi potrei accettare senza nuovo decoder sky tv + hd a 14.90 e aggiungere sport o cinema a 3.90 per 12 mesi con attivazione una tantum di 9.9. quindi c'è possiiblità anche di 12 mesi di legame.
quindi sotto i 20 euro mensili sky tv , sport e hd.
Non so se è un'offerta fatta perchè mi ha sentito convinto (in realtà al 99% chiudo il contratto) a rescindere .

Riporto la mia esperienza: cliente Sky da più di 10 anni con Sky TV + Sky famiglia + Sky sport. Dato disdetta non a scadenza naturale e mi hanno offerto di mantenere la medesima a €21,60 fino al 31/08/19. Non sono riuscito a farmi sostituire il decoder bskyb. Pazienza...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,

chiedo un paio di consigli dato che non sono affatto esperto in disdette. IL contratto-promozione con sky(sy calcio+sport+skytv a 26€ mensili) mi scade il 01/10/2018. La disdetta entro quando la devo dare per non dover poi pagare gli sconti usufriti nel corso di questo anno? Qual'è il modulo da compilare sempre per non pagare penali?

Grazie
Puoi fare la disdetta anche adesso dove specifichi a scadenza contrattuale del 30 settembre. E poi attendi telefonate con controfferte per rimanere abbonato.

A due giorni dalla scadenza del contratto in disdetta.. Super "offerta" sky famiglia sport HD a 29,90piu 'calcio forse in futuro scontato. Rifiutato ovviamente. Stasera invece mi hanno proposto il minipack ovvero tenere il solo sky a 5,99.l'utilita' non l'ho capita sinceramente.. Come quella di voler perder tanti clienti

ciao a tutti,
il mio abbonamento scadrà tra circa un anno ( ho preso lo sky q quindi l’abbonamento è slittato ai 18 mesi) ma a novembre termina la promozione annuale dei pacchetti calcio cinema sport del 50% ed è per questo
che ho mandato una pec per richiedere l'eliminazione di quest'ultimi e restando solo con il pacchetto base per il proseguo del mio abbonamento.

Ora vi chiedo se qualcuno di voi ha fatto la stessa cosa in questi anni e se ha ricevuto la medesima offerta ( del 50%) per evitare l'eliminazione dei pacchetti in questione.

3 giorni alla scadenza....sempre fermo a 39.90 con combinazione attuale tv famiglia sport cinema hd...oppure 29.90 solo con 1 pacchetto..abbonato da 13 anni.seconda retention, ultimi 2 mesi a listino sui 58 euro media ultima anno 43.5...ieri anche messaggio sul cel per il mini abbonamento a 5.40 euro mese che se nn ricordo male era una fregatura...questa settimana 0 chiamate..boh mi sa faccio un tentativo al n verde lunedì ultimo giorno e se non cambia nulla buona notte a sky...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso