Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho avuto una offerta di sconto 50%, cioè 24,50 Euro per TV + FAMIGLIA + SPORT + HD (infatti prezzo pieno credo sia 48,60).
Ho accettato.
Mi è stato tolto dalla visione subito CALCIO (che avrei avuto fino a fine mese), ma non mi è arrivata alcuna email con conferma e descrizione. Ho cercato sul Fai da te, ma non riesco più a trovare l'elenco dove c'è il mio listino e le scontistiche.

Sul Fai da te dell'app Sky su smartphone in realtà trovo qualcosa: Canone mensile: 21,95 Euro che non so da dove esca! E un listino che però linka a un'immagine col listino a prezzo pieno.

Ho cercato anche nel forum, ma non riesco a trovarlo, scusate, e sì che l'ho sempre trovato... Potreste dirmi come trovare il mio listino e le offerte dedicate da sito web sul computer? GRAZIE

Scusate nessuno mi sa dire dove trovo sul FAI DA TE quanto pago effettivamente (con le scontistiche)? Nessuna email ancora dal 17 agosto
grazie

Buongiorno e buona domenica a tutti, ho l'abbonamento in scadenza il 01/02/2019 e attualmente pago circa 35 euro per Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD. Dato che per le mie tasche è un po troppo secondo voi come conviene muoversi? Io pensavo di inviare in questi giorni la disdetta a scadenza contrattuale e vedere che offerte propongono, perchè con la disdetta immediata dovrei restituire gli sconti immagino?

Se per le tue tasche sono pesanti 35€ per un full senza cinema,allora bisognerebbe disdire e non fare il passo più lungo della gamba, non pensare a come risparmiare. Hai una ottima offerta...

salve a tutti io ho mandato disdetta con pec a scadenza naturale da circa 15 giorni sono in scadenza 1 ottobre non ho avuto nessun sms nessuna mail così ho scritto in chat e mi hanno confermato chiusura 1 ottobre e mi ha chiesto solamente come mai chiudevo contratto.Io ho risposto che erano troppo cari così operatrice mi ha detto se volevo togliere qualche pacchetto io ho risposto di no e lei mi ha salutato gentilmente.Provengo da retention con sky tv famiglia sport calcio hd a 43 euro per 3 anni a cosa posso aspirare di meglio volevo spendere meno mi conviene chiamare o aspettare grazie a tutti.E' vero che dopo un mese da invio pec staccano abbonamento e vedo solo sky tv?
Ciao. Anch'io sono in scadenza al 01/10. La pec la manderò dopo il 20(importante è mandarla entro 30 gg dalla scadenza).
Il segnale te lo toglierebbero dopo la scadenza, ovvero dall'01/10.
Sicuramente a settembre inizieranno a chiamarti. Ora è presto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

In scadenza il prossimo 31 agosto, ieri ennesimo contatto dallo 02 che termina con 213 offerta per la combinazione che ho ora (e che pago 32 euro mensili sino al 31 agosto) ovvero Sky TV + CINEMA + SPORT + HD a 39,90 con l'aggiunta di FAMIGLIA ed un costo di attivazione di 19,90 euro.
Ho fatto notare alla signorina che qualche giorno prima avevo ricevuto la stessa offerta, dallo stesso numero telefonico, che era "migliore" in quanto l'attivazione era 9,90 (invece di 19,90) e che mi avevano proposto anche di poter prendere CALCIO con il primo mese gratuito, i successivi tre mesi a metà prezzo e solo dal quinto mese a prezzo pieno mentre lei non me lo offriva.
Offerta quindi rifiutata, l'ennesima.

p.s. avevo una curiosità... io attualmente ho anche CALCIO in quanto verso metà luglio, pochi giorni prima dell'invio della disdetta, Sky me lo ha attivato (su sua iniziativa) con visione gratuita sino al 31 agosto con cessazione automatica.... ma se io in questi giorni dovessi accettare un'offerta da Sky che NON prevede il pack CALCIO mi si interrompe la visione? Perché se è così a questo punto in questa settimana, almeno sino a domenica 26 agosto, se mi richiamano dico che devo pensarci.... perché se mi levano CALCIO dopo aver accettato una retention mi perdo le partite del prossimo fine settimana...

In scadenza il prossimo 31 agosto, ieri ennesimo contatto dallo 02 che termina con 213 offerta per la combinazione che ho ora (e che pago 32 euro mensili sino al 31 agosto) ovvero Sky TV + CINEMA + SPORT + HD a 39,90 con l'aggiunta di FAMIGLIA ed un costo di attivazione di 19,90 euro.
Ho fatto notare alla signorina che qualche giorno prima avevo ricevuto la stessa offerta, dallo stesso numero telefonico, che era "migliore" in quanto l'attivazione era 9,90 (invece di 19,90) e che mi avevano proposto anche di poter prendere CALCIO con il primo mese gratuito, i successivi tre mesi a metà prezzo e solo dal quinto mese a prezzo pieno mentre lei non me lo offriva.
Offerta quindi rifiutata, l'ennesima.

p.s. avevo una curiosità... io attualmente ho anche CALCIO in quanto verso metà luglio, pochi giorni prima dell'invio della disdetta, Sky me lo ha attivato (su sua iniziativa) con visione gratuita sino al 31 agosto con cessazione automatica.... ma se io in questi giorni dovessi accettare un'offerta da Sky che NON prevede il pack CALCIO mi si interrompe la visione? Perché se è così a questo punto in questa settimana, almeno sino a domenica 26 agosto, se mi richiamano dico che devo pensarci.... perché se mi levano CALCIO dopo aver accettato una retention mi perdo le partite del prossimo fine settimana...
L'ultima che hai scritto, quindi attendi anche prossimo weekend...

Salve a tutti,

Ho in casa un abbonamento Sky da 13 anni, attualmente ho il pack completo (Tv, cinema, sport, calcio, famiglia e HD) con mysky (500GB) e pago 80 euro, tondi tondi, al mese.
Stupidamente non ho mai fatto una retention quindi ho un prezzo che credo sia fuori mercato.

La scadenza naturale è l'1/11, per la disdetta va bene se la mando i primi di settembre?

Grazie in anticipo!

Salve a tutti,

Ho in casa un abbonamento Sky da 13 anni, attualmente ho il pack completo (Tv, cinema, sport, calcio, famiglia e HD) con mysky (500GB) e pago 80 euro, tondi tondi, al mese.
Stupidamente non ho mai fatto una retention quindi ho un prezzo che credo sia fuori mercato.

La scadenza naturale è l'1/11, per la disdetta va bene se la mando i primi di settembre?

Grazie in anticipo!

Sì, hai la stessa mia scadenza, devi inviare disdetta a scadenza naturale entro la fine di settembre 😉

Qualcuno di cosi gentile potrebbe darmi nm telefono commerciale di sky?ne avrò provati 10...tutti disabilitati...grazie

Comunque quest'anno noto meno movimenti del solito, e stiamo iniziando ad entrare nel periodo caldo...

arrivavo da offerta base+calcio+sport a 21.90 al mese per 2 anni in scadenza al 30 settembre...

dal 13 agosto son passato

a base+cinema+hd a 26,80 al mese (per 1 anno) con nuovo decoder skyq black e 9,90 di attivazione.

ho rinunciato al calcio intanto tra dazn e balle varie non si vedevano tutte e si ha sempre un modo alternativo di vederle in streaming.

fatto bene?

arrivavo da offerta base+calcio+sport a 21.90 al mese per 2 anni in scadenza al 30 settembre...

dal 13 agosto son passato

a base+cinema+hd a 26,80 al mese (per 1 anno) con nuovo decoder skyq black e 9,90 di attivazione.

ho rinunciato al calcio intanto tra dazn e balle varie non si vedevano tutte e si ha sempre un modo alternativo di vederle in streaming.

fatto bene?

beh ma i modi alternativi, se legali, li devi sempre pagare e non vedresti comunque tutte le partite.

Sono in scadenza a fine settembre con HD+Famiglia+Calcio a 25€. Mi hanno chiamato oggi per offrirmi lo stesso pacchetto a 35€. Ho rifiutato. Con 25€ avrei Sport+Calcio su Now Tv ora in Super HD. Il resto del palinsesto sky non mi interessa più. Dico addio all'anzianità di 8 anni e vado al buio.

Scusate se ripropongo, ma non ho avuto risposta alcuna al mio quesito :)

Ho un dubbio: avendo aggiunto tutti i pacchetti recentemente con varie promozioni di durata limitata nel tempo ed essendo in scadenza al 1 ottobre, mi basta semplicemente inviare la disdetta e poi casomai "contrattare" di avere solo quelli che mi interessano in fase di retention oppure è meglio che invii anche la richiesta di downgrade a scadenza?

A logica, andrei di semplice disdetta, ma esperienze e consigli mi tranquillizzerebbero nel procedere ;)

Sono in scadenza a fine settembre con HD+Famiglia+Calcio a 25€. Mi hanno chiamato oggi per offrirmi lo stesso pacchetto a 35€. Ho rifiutato. Con 25€ avrei Sport+Calcio su Now Tv ora in Super HD. Il resto del palinsesto sky non mi interessa più. Dico addio all'anzianità di 8 anni e vado al buio.

Quando hai mandato la disdetta? Comunque mi sembra manchi ancora molto alla tua scadenza, offerte migliori quasi sicuramente arriveranno nelle prossime settimane...

Quando hai mandato la disdetta? Comunque mi sembra manchi ancora molto alla tua scadenza, offerte migliori quasi sicuramente arriveranno nelle prossime settimane...

Ho inviato disdetta a fine luglio. Ma sinceramente mi sono stancato della loro politica di legare l'utente al decoder/contratto, due anni fa gli ho dato 99€ per il nuovo decoder che a oggi è obsoleto, non può essere aggiornato a sky Q e va pure restituito. Se riesco ad avere la stessa promo di quest'anno bene altrimenti non sarà per me un problema. Il palinsesto è identico da anni. Si salvano westworld e GOT. Il cinema, forse è ok sullo sky q non saprei, ma per me vedere un film 1080i upscalato a 4k e pagarlo pure è una tortura. Tutto il resto è pura replica da anni (documentari su hitler, caccia agli alieni, tesi complottiste, reality sui banchi dei pegni.. ma per favore... salvo solo sky arte) e quelle poche altre cose sono visibili in chiaro sul digitale terrestre.

Promozione sky con my sky hd + calcio + cinema con sky go plus in scadenza a 30 agosto 2018 a 37,70
Fatta ad aprile disdetta totale di abbonamento che scadeva 30 settembre 2018.
Mi hanno appena chiamato da numero 02 con 213 finale e mi enuncio offerta ovviamente accettata:
SKY Q BLACK 4k hdr con solo costo di installazione scontato a 9,90 in prima fattura + sky sport + sky go plus + anzianità mantenuta a 24,80 al mese
Mi ha fatto togliere pacchetti cinema e calcio ( gratuitamente, specificandolo in registrazione ) che andavano a prezzo di listino a settembre e mi ha detto di riaggiungerli a 4,90 ciascuno dal 1 settembre.
Dunque aggiungendo cinema pagherei meno di 30 euro al mese, aggiungendo anche eventualmente il calcio andrei a meno di 35, con sky go plus ed anzianità mantenuta.
Probabilmente avere un abbonamento in scadenza a fine estate è sempre più conveniente.
Attendo ovviamente conferme dal fai da te, cosa ne pensate?
Salve , cito il mio precedente messaggio per chiedere una mano agli utenti esperti del forum:
Dopo aver sottoscritto telefonicamente l'offerta di cui sopra in "retention" mi sono sorti alcuni dubbi.
Ho ricevuto al momento soltanto email che mi ringrazia di esser rimasto con sky, quindi avendo eliminato la disdetta, ho ricevuto stranamente nella stessa giornata anche una chiamata di sky che mi chiedeva se avessi gia revocato disdetta- Ho risposto di aver accettato una retention elencandone i vari punti, e mi hanno confermato che avrei ricevuto tutto come da copione.
Innanzitutto, a distanza di 6 giorni dal contratto, ancora non ho ricevuto telefonata dal tecnico sky per venire a portarmi il NUOVO decoder per sky q black.
Seconda cosa, oltre ad aver avuto la rimozione dei pacchetti calcio e cinema ( che in fattura di agosto ho comunque pagato ) sto iniziando ad avere dubbi su ciò che ho sottoscritto. Ho inviato una pec a sky per chiedere conferma di ciò che ho sottoscritto ve la ricopio integralmente:

"Salve,ancora non ho ricevuto nessuna mail esplicativa dell'offerta sottoscritta ieri mattina 14 agosto 2018 alle ore 10:15 al telefono con una vostra operatrice da numero 02*****213. Attendo tale documentazione , ricordo che l'offerta prevedeva sky q black con consegna NUOVO DECODER con spesa di 9 euro circa in prima fattura, comprensiva di sky tv, sport in offerta a 4,90, anzianità conservata, sky go plus. Il tutto per 12 mesi. L'operatrice mi ha permesso di eliminare pacchetti calcio e cinema che in agosto ( seppur pagati in fattura ) non sto utilizzando, A COSTO ZERO, garantendomi che da settembre avrei potuto riattivarli al costo di circa 5 euro ciascuno, con notevole risparmio sul mio abbonamento, ovviamente il tutto mi è stato garantito, come da registrazione, a costo zero per quanto riguarda attivazioni e modifiche ( tranne che per i 9 euro circa una tantum per nuovo decoder sky q black ).

Attendo al piu presto tale documentazione, per prender visione ed eventualmente far valere il diritto di recesso. Saluti, S.B."

Ad oggi ancora silenzio, mi spiegate se devo chiamare assistenza per avere delucidazioni e certezze su tutto ciò? Ed eventualmente come muovermi? ( Sono io ansioso o c'è rischio di non ricevere ciò che mi avevano promesso? )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso