Promozione sky con my sky hd + calcio + cinema con sky go plus in scadenza a 30 agosto 2018 a 37,70
Fatta ad aprile disdetta totale di abbonamento che scadeva 30 settembre 2018.
Mi hanno appena chiamato da numero 02 con 213 finale e mi enuncio offerta ovviamente accettata:
SKY Q BLACK 4k hdr con solo costo di installazione scontato a 9,90 in prima fattura + sky sport + sky go plus + anzianità mantenuta a 24,80 al mese
Mi ha fatto togliere pacchetti cinema e calcio ( gratuitamente, specificandolo in registrazione ) che andavano a prezzo di listino a settembre e mi ha detto di riaggiungerli a 4,90 ciascuno dal 1 settembre.
Dunque aggiungendo cinema pagherei meno di 30 euro al mese, aggiungendo anche eventualmente il calcio andrei a meno di 35, con sky go plus ed anzianità mantenuta.
Probabilmente avere un abbonamento in scadenza a fine estate è sempre più conveniente.
Attendo ovviamente conferme dal fai da te, cosa ne pensate?
Salve , cito il mio precedente messaggio per chiedere una mano agli utenti esperti del forum:
Dopo aver sottoscritto telefonicamente l'offerta di cui sopra in "retention" mi sono sorti alcuni dubbi.
Ho ricevuto al momento soltanto email che mi ringrazia di esser rimasto con sky, quindi avendo eliminato la disdetta, ho ricevuto stranamente nella stessa giornata anche una chiamata di sky che mi chiedeva se avessi gia revocato disdetta- Ho risposto di aver accettato una retention elencandone i vari punti, e mi hanno confermato che avrei ricevuto tutto come da copione.
Innanzitutto, a distanza di 6 giorni dal contratto, ancora non ho ricevuto telefonata dal tecnico sky per venire a portarmi il NUOVO decoder per sky q black.
Seconda cosa, oltre ad aver avuto la rimozione dei pacchetti calcio e cinema ( che in fattura di agosto ho comunque pagato ) sto iniziando ad avere dubbi su ciò che ho sottoscritto. Ho inviato una pec a sky per chiedere conferma di ciò che ho sottoscritto ve la ricopio integralmente:
"Salve,ancora non ho ricevuto nessuna mail esplicativa dell'offerta sottoscritta ieri mattina 14 agosto 2018 alle ore 10:15 al telefono con una vostra operatrice da numero 02*****213. Attendo tale documentazione , ricordo che l'offerta prevedeva sky q black con consegna NUOVO DECODER con spesa di 9 euro circa in prima fattura, comprensiva di sky tv, sport in offerta a 4,90, anzianità conservata, sky go plus. Il tutto per 12 mesi. L'operatrice mi ha permesso di eliminare pacchetti calcio e cinema che in agosto ( seppur pagati in fattura ) non sto utilizzando, A COSTO ZERO, garantendomi che da settembre avrei potuto riattivarli al costo di circa 5 euro ciascuno, con notevole risparmio sul mio abbonamento, ovviamente il tutto mi è stato garantito, come da registrazione, a costo zero per quanto riguarda attivazioni e modifiche ( tranne che per i 9 euro circa una tantum per nuovo decoder sky q black ).
Attendo al piu presto tale documentazione, per prender visione ed eventualmente far valere il diritto di recesso. Saluti, S.B."
Ad oggi ancora silenzio, mi spiegate se devo chiamare assistenza per avere delucidazioni e certezze su tutto ciò? Ed eventualmente come muovermi? ( Sono io ansioso o c'è rischio di non ricevere ciò che mi avevano promesso? )