Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho accettato Sky TV+ HD a 15 euro...in attesa di eventuali offerte su calcio e sport. Ho fatto bene o recedo entro i 14gg?

Mi hanno chiamato dal reparto disdette (non ricordavo di aver richiesto di essere chiamato proprio da loro). Mi proponeva a 21,60€ Sky TV + HD gratis + famiglia gratis + Sky Q Black a 9€ una tantum, anzianità mantenuta tutto per un anno, poi ha detto che calcio e sport li avrei potuti aggiungere anche dal fai da te al 50% e sarei arrivato a 36,80€. Non so se ho fatto male a rifiutare, dal loro reparto non possono richiamare.

Scadenza il 1 ottobre

Mi hanno chiamato dal reparto disdette (non ricordavo di aver richiesto di essere chiamato proprio da loro). Mi proponeva a 21,60€ Sky TV + HD gratis + famiglia gratis + Sky Q Black a 9€ una tantum, anzianità mantenuta tutto per un anno, poi ha detto che calcio e sport li avrei potuti aggiungere anche dal fai da te al 50% e sarei arrivato a 36,80€. Non so se ho fatto male a rifiutare, dal loro reparto non possono richiamare.

Scadenza il 1 ottobre

Dove hai chiesto di essere ricontattato dal reparto disdette se posso?

Dove hai chiesto di essere ricontattato dal reparto disdette se posso?
Sinceramente non me li ricordo! Forse era una di quelle e-mail "ci dispiace che te ne stia andando, clicca qui per scoprire un'offerta per te" o una roba simile. Secondo te era una buona offerta? Lo Sky Q Black l'ho chiesto io e ha detto che quello lo poteva aggiungere senza problemi

Scadenza il 1 ottobre

Scadenza 31-08
Sky TV + famiglia + HD + CALCIO + SPORT + DAZN GRATIS PER 9 MESI
45,10 per un anno e sky q black a 9 euro una tantum

Costo attivazione offerta 3 euri

Non so se accettare, leggendo il tuo messaggio posso anche attendere...

Scadenza 31-08
Sky TV + famiglia + HD + CALCIO + SPORT + DAZN GRATIS PER 9 MESI
45,10 per un anno e sky q black a 9 euro una tantum

Costo attivazione offerta 3 euri

Non so se accettare, leggendo il tuo messaggio posso anche attendere...

Io accetterei. Stessa configurazione uguale alla tua presa in retention l’anno scorso a 47,60 senza ovviamente Sky Q e DAZN

Io accetterei. Stessa configurazione uguale alla tua presa in retention l’anno scorso a 47,60 senza ovviamente Sky Q e DAZN

E' vero però leggo qui

Forse si riferisce al mio di ieri pomeriggio. Però non si tratta di un full ma di un SKYTV+HD+SKYGO+SPORT+CALCIO a 28 euro più Ticket DAZN 9 mesi offerto e SKY Q BLACK gratuito (solo 9 euro di istallazione)

Full a quel prezzo è difficile trovarne...

Questa me aggarba deppiù....vedremo
Parlai con un operatore oltre i 35 euri non vado.

Ora ne pago 60...

Sinceramente non me li ricordo! Forse era una di quelle e-mail "ci dispiace che te ne stia andando, clicca qui per scoprire un'offerta per te" o una roba simile. Secondo te era una buona offerta? Lo Sky Q Black l'ho chiesto io e ha detto che quello lo poteva aggiungere senza problemi

Non mi fido molto del 50% sugli altri pack che ti mancano, anzi, io rifiuterei l’offerta.
Considera che a me manca solo cinema ed un mese si un mese no va da 5,90 a 16,20...non si sa cosa vogliono fare...però non sono affidabili

Non mi fido molto del 50% sugli altri pack che ti mancano, anzi, io rifiuterei l’offerta.
Considera che a me manca solo cinema ed un mese si un mese no va da 5,90 a 16,20...non si sa cosa vogliono fare...però non sono affidabili
Allora menomale che non ho accettato...quella a 28€ è fenomenale, la chiederò a tutti gli operatori

Allora menomale che non ho accettato...quella a 28€ è fenomenale, la chiederò a tutti gli operatori

Io già chiesta ma hanno risposto di non inventarsi promo che non esistono...non so se è vero, ma se così fosse mi piacerebbe vedere lo screen della pagina fai da te...magari sotto raccomandazione di qualche conoscenza può essere, ma molto strano a volte anche i dipendenti non hanno promo simili. Voglio le prove sinceramente

Io già chiesta ma hanno risposto di non inventarsi promo che non esistono...non so se è vero, ma se così fosse mi piacerebbe vedere lo screen della pagina fai da te...magari sotto raccomandazione di qualche conoscenza può essere, ma molto strano a volte anche i dipendenti non hanno promo simili. Voglio le prove sinceramente
Si infatti, sarebbe bello vedere se è vera. Comunque si sperare che nel fai da te compaia lo sconto sui pacchetti rimanenti non è una buona idea, anche perché il campionato è già iniziato, se non trovo sconti per un mese sarebbe un problema.

L'email comunque era questa:
f5128086fef686d306ae53dab823eb45.jpg

Si infatti, sarebbe bello vedere se è vera. Comunque si sperare che nel fai da te compaia lo sconto sui pacchetti rimanenti non è una buona idea, anche perché il campionato è già iniziato, se non trovo sconti per un mese sarebbe un problema.

L'email comunque era questa:
f5128086fef686d306ae53dab823eb45.jpg

Ok, vorrei trovare il form da compilare x far venire anche a me la possibilità di ricontatto

L'utente che ha attivato quella a 28€, l'ha accettata gia da qualche giorno ma gli hanno detto che si attiverà il 1 settembre... Già qui io mi metterei le mani nei capelli......:5eek:

Mi sembra molto molto strana questa cosa...

Eppure due operatori mi hanno detto la stessa cosa. Io potrei rinnovare per altri 12 mesi la stessa promozione che lei ha ad esclusione dell'HD quindi SKY TV + famiglia + cinema + HD invece di 24 euro circa che pago adesso andrebbe a 29...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso