Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei sicuro sicuro di questo? perchè nel mio caso allora dovrebbero installarmelo entro settimana prossima per restare nei 12 mesi....chiederò conferma in fase di registrazione.[/Q

pure a me interessa questa cosa! spero me lo installino entro il 31/8 o 1/9 per rimanere nei 12 mesi e non andare un mese a listino. in teoria sul fai da te mi dice 24/8 "acquisto Sky q black in attesa ti installazione"....

Buon giorno a tutti,
vi leggo, con piacere, da qualche giorno e volevo provare a chiedere un consiglio su come muovermi a chi è più esperto di me in retention.
Il 31 agosto scade il mio 2° anno con Sky: il primo (agosto 2016) è stato con un voucher Mediaworld abbinato alla TV, poi l'anno scorso (scadenza automatica dopo 12 mesi) per restare mi avevano offerto Sky TV + HD + Cinema + Sky Go Plus a 14.90€ (in pratica pagavo solo Sky TV e tutto il resto era omaggio per 12 mesi).
Ad oggi mi hanno chiamato 2 volte dal 7213: la prima mi hanno chiesto perchè volevo chiudere e non mi hanno offerto nulla; la seconda hanno proposto Sky TV + Familia + HD + Cinema a 29.90€ (ricevuta anche via mail qualche giorno dopo).
Ieri invece ho ricevuto un sms con scritto "(1) messaggio importante - Gentile XXX, rivolgiti senza impegno al 800922331 e comunica il codice XXX: scopri tutti i dettagli riguardo alla tua promozione esclusiva!"
Qualcuno sa cosa potrebbero offrire in quel caso? Vale la pena chiamare o è meglio aspettare ancora che siano loro a farlo?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere :)

Buon giorno a tutti,
vi leggo, con piacere, da qualche giorno e volevo provare a chiedere un consiglio su come muovermi a chi è più esperto di me in retention.
Il 31 agosto scade il mio 2° anno con Sky: il primo (agosto 2016) è stato con un voucher Mediaworld abbinato alla TV, poi l'anno scorso (scadenza automatica dopo 12 mesi) per restare mi avevano offerto Sky TV + HD + Cinema + Sky Go Plus a 14.90€ (in pratica pagavo solo Sky TV e tutto il resto era omaggio per 12 mesi).
Ad oggi mi hanno chiamato 2 volte dal 7213: la prima mi hanno chiesto perchè volevo chiudere e non mi hanno offerto nulla; la seconda hanno proposto Sky TV + Familia + HD + Cinema a 29.90€ (ricevuta anche via mail qualche giorno dopo).
Ieri invece ho ricevuto un sms con scritto "(1) messaggio importante - Gentile XXX, rivolgiti senza impegno al 800922331 e comunica il codice XXX: scopri tutti i dettagli riguardo alla tua promozione esclusiva!"
Qualcuno sa cosa potrebbero offrire in quel caso? Vale la pena chiamare o è meglio aspettare ancora che siano loro a farlo?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere :)

Quel codice, se verifichi bene, altro non è che il tuo codice cliente :icon_rolleyes:

E' come se tu chiamassi al nr verde per chiedere se ci sono offerte ... negli anni a me a quel numero han sempre proposto l'ultima offerta ricevuta

Il 20/08 ho mandato disdetta a scadenza (31/09) e già mi hanno tempestato di email, sms e telefonate. E’ normale?

Dal MIO punto di vista non è assolutamente normale, mandato disdetta 5 giorni prima di te e ad oggi non ho ricevuto nessuna offerta...

Abbonato a Sky da sempre e pago quasi 130€ a bimestre e non ho full!

Contenti loro...

pure a me interessa questa cosa! spero me lo installino entro il 31/8 o 1/9 per rimanere nei 12 mesi e non andare un mese a listino. in teoria sul fai da te mi dice 24/8 "acquisto Sky q black in attesa ti installazione"....

Ma è normale che nel registro delle attività ti riporti la data in cui hai fatto la retention...il problema sta in quella frase: "in attesa di installazione"...spero che con il black sia cambiato qualcosa altrimenti se vai al mese successivo di sicuro slitta purtroppo...

mi dite dove si vedono i prezzi e/o gli sconti applicati allla propria promozione, all'interno del "fai da te"?. GRazie. Gentilissimi

Bhe io mi sono collegato durante l'intervallo e sono riuscito a vedere ils econdo tempoo.

Vi metto lo speed test fatto su google:

Con questi valori ho visto un buon SD stile SkyGO, su un tablet da 10 pollici.

La partita del pomeriggio invece ha avuto tanti rallentamenti, nei primi 18 minuti ne ho contati 7 di cui 2 gravi dove l'audio si è perso.

Però a me interessa vedere l'evento. Non mi importa contare i punti neri sul naso di Cristiano Ronaldo :) :)

O contare le ciglia dell'arbitro xD xD

Quindi al momento mi sta bene, certo parto dal presupposto che Dazn non potrà che migliorare e per quel prezzo va bene.

Sky invece sta scadendo e per quel prezzo non v abene, quindi o scende o tanti saluti!!

Anch'io il secondo tempo non ho avuto problemi...ma in generale le cose non vanno...anche oggi l'app ( come ieri sera a partita imminente ) è inaccessibile...per ora non mi impegno con ticket vari...sfrutterò i vari mesi gratis per ora tra Tim party e mese gratuito...poi concordo sui punti neri... :laughing7:

Scusate l'OT...

Retention Sky [Discussioni e offerte]

mi dite dove si vedono i prezzi e/o gli sconti applicati allla propria promozione, all'interno del "fai da te"?. GRazie. Gentilissimi

..non si vedono,se non simulando la aggiunta di un eventuale pacchetto mancante (voce “scopri” e “aggiungi al carrello”).

..non si vedono,se non simulando la aggiunta di un eventuale pacchetto mancante (voce “scopri” e “aggiungi al carrello”).

e poi?.... posso tornare indietro?
Ok. grazie. si puo tornare indietro. Ho scopeto che paghero pure 20 centesimi in meno! Boh

Ultima modifica:
Ma se sull'area clienti non appare lo sconto del 50% ma in chat e al 199 mi dicono che lo sconto c'e' mi devo fidare o no?

Se più volte ti hanno detto che c'è allora vuol dire che è presente però stai sempre allerta. Magari prova a farti mandare qualcosa di scritto o chiedi perché nn riesci a vedere lo sconto nel tuo fai da te.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se più volte ti hanno detto che c'è allora vuol dire che è presente però stai sempre allerta. Magari prova a farti mandare qualcosa di scritto o chiedi perché nn riesci a vedere lo sconto nel tuo fai da te.

Mi hanno detto che quando si fa un rinnovo per altri 12 mesi di una precedente offerta ancora attiva non si vede. boh

Ma la retention che hai accettato è uguale identica a quella che avevi prima?

Ma se sull'area clienti non appare lo sconto del 50% ma in chat e al 199 mi dicono che lo sconto c'e' mi devo fidare o no?

In linea di massima non conviene mai fidarsi perché una volta trascorsi i 14 giorni, se ricevi fatture con importi diversi da quelli pattuiti, la questione andrà per le lunghe e non sarà semplice modificare le cose. A mio parere non ci sono motivi per non vedere gli importi aggiornati dopo 4-5 giorni. A loro possono risultare scritti gli sconti, ma se non sono attivabili per incompatibilità c'è poco da fare.

Ragazzi una curiosità: ho accettato una retention a luglio e quello in corso è il mio secondo anno con sky. Se do adesso disdetta immediata devo pagare gli sconti fruiti?

Mi hanno detto che quando si fa un rinnovo per altri 12 mesi di una precedente offerta ancora attiva non si vede. boh

Devi poter vedere la scontistica e la nuova data di scadenza.

Ragazzi una curiosità: ho accettato una retention a luglio e quello in corso è il mio secondo anno con sky. Se do adesso disdetta immediata devo pagare gli sconti fruiti?

Si esatto.

Ma è normale che nel registro delle attività ti riporti la data in cui hai fatto la retention...il problema sta in quella frase: "in attesa di installazione"...spero che con il black sia cambiato qualcosa altrimenti se vai al mese successivo di sicuro slitta purtroppo...

Questa è una questione da verificare e valutare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso