Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi visto che ormai Agosto è passato e sono in scadenza il 1 Ottobre, se mi faccio mettere Sky Q Black a Settembre, il nuovo abbonamento scadrà il 1 Ottobre 2019 o slitta di 6 mesi o di un mese? Non ci sto capendo molto. Tralasciando il fatto che mi offrono ancora cose ridicole.

Scadenza 30/09 prima telefonata arrivata oggi. Mi offrono il full al 50% il tipo dice che viene 50€ e rotti al mese. Io adesso pago 48,40€ per il full non mi sembra una grande offerta. Mi richiama stasera ma rifiuto e vado avanti. Che ne dite?

Scusa, 50% sul FULL con servizi e HD? :5eek:
E ci stai ancora pensando? :eusa_think:

Quindi visto che ormai Agosto è passato e sono in scadenza il 1 Ottobre, se mi faccio mettere Sky Q Black a Settembre, il nuovo abbonamento scadrà il 1 Ottobre 2019 o slitta di 6 mesi o di un mese? Non ci sto capendo molto. Tralasciando il fatto che mi offrono ancora cose ridicole.

Slitta di 1 mese se attivi SKY Q BLACK assieme ad un'offerta retention, slitta di 6 mesi se lo attivi a listino

ho provato a fare una simulazione per un nuovo abbonamento e non scrivono da nessuna parte il vincolo dei 18 mesi di sky q.
Dopo la porcata che hanno fatto con SKY calcio, ho deciso di accotentarmi solo del pacchetto SPORT, con un nuovo abbonamento andrei a spendere 29,90 per SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + SKY Q BLACK + SKY GO PLUS + ON DEMAND con un costo di attivazione di 79,90. Alla fine mi conviene questa perchè se attivo SKY Q BLACK senza offerte su un abbonamento in corso, pago 99 euro di attivazione e altri 150 euro dal 13mo al 18mo mese per sconti non applicati sull'abbonamento in corso.

Attendo, altrimenti vado tranquillamente al buio e poi vediamo.

Questo è il peggior anno di retention e ne ho fatti almeno 7/8 essendo abbonato da 13/14 anni.

Più o meno gli anni di retention, complessivamente, sono gli stessi che ho io: praticamente ho avuto Sky per 12 anni, poi ho chiuso tutto perché a suo tempo mi avevano fregato e non ne volevo più sapere (sostanzialmente durante la registrazione l'operatore aveva farfugliato qualcosa di incomprensibile e non era ciò che mi aveva detto prima di accettare l'offerta). Avevo quindi annullato tutto e il giorno dopo riconsegnato il decoder senza se e senza ma.
Dopo 4 anni circa, lo scorso, sono rientrato.
Ora sono in retention con scadenza 1/9 e l'idea è andare in reconnection visto che come dici tu sembra l'anno peggiore (e purtroppo è anche normale essendo Sky monopolista - al di là di Dazn :doubt:).
Se butta male in rec, o trovo altre strade oppure faccio come dici tu un nuovo abbonamento (sempre che i prezzi rimangano gli attuali).
Per lo Sky Q sono d'accordo con te, non fa una piega.

Ciao a tutti,
anche io arrivo da molti anni di retention e uno di riconnection.
Sono in scadenza al 1/9.
Da settimane mi propongono TV+Famiglia+Sport+HD a 29,90 con 19,90 una tantum scontato di 16,00. Non perdo l'anzianità e mantengo sky go.
Con il pacchetto calcio a 15,20 scontato di 2 euro per un anno.
Totale 43,10 per un FULL.
Ieri mi avevano proposto anche Sky q Black a 9 euro.
Quest'ultima offerta oggi non era più disponibile e quindi ho rinunciato.
Spero ricompaia domani o dopo magari con in omaggio il ticket DZAN per 9 mesi ;-).

Scadenza 30/09 prima telefonata arrivata oggi. Mi offrono il full al 50% il tipo dice che viene 50€ e rotti al mese. Io adesso pago 48,40€ per il full non mi sembra una grande offerta. Mi richiama stasera ma rifiuto e vado avanti. Che ne dite?

da che numero ti hanno chiamato? se l'offerta è quella senza trucchi io accetterei, è proprio quello che sto cercando. sky go + hd + mysky compresi?

In scadenza 01/10 pec inviata già ricevute un paio di chiamate e diverse email ed sms che mi invitano a contattarli.
Io per adesso dormo sereno credo sia troppo presto.
Oggi un sms recita:

E' confermato: gentile cliente, ti aspettiamo con informazioni dettagliate sul tuo abbonamento Sky, la cui chiusura e' in programma per il 30/09.
Rivolgiti gratuitamente all'800922331 entro stasera per conoscere i particolari.

Che faccio chiamo per farmi una risata o sto ancora rintanato?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Vediamo se ti fanno un offerta aggratis!

Insomma una full a 48€ non mi pare per nulla male.

Vediamo se ti fanno un offerta aggratis!

Insomma una full a 48€ non mi pare per nulla male.

Non mi fido, il tipo mi sembrava molto impreparato faceva conti mi faceva aspettare assai e sosteneva che con Sky go plus potessi vedere 4 dispositivi contemporaneamente...

ho provato a fare una simulazione per un nuovo abbonamento e non scrivono da nessuna parte il vincolo dei 18 mesi di sky q.
Dopo la porcata che hanno fatto con SKY calcio, ho deciso di accotentarmi solo del pacchetto SPORT, con un nuovo abbonamento andrei a spendere 29,90 per SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + SKY Q BLACK + SKY GO PLUS + ON DEMAND con un costo di attivazione di 79,90. Alla fine mi conviene questa perchè se attivo SKY Q BLACK senza offerte su un abbonamento in corso, pago 99 euro di attivazione e altri 150 euro dal 13mo al 18mo mese per sconti non applicati sull'abbonamento in corso.

Attendo, altrimenti vado tranquillamente al buio e poi vediamo.

Questo è il peggior anno di retention e ne ho fatti almeno 7/8 essendo abbonato da 13/14 anni.

Sembra quasi come quell'anno in cui le proposte eranos carse e ci si ingegnò attraverso la stipula di un nuovo contratto con gli stessi dati del primo, con successivo riallineamento dell'abbonamento.

XD Se non erro fu una cosa fatta 4 o 5 anni fa. Cioè mi ricordo che per poco non segui la massa poi mi fecero una giusta offerta.

Cmq l'idea non è male. Alla fine sicuramente s enon si ottiene nulla, la via maestra è il buio, calcola che poi tu avresti 15 giorni in più per la pausa campionati per via delle Nazionali.

Quindi in quel tempo vedi cosa ti offrono per ritnornare e male che vada prima che ricominci il campionato rifai abbonamento.

:)

Alla fine almeno per me o calano il prezzo oppure addio. Quest'anno sono davvero deciso così...e già mi sono posto un limite oltre il quale non voglio spendere.

Straquoto anch'io...non sono disposto a continuare se impongono condizioni improponibili...ho ancora due mesi...vedremo se allentano i cordoni prossimamente... :laughing7:

Non mi fido, il tipo mi sembrava molto impreparato faceva conti mi faceva aspettare assai e sosteneva che con Sky go plus potessi vedere 4 dispositivi contemporaneamente...

Forse è lo stesso che mi ha chiamato. Non ho mai risposto a sky negli ultimi 2 mesi, oggi rispondo e quindi ricevo la prima offerta. Prima mi dice 53 euro per un full con sky q a 9 euro. Rifiuto categoricamente e magicamente diventano 46 per un full. Non mi fido, sinceramente. Ho detto di richiamarmi ma perchè da 53 euro è passato immediatamente a 46 euro? Non poteva propormi direttamente 46 euro?

Forse è lo stesso che mi ha chiamato. Non ho mai risposto a sky negli ultimi 2 mesi, oggi rispondo e quindi ricevo la prima offerta. Prima mi dice 53 euro per un full con sky q a 9 euro. Rifiuto categoricamente e magicamente diventano 46 per un full. Non mi fido, sinceramente. Ho detto di richiamarmi ma perchè da 53 euro è passato immediatamente a 46 euro? Non poteva propormi direttamente 46 euro?

in una contrattazione, perché alla fine è questo che facciamo, non ho mai visto sparare il prezzo più basso disponibile di solito ci si arriva a step. :D

Buonasera, dopo domani mi oscurano, oggi ho risposto dopo giorni che mi tempestavano di telefonate è mi hanno offerto a € 21,60 x 12 mesi --> SKY TV , SKY FAMIGLIA , SKY CINEMA , HD, senza perdita di anzianità e senza vincoli , che dite ?

in una contrattazione, perché alla fine è questo che facciamo, non ho mai visto sparare il prezzo più basso disponibile di solito ci si arriva a step. :D

Sì, esatto. Ma se rifiutavo anche i 46 mi avrebbe fatto ancora meno? :)

PS: a qualcuno è stato offerto il mini abbonamento da 5 euro? In cosa consiste?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso