Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come già scritto qualche giorno fa ero in scadenza il 31-08; oggi ho ricevuto una chiamata dal 216 finale e all'inizio mi offre la stessa proposta del 213 finale della scorsa settimana: Sky Tv + Famiglia + Cinema + Hd + Sky go plus a 29.90€ al che rispondo che quest'anno tale combinazione la pagavo 14.90€ e quindi il doppio era troppo. A quel punto mi dice che posso avere uno sconto di 5.40€ aggiuntivo (pari a Famiglia gratis) pertanto il totale mensile è 24.50€
Accetto e parte la registrazione; poco dopo ricevo 3 mail con i seguenti messaggi:
1) Ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito comprende: La visione di Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema al costo di 29.90€ al mese (anziche' 43.20€ al mese) fino al 31/08/2019
2) Ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito comprende: L'opzione tecnologica Sky HD senza costi aggiuntivi (anziche' 6.40€ al mese) fino al 31/08/2019
3) Ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito comprende: La visione di Sky Famiglia senza costi aggiuntivi (anziche' 5.40€ al mese) fino al 31/08/2019
Questa sera accedo al Fai da Te e trovo come promo Sport a 5.90€ x 12 mesi: provo ad aggiungerlo al carrello e vedo come totale mensile 35.80€ quindi vuol dire che senza Sport sarei a 29.90€ e non a 24.50€ come concordato telefonicamente... com'è possibile? :eusa_think:

Presumo perchè la promozione 3 è inclusa già nella promozione 1 e quindi non ti sconta gli ulteriori 5.40. L'operatore avrà fatto male i calcoli.

Ho appena ricevuto un SMS ..parla di una offerta di un mini abbonamento a 5,40 al mese..qualcuno sa di cosa si tratta?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

anche a me, il mio abbonamento scade oggi e non intendo accettare il full a 55,10 per avere meno partite di serie a e senza serie b

io terrei in considerazione anche un altra cosa....se accettiamo una reconnection i primi giorni di settembre,poi la pagheremo quasi a prezzo pieno next year.......

Sicuro? Alcuni dicono che reconnection non cambia la scadenza contrattuale. Quindi nel caso sia come dici tu invece, ci converrebbe accettare la reconnection eventuale dopo il 15 settembre, giusto?

Sicuro? Alcuni dicono che reconnection non cambia la scadenza contrattuale. Quindi nel caso sia come dici tu invece, ci converrebbe accettare la reconnection eventuale dopo il 15 settembre, giusto?

Di fatto con la reconnection ripristini l’abbonamento che si è chiuso e quindi riparte da quando accetti la proposta. Per cui se lo accetti il 2/9 la scadenza slitta all’1/10 e ti paghi di fatto un mese a listino.
Conviene quindi accettare da metà settembre in poi.

Scusate, che novità è questa? Se in scad. naturale l' 1/11, accetto una retention, diciamo, il 15/10, la nuova data di scad. naturale dovrebbe essere, come al solito, 1/11/19 cioè pagando a listino dal 16/10/19 al 31/10/19. Cosa è cambiato quest'anno in tal senso?

Dopo la chat inutile di oggi alle 13, di cui sopra, anch'io ricevo la proposta del mini abbonamento a 5,40
Qlcn sa di cosa si tratta di preciso? Qlcn l'ha mai sottoscritto?
Non ho nemmeno voglia di mettermi a chiamare il numero per farmi dare spiegazioni ed eventuali registrazioni per un servizio minimo
Scado dopodomani

Comincio a spostarmi verso la reconnection ...
Niente di che vedi qualche canale tipo Sky tg 24 in pratica gli paghi il noleggio decoder in attesa di offerte che magari non arriveranno mai.
Pure io ricevuto SMS chiusura oggi abbonamento di mio padre .
Vediamo che offrono oggi altrimenti buio
Il mio scade invece a fine settembre
In questi anni ho sempre ottenuto in un modo e nell'altro il 50% di sconto se non dovesse essere possibile pace chiudo 2 abbonamenti non possiamo permetterci costi alti

Salve a tutti.
Dopo un anno di abbonamento con scadenza 1 ott 2018 ho fatto anche io disdetta, anche per la mancanza di partite rispetto allo scorso anno.
Sto ricevendo diversi SMS che mi chiedono di chiamare un 800 con 331 finale. Nonché email dove mi invitano a mettere i miei dati (compreso codice fiscale) per avere offerte.
Voi sapete già di cosa si tratta?
Alla chat sul sito mi hanno detto che al momento non ci sono offerte per me è di richiamare a settembre ... boh...

Alla fine ho rinnovato ieri sera: SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + HD + SKY GO PLUS a 28,20 Euro, 9 Euro di attivazione SKY Q BLACK. Dopo richiamo il call center e mi faccio confermare l'offerta che mi hanno attivato.
Ieri sera i canali calcio erano bloccati, oggi li vedo...boh
E nel fai da te non ho il pacchetto calcio, come mai secondo voi?

Scusate, che novità è questa? Se in scad. naturale l' 1/11, accetto una retention, diciamo, il 15/10, la nuova data di scad. naturale dovrebbe essere, come al solito, 1/11/19 cioè pagando a listino dal 16/10/19 al 31/10/19. Cosa è cambiato quest'anno in tal senso?

Esatto è così.
Negli ultimi post abbiamo discusso di alcune varianti:
1) Sky q black installato oltre il limite del mese di scadenza abbonamento;
2) reconnection.
Tutto qui.

Esatto è così.
Negli ultimi post abbiamo discusso di alcune varianti:
1) Sky q black installato oltre il limite del mese di scadenza abbonamento;
2) reconnection.
Tutto qui.

Quindi nell'esempio che ho fatto, se in RET si accetta lo Sky Q Black a prezzo scontato, la data di scadenza resta quella che ho indicato, cioè 1/11/19?

Dopo 4-5 chat, una telefonata e 3 email stamattina mi è comparso nel fai da te la richiesta di disdetta. Alleluia!!!
Il contratto si chiude il 30/9.

Settembre mese caldo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Quindi nell'esempio che ho fatto, se in RET si accetta lo Sky Q Black a prezzo scontato, la data di scadenza resta quella che ho indicato, cioè 1/11/19?
Cioè se il tecnico ti installa il decoder entro fine ottobre ok. Se dovesse venire il 2/11 la scadenza ti slitta al 1/12.

Cioè se il tecnico ti installa il decoder entro fine ottobre ok. Se dovesse venire il 2/11 la scadenza ti slitta al 1/12.

Ma sì, questo è chiaro. Nulla cambia invece se tutto si concretizza entro la fine del mese. Tnx!
In genere, cmq, se in RET si accettano promo a 12 mesi a mese in corso, si va a listino ugualmente per coprire i gg restanti del mese. E' sempre stato così.
Piccolo OT, ma per lo Sky Q Black serve il tecnico, mentre per gli Humax che tramite aggiornamento firmware si aggiornano a Sky Q, no? Non serve ugualmente l'adeguamento impianto?

Infatti accettare una retention gli ultimi giorni del mese con il black significa pagare sicuramente un mese a listino a fine contratto...

A me farebbe comodo lo sky q dato che ho ancora il decoder standard datato 2005 ahah

Infatti accettare una retention gli ultimi giorni del mese con il black significa pagare sicuramente un mese a listino a fine contratto...

Mi allaccio al discorso, io ero in scadenza il 1 ottobre, adesso ho accettato una retention a fine agosto intorno al 25 di agosto. Questo vuol dire che pagherò a listino l’intero mesi di Settembre??? O solo gli ultimi 5 giorni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiaro, ma se poi l'anno dopo si rientra in RET per tempo, non si va mai a listino :D

Di fatto, se quest'anno si va in rec e tipo viene offerto il black, se lo si installa entro il 30/9 si pagherà a listino dal momento in cui accetti la rec a fine mese, con scadenza 1/10.
Poi il prox anno si può andare di nuovo in ret e cercare di accettare entro il 30/9 (listino sarebbe solo dalla data di accettazione ret a fine mese).
Insomma dipende un po' dalle offerte sono tutte ipotesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso