Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi ultimo giorno di full, dopo 14/15 anni... da domani solo Sky e HD.
Zero chiamate per offrirmi il mantenimento dei pack a condizioni migliorative.
È una buona offerta. Se nn scontano il calcio e mi dissero lo skyq accetterei volentieriHo accettato anche io senza calcio.
sky+hd+famiglia+sport 23.50 con 3.90 di attivazione.
il calcio solo a prezzo pieno non ci sono ragioni.
ho anche accettato come dicevo qualche post prima di evitare di pagare prezzo pieno se mi riconnettevo i primi di settembre.
Mi allaccio al discorso, io ero in scadenza il 1 ottobre, adesso ho accettato una retention a fine agosto intorno al 25 di agosto. Questo vuol dire che pagherò a listino l’intero mesi di Settembre??? O solo gli ultimi 5 giorni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con la retention accettata il 25/08 la tua scadenza ora è 1/09/19...quindi paghi solo 5 giorni a listino l'anno prossimo...a meno che non hai preso anche il black che se installato dal 2/09 ti fa slittare la scadenza...
Chiaro, ma se poi l'anno dopo si rientra in RET per tempo, non si va mai a listino![]()
Infatti accettare una retention gli ultimi giorni del mese con il black significa pagare sicuramente un mese a listino a fine contratto...
In genere, cmq, se in RET si accettano promo a 12 mesi a mese in corso, si va a listino ugualmente per coprire i gg restanti del mese. E' sempre stato così.
...ma io ce l'ho fatta (per un pelo)
Accettato come sai lunedì ed installato questa mattina, ora mi riporta data attivazione 31/08 e scadenza 1/09/19. Va detto che ieri ho chiamato io gli sky center di zona per trovare chi aveva in mano la mia pratica, mi son fatto dare il numero dell'installatore ed ho dato una bella accelerata, altrimenti sarei ancora qui ad aspettare![]()
Grande Steve...!!Ti avevo augurato infatti di fare tutto entro il 1/09... è stata una gran bella mossa sollecitare la pratica...
Hai ottenuto una gran bella retention considerando che paghi solo 4 giorni a listino l'anno prossimo...![]()
Scusate la domanda probabilmente banale ma: l'intestatario della PEC deve coincidere con il titolare del contratto sky (e quindi il firmatario del modulo di disdetta)?
No. Io ho usato quella di mia madre per inviare la disdetta sky(intestata a mio padre).Scusate la domanda probabilmente banale ma: l'intestatario della PEC deve coincidere con il titolare del contratto sky (e quindi il firmatario del modulo di disdetta)?
Assolutamente si.
Stesso pacchetto appena accettato anche da me, ma a 25,80 senza costi di attivazione. Ancora una volta si vede come le offerte siano "personali", in ogni caso per quest'anno è andata bene cosìHo accettato anche io senza calcio.
sky+hd+famiglia+sport 23.50 con 3.90 di attivazione.
il calcio solo a prezzo pieno non ci sono ragioni.
ho anche accettato come dicevo qualche post prima di evitare di pagare prezzo pieno se mi riconnettevo i primi di settembre.
oggi ho ricevuto una chiamata dal 216 finale e all'inizio mi offre Sky Tv + Famiglia + Cinema + Hd + Sky go plus a 29.90€ al che rispondo che è troppo. A quel punto mi dice che posso avere uno sconto di 5.40€ aggiuntivo (pari a Famiglia gratis) pertanto il totale mensile è 24.50€ [...]
Questa sera accedo al Fai da Te e trovo come promo Sport a 5.90€ x 12 mesi: provo ad aggiungerlo al carrello e vedo come totale mensile 35.80€ quindi vuol dire che senza Sport sarei a 29.90€ e non a 24.50€ come concordato telefonicamente... com'è possibile?![]()
No. Io ho usato quella di mia madre per inviare la disdetta sky(intestata a mio padre).
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ASSOLUTAMENTE NO: io ho usato il mio per la mia disdetta e poi per quella di mia madre, naturalmente con 2 PEC separate...entrambe accettate