Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente non c’è verso di far risultare la mia pec... non bastano solleciti in chat nè via telefono.
Mandata il 29/08 aspetto ancora

Sono letteralmente disgustato dal comportamento di sky nei miei riguardi: Ora vi incollo ciò che gli ho appena scritto sull'unico canale che si riesce ad utilizzare:

"Buongiorno, ormai sono 20 giorni che ho sottoscritto telefonicamente una "retention" con vostra operatrice, il giorno 14 agosto 2018 per la precisione.
Sono ancora in attesa di avere sky q black, è assurdo dover attendere quasi un mese. Tra l'altro il costo che dovrei affrontare di euro 9 presupporrebbe di avere un decoder nuovo e non l'aggiornamento che è gratuito per tutti i possessori di my sky.
Seconda cosa, l'operatrice mi ha garantito che il mio costo dell'abbonamento con sky tv + sport in promozione + sky q black prevedeva sky go plus e hd incluso al prezzo di circa 25 euro! Nel mio fai da te noto che vi è lo sconto soltanto per sky go plus e non anche per l'hd che mi è stato garantito fosse incluso in questa offerta accettata! A queste condizioni economiche non avrei mai accettato l'offerta propostami ma avrei proseguito con la disdetta.
Proseguendo con la mia lamentela, affermo che il comportamento dell'operatrice in fase di contratto telefonico è stato ai limiti del corretto, poichè mi ha consigliato di togliere pacchetti calcio e cinema promettendomi piu volte che li avrei trovati a settembre scontati al prezzo di circa 5 euro, andandomi a dare un totale mensile a me gradito. In tale modo Sky si è assicurata la mia revoca disdetta ma ad oggi 3 settembre ancora non mi risultano offerte di questi pacchetti nel mio fai da te, ma soltanto invito a provarli per 15 giorni! ( Tra l'altro ad agosto questi pacchetti sono stati da me pagati e non ne ho usufruito per 15 giorni!! ).
Attendo cortesemente spiegazioni a riguardo, prima di rivolgermi a chi di dovere per far valere i miei diritti violati, essendomi affidato ad una operatrice con la mia massima buona fede.
Non riesco a parlare con voi al telefono, nè in chat. Ho inviato diverse proteste qui e anche via pec in maniera inutile! Questo è il mio recapito 320******* ed attendo una richiamata per fornirmi chiarimenti e per darmi ciò che mi è stato promesso! Saluti, Stefano B*****"

Appena inviato il tutto anche via pec.

che vuol dire avere skyq black senza aggiornamento?
l'humax senza aggionamento non diventa sky q black quindi continuo a non capire

Niente non c’è verso di far risultare la mia pec... non bastano solleciti in chat nè via telefono.
Mandata il 29/08 aspetto ancora

Io dico che sono da denunciare, ho inviato via pec disdetta 1l 18/07 per scadenza naturale il 01/10...
non ho mai ricevuto nessun messaggio o email di ricezione e oltretutto impossibile contattarli da circa 20 giorni sia 199... sia via email (non rispondono) sia via chat...
Attenzione perchè stamane,dopo tantissimi tentativi, sono riuscito a sentirli via telefono 199... e mi dicono che la pec è bianca, ma che significa, c'è tanto di testo nel corpo del messaggioe la copia della c.i che ho allegato. è in formato pdf...
Grazie a Dio sono stato lesto a fare una AR 1l 22/08 che è arrivata a loro il 27/08 e la tipa vedeva solo quella,l'ho fatta perchè sentivo già odore di M.....
Senza parole...

Io con Sky pur avendo la Pec, preferisco la raccomandata con ricevuta di ritorno, più sicura e affidabile

che vuol dire avere skyq black senza aggiornamento?
l'humax senza aggionamento non diventa sky q black quindi continuo a non capire
Semplicemente, in retention, mi hanno offerto sky q black a 9 euro una tantum. Avendo ricevuto dopo 20 giorni messaggio che domani mi si aggiornerà in automatico il mio humax, non vorrei che "rubassero" questi 9 euro, visto che ne avrei avuto comunque diritto... non è per i 9 euro ma per il principio di non voler pagare un qualcosa di cui già ne avrei dovuto usufruire e magari qualcuno me l'ha anche spacciata per una sensazionale offerta.
Non so se è chiaro quello che volevo dire; poi non so se esiste un decoder dedicato sky q black o sono comunque gli humax che il tecnico viene ad installare ed aggiornare.....

Comunque chiamando l'800 mi hanno offerto SkyTV+cinema a 21.90€ e mi ha detto "posso darle anche calcio a 4.90 e sport a 4.90€" per poi ritrattare dicendo che me li avrebbe potuti dare solo se non li avessi avuti gia nel mio attuale abbonamento... Mi sembrava infatti strano un full a 32€ al primo colpo:sad:

ne approfitto per chiedere a chi abbia accettato un'offerta che comprendeva lo Sky Q Black, quanto tempo è passato dall'accettazione dell'offerta all'uscita del tecnico per l'installazione del nuovo decoder

grazie

ne approfitto per chiedere a chi abbia accettato un'offerta che comprendeva lo Sky Q Black, quanto tempo è passato dall'accettazione dell'offerta all'uscita del tecnico per l'installazione del nuovo decoder

grazie
Nel mio fai da te compare l'acquisto dello sky q il 1 settembre...... Aspetto la chiamata.....

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Nel mio fai da te compare l'acquisto dello sky q il 1 settembre...... Aspetto la chiamata.....

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Chi ha ricevuto lo SKY Q Black in retention, ha ricevuto lo Humax da aggiornare o qualcuno ha ricevuto anche il modello nuovo?

grazie
Io ho accettato il 14 agosto, il contratto ora scade 1 settembre 2019. Non ho ricevuto alcuna comunicazione ne tantomeno ho riscontrato aggiornamenti nelle attività del fai da te. Unica cosa, ho ricevuto qualche giorno fa una mail che diceva che il mio humax sarebbe diventato gratuitamente sky q black nella notte del 4 settembre. Cioè stanotte.

grazie per la risposta, ma tu quindi avevi già il decoder Humax che diventerà l'equivalente dello sky q grazie ad un aggiornamento.

Io chiedo a chi, come nel mio caso, dovrebbe ricevere il decoder nuovo, in quanto quello in possesso è troppo vecchio per essere aggiornato tramite firmware

Comunque chiamando l'800 mi hanno offerto SkyTV+cinema a 21.90€ e mi ha detto "posso darle anche calcio a 4.90 e sport a 4.90€" per poi ritrattare dicendo che me li avrebbe potuti dare solo se non li avessi avuti gia nel mio attuale abbonamento... Mi sembrava infatti strano un full a 32€ al primo colpo:sad:

In reltà la cosa è assolutamente possibile: retention accettata il 30/08 con Sky Tv + Famiglia + Cinema + HD e Sky Go Plus a 24.50€ e subito dopo aver ricevuto le mail di conferma ho trovato Sport e Calcio nel Fai da Te a 5.90€ per un anno (poi 9.90 per altri 3 mesi).
Alla fine ho aggiunto solo Sport ed il totale mensile visualizzato è correttamente di 30.40€ quindi ben oltre il 50% di sconto :laughing7:
Se avessi messo anche Calcio (tra l'altro è ancora lì disponibile ma a me non interessa) avrei avuto il full a 36.30€
Per quest'anno io non mi posso lamentare :D

In reltà la cosa è assolutamente possibile: retention accettata il 30/08 con Sky Tv + Famiglia + Cinema + HD e Sky Go Plus a 24.50€ e subito dopo aver ricevuto le mail di conferma ho trovato Sport e Calcio nel Fai da Te a 5.90€ per un anno (poi 9.90 per altri 3 mesi).
Alla fine ho aggiunto solo Sport ed il totale mensile visualizzato è correttamente di 30.40€ quindi ben oltre il 50% di sconto :laughing7:
Se avessi messo anche Calcio (tra l'altro è ancora lì disponibile ma a me non interessa) avrei avuto il full a 36.30€
Per quest'anno io non mi posso lamentare :D

Eh si magari è possibile, ma la sicurezza di trovare successivamente le offerte nel fai da te non c'è mai! anzi, spesso gli operatori promettono che la troverai ma non trovi mai nulla...

grazie per la risposta, ma tu quindi avevi già il decoder Humax che diventerà l'equivalente dello sky q grazie ad un aggiornamento.

Io chiedo a chi, come nel mio caso, dovrebbe ricevere il decoder nuovo, in quanto quello in possesso è troppo vecchio per essere aggiornato tramite firmware
Si avevo quello, perchè ho l'ultimo decoder my sky hd. Il problema è che ad accettazione offerta non lo sapevo....e quindi mi son lasciato abbindolare da questa pseudo offerta.... spero che quantomeno i 9 euro di installazione non li prendano mai... ( forse per questo nelle mie attività non risulta l'installazione sky q black richiesta )

Si avevo quello, perchè ho l'ultimo decoder my sky hd. Il problema è che ad accettazione offerta non lo sapevo....e quindi mi son lasciato abbindolare da questa pseudo offerta.... spero che quantomeno i 9 euro di installazione non li prendano mai... ( forse per questo nelle mie attività non risulta l'installazione sky q black richiesta )

mah guarda, l'aggiornamento è gratuito, quindi se anche dovessero addebitarlo ti basterebbe chiamare per fartelo stornare

Io con Sky pur avendo la Pec, preferisco la raccomandata con ricevuta di ritorno, più sicura e affidabile

La Pec ha valore legale ed hai immediatamente la conferma se arriva.

La raccomandata se la perdono devi andare a rivolgerti alle poste.

hmmmmm da come descrivi la cosa sembra una promo da 18 mesi.

12 a prezzo scontato di 5,90, 3 mesi a prezzo di 9,90 ed il resto a listino.

Hai letto bene le condizioni??

La Pec ha valore legale ed hai immediatamente la conferma se arriva.

La raccomandata se la perdono devi andare a rivolgerti alle poste.

hmmmmm da come descrivi la cosa sembra una promo da 18 mesi.

12 a prezzo scontato di 5,90, 3 mesi a prezzo di 9,90 ed il resto a listino.

Hai letto bene le condizioni??

Aggiungo, ma tu prima di dare disdetta avevi già il calcio e lo sport? Ancora infatti non è sicuro per chi toglie i pacchetti poi se li trova nel fai da te scontati, dopo aver accettato la retention.

Dopo settimane e settimane di "studio" qui sul forum sono dei vostri.

Anche se a scadenza 1 novembre ieri ho già inviato la PEC in modo da non correre rischi e sperare in qualche offerta decente anche prima della fine di settembre. PEC già gestita e messaggio visibile sull'app.

Dopo settimane e settimane di "studio" qui sul forum sono dei vostri.

Anche se a scadenza 1 novembre ieri ho già inviato la PEC in modo da non correre rischi e sperare in qualche offerta decente anche prima della fine di settembre. PEC già gestita e messaggio visibile sull'app.

Assurdo io ho mandato pec il 29, poi sollecito il 1/09 e altre due pec ieri e oggi e non vedono nulla!!

salve a tutti
oggi alle 14.00 tramite chat ricevo questa offerta (Contratto in scadenza 30/09)
TV + famiglia 19,90 + hd + cinema 4,9 + sky q 9 euro una tantum tutto 12 mesi
la ragazza mi dice che ha il collegamento lento e ci sono stati dei problemi.
Ad ora sul fai da te trovo TV+famiglia+hd (gratis solo 3 mesi) a 31,90 e nessuna traccia di sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso