Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
6yqh2N.png

scusa ma questa immagine con costi e sconti la vedi sul PC o sullo smartphone? ..se io accedo al fai da te vedo solo il totale e non suddiviso per pacchetti e servizi...

scusa ma questa immagine con costi e sconti la vedi sul PC o sullo smartphone? ..se io accedo al fai da te vedo solo il totale e non suddiviso per pacchetti e servizi...

dovete provare ad aggiungere al carrello un pacchetto opzionale...tipo caccia e pesca e vedrete il riepilogo prima di confermare l'acquisto

Simula l'aggiunta di un pacchetto (caccia e pesca p.es.)

La migliore offerta da un mese a questa parte, al buio dal 31 (potevo insistere ma non ci stavo piu dietro)

SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY CALCIO + SPORT + HD + SKYGO PLUS FREE
37,50 e sky q black a 9,90

Certo leggendo i commenti precedenti c'è chi è riuscito a fare meglio, ma non ce la facevo piu tra sms chiamate mail ecc

Per quest'anno va cosi po si vede

La migliore offerta da un mese a questa parte, al buio dal 31 (potevo insistere ma non ci stavo piu dietro)

SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY CALCIO + SPORT + HD + SKYGO PLUS FREE
37,50 e sky q black a 9,90

Certo leggendo i commenti precedenti c'è chi è riuscito a fare meglio, ma non ce la facevo piu tra sms chiamate mail ecc

Per quest'anno va cosi po si vede

e nel Fai da te hai possibilità di attivare calcio? a che prezzo?

Qua bisogna organizzarci e mandare qualcuno di noi come talpa all'interno dei call-center di sky e vedere come funziona la cosa ahaha

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

In scadenza il 01-10 venivo da retention fatta l'anno scorso Sky Tv -Sport-Famiglia-Hd a 28€, oggi ho accettato offerta per la stessa combinazione a 29,10€, poi da fai da te ho aggiunto il calcio a 5.90€, totale 35,10€, non male.
ed50cda6bfe959429065fd8c78e405d9.jpg

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

Le ultime offerte sembrano buone ma dovete ricordare una cosa il FqiDaTe ci mette circa una settimana per riallinearsi completamente.

Ve lo dico per esperienza. All'inizio può capitare che segni qlk euro in meno rispetto a qnto dovrebbe essere.

Quindi attendete fiduciosi che quel prezzo non muti nella prox settimana :)

Se resta tale vuol dire che è stato applicato un ulteriore sconto.

Ad esempio un anno avevo tutto a 22 euro poi salito a 29 come da accordi.

Un altro anno invece concordato 37 poi invece prezzo a 34 per via di uno sconto protezione contro un aumento fatto da sky per gli altri abbonati...

a me invece il faidate risulta sempre 52€ mentre al telefono e via chat mi hanno confermato il rinnovo della promozione skytv+sport+calcio a 21,90€ come quella che avevo negli anni scorsi... ho fatto la bellezza di 30 telefonate e 30 chat e tutti sono concordi sulla promo inserita e che la fattura sia giusta... non mandano mail... secondo voi è normale ? il 20 agosto ho rinnovato la promo via telefono mediante registrazione telefonica

AIUTATEMI

Io l'anno scorso avevo accettato a 36,90€ poi a forza di martoriare l'operatrice che non vedevo sconti in live sul fai da te, a forza di farle reinserire lo sconto mi sono trovato 31€ per Tv-Fam-Sport-Calcio-hd:badgrin:

Fatta retention in corso di validità a giugno
TV+ CINEMA + HD + EXTRA + FAMIGLIA 24.5€

Rifatta ora, ho addato Calcio e Sport a 4.90€ ciascuno

Ora ho un full a 33.70€ compresi HD SKY GO PLUS BOXSETS
direi non male

Sicuramente chi ha postato sopra il full a 27 aveva il minipack tv cinema hd a 19 circa € io l'avevo a 24.5
ma confermo fattibile!

dello Q a 9€ non c'è stato verso, gli risulta sempre a 99€
se qualcuno conosce qualche trick per modificarlo,
io ho un vecchio mysky PACE con il wifi esterno addirittura,
che va molto lento in accenzione!
in caso pvt per me

Ultima modifica:
scrivi in chat per vedere se hanno gestito pratica disdetta.Nel fai da te vedi area in grigio?hai ricevuto notifiche dal fai da te?

Sti ciarlatani sostengono di non averla ricevuta peccato....che ho la notifica sia di accettazione che di consegna....:icon_cool: mandato sollecito allegando anche le mail di accettazione e consegna alla loro PEC
La PEC del 26 agosto per loro non esiste....lavorano dei geni nell'IT di Sky che si perdono le PEC
Rob de matt

oggi mi ha chiamato il 02...216 ma non ha potuto fare niente di che...anzi ha fatto peggio di ieri, al punto che secondo me quella di ieri l'aveva sparata grossa

proposta di ieri: TV-Famiglia-HD-Sport a 31,90+9€ attivazione + Sky Q Black a 9€
oggi: TV-Famiglia-HD-Sport a 37,9 + 9€ attivazione + Sky Q Black a 9€ eventualmente potrei aggiungere anche cinema o calcio a 4,9€

rifiutato...l'operatore mi ha fatto capire che sui pacchetti attivi, nel mio caso TV-famiglia-HD non ha possibilità di intervenire, ma può fare buone condizioni per i pacchetti mancanti(€4,9)

al mio ovvio rifiuto mi ha detto "ci risentiremo più avanti" facendo intendere che probabilmente quando sarò vicino alla scadenza ( 30/09 ) avrà la possibilità di offrirmi cose tipo HD gratuito che ad oggi il sistema non permette

piccola nota: da oggi il ticket DAZN 9 mesi è passato da 59,9€ a 69,9€ in pratica il ticket 9 mesi costa più di 3 ticket da 3mesi(21,99€) 🤦🏻*♂️

Ultima modifica:
a mio avviso invece una logica c'è ed è chiara, non dico corretta ma chiara. Se da anni paghi 100€/mese loro pensano che circa 70€ il cliente sia disposto a spenderli, allo stesso modo, se un cliente è da molti anni con un abbonamento che si aggira sui 35€, vuol dire che per la TV difficilmente è disposto a spenderne il doppio, quindi faranno offerte più basse oppure all'incirca sulla stessa cifra ma caricando di pacchetti in base alle richieste del cliente. In fondo a sky "aprire" un pacchetto in più non costa niente, ma deve cercare di farlo SOLO con gli utenti con cui non ha alternativa, e questo credo lo valutino considerando la storia del cliente.

Ma lo sai che forse hai colto nel segno?

Vedo qui sul forum utenti da “disdetta sistematica” , che si preoccupano di pagare a prezzo pieno anche pochi giorni.... e che ricevono ottime offerte; buon per loro, per carità!

Io invece, nella mia lunga storia con Sky, al termine delle scontistiche sono sempre rimasto a prezzo pieno un po’ di tempo: vuoi perchè tutta la storia della disdetta e della “trattativa” alla fine è quasi un lavoro che richiede tempo e voglia, ma anche per una forma di...chiamiamola correttezza?

Lo sconto non è dovuto a prescindere e mi sono sempre illuso che Sky pensasse.....” beh, questo è un buon cliente, che comunque rimane con noi anche a prezzo pieno...quando disdice una buona offerta se la merita”

E invece inizio a pensare che hai ragione tu: più che buono sono fesso!
E dunque a chi è disposto a spendere anche 80 euro al mese (come sto pagando oggi da circa 8 mesi) uno sconto minimo può bastare ed è sufficiente a trattenerlo....a chi sopra i 50 euro per un full ti manda a fare in c...viceversa per farlo rimanere bisogna fargli offerte migliori!
E’ un ragionamento contorto, ma ha una sua logica.

E allora è giunto il momento di passare dall’altra sponda: a questo giro, se non mi offrono un full sotto i 50 euro ( e comunque già spenderei quasi il doppio di chi, beato lui, lo ha avuto a 27) felice di rinnovare...e magari con incluso quel furto che e DAZN; diversamente voglio diventare anche io un cliente di quelli che si è rotto le palle!

Ultima modifica:
a me invece il faidate risulta sempre 52€ mentre al telefono e via chat mi hanno confermato il rinnovo della promozione skytv+sport+calcio a 21,90€ come quella che avevo negli anni scorsi... ho fatto la bellezza di 30 telefonate e 30 chat e tutti sono concordi sulla promo inserita e che la fattura sia giusta... non mandano mail... secondo voi è normale ? il 20 agosto ho rinnovato la promo via telefono mediante registrazione telefonica

AIUTATEMI

stessa cosa per me. Io vedo solo lo sconto dei 6 euro dell'HD ma ho anche il 50% su tutto.
Dal sito e dall'APP non risulta e nemmeno dalla mail ricevuta.
Ma dicono che e' normale, sia in chat che ho salvato che al telefono

Ma lo sai che forse hai colto nel segno?

Vedo qui sul forum utenti da “disdetta sistematica” , che si preoccupano di pagare a prezzo pieno anche pochi giorni.... e che ricevono ottime offerte; buon per loro, per carità!

Io invece, nella mia lunga storia con Sky, al termine delle scontistiche sono sempre rimasto a prezzo pieno un po’ di tempo: vuoi perchè tutta la storia della disdetta e della “trattativa” alla fine è quasi un lavoro che richiede tempo e voglia, ma anche per una forma di...chiamiamola correttezza?

Lo sconto non è dovuto a prescindere e mi sono sempre illuso che Sky pensasse “ beh, questo è un buon cliente, che comunque rimane con noi anche a prezzo pieno...quando disdice una buona offerta se la merita”

E invece inizio a pensare che hai ragione tu: più che buono sono fesso!
E dunque a chi è disposto a spendere anche 80 euro al mese (come sto pagando oggi da circa 8 mesi) uno sconto minimo può bastare ed è sufficiente a trattenerlo....a chi sopra i 50 euro per un full ti manda a fare in c...viceversa per farlo rimanere bisogna fargli offerte migliori!
E’ un ragionamento contorto, ma ha una sua logica.

E allora è giunto il momento di passare dall’altra sponda: a questo giro, se non mi offrono un full sotto i 50 euro ( e comunque già spenderei quasi il doppio di chi, beato lui, lo ha avuto a 27) felice di rinnovare...e magari con incluso quel furto che e DAZN; diversamente voglio diventare anche io un cliente di quelli che si è rotto le palle!

Probabilmente hai ragione... ti dico anche che mi accodo alle tue considerazioni finali ! aspetto una proposta seria altrimenti saluto...

A me hanno preso in carico disdetta via pec per decreto Bersani stamattina.
Ho provato a collegarmi alla chat per retention che avevo usato anche anno scorso per chiedere proposta poi accettata.
Mi hanno detto che non vedono sconti il che mi fa pensare che operatori agiscano solo su indicazioni preparate prima da reparto retention.
Avendo sconti che scadono il 15/09 e disdetta che sarà efficace dal 29/09 credo che dovrò aspettare dopo il 15/09 avendo così solo meno di due settimane per “sperare” in proposta decente.
Sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso